Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Proud of Charlotte    02/08/2011    3 recensioni
I pensieri di Harry durante il bacio di Ron e Hermione.Spero vi piaccia.Romionista :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le zanne di Basilisco caddero con gran fragore dalle braccia di Hermione.Corse da Ron,lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne la scopa che sollevò Hermione da terra.

Harry non ci credeva,non riusciva a crederci,Ron e Hermione,che litigavano sempre,Ron e Hermione che al primo anno non si potevano vedere,ora si stavano baciando. Harry non ci credeva,lo aveva sempre saputo che si amavano e che non né Ron né Hermione avevano il coraggio di dichiararsi. Hermione lo aveva ammesso quando Ron se ne era andato,una sera incominciò a parlare e disse:”Sai Harry,credo che tu lo sappia,ma io lo amo!” aveva capito subito che si stava riferendo a Ron,lo aveva capito perché poi si mise a piangere e Harry disse che lo aveva capito. Mentre Ron,non l’aveva mai ammesso,diceva che “Poteva essere solo più di un’amica” ma ogni volta che lo diceva Harry gli rideva in faccia.
Improvvisamente  Harry pensò a Ginny, voleva andare fuori a cercarla e baciarla e dirle che non si doveva preoccupare che lui era lì,e che l’avrebbe protetta,ma Harry non poteva,non poteva permettere che Voldemort vincesse,se voleva stare con Ginny,se voleva vedere le persone che voleva bene vivere nella felicità,doveva fermarlo.
Harry ritornò alla realtà ancora Ron e Hermione si stavano baciando.


“Vi pare il momento?”gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla anzi,Ron e Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare,alzò la voce: “Ehy!C’è una guerra là fuori!”
“Lo so,Harry” ribatté Ron,con l’aria di chi è appena stato colpito in testa da un Bolide, “quindi ora o mai più?


Già, Ron aveva ragione, adesso o mai più.

Spazio Autrice: Salve,in questa mia piccola ff ho voluto esprimere i pensieri di Harry durante il bacio di Ron e Hermione,visto che Zia Jo non dice niente. Spero che vi sia piaciuta. Commentate
Romionista
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Proud of Charlotte