Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    02/08/2011    5 recensioni
Apro la porta dell'infermeria e quello che vedo mi stringe il cuore in una morsa. Mi avvicino al tuo letto e mi sento sopraffatto dal senso di colpa.
Io non volevo questo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una song fiction, la canzone si intitola "Not Alone" è fa parte di A Very Potter Musical. Vi consiglio di andarvelo a vedere il prima possibile, ne vale davvero la pena. Ora, nel Musical la canzone la cantanto Harry e Ginny, ma noi odiamo questa coppia xD Quindi ecco la mia versione u.u Non è presa assolutamente dal Musical, ho preso solo la canzone, che tuttavia è perfetta per loro due :)

Inoltre, voglio dedicare questa song fiction a Lady_Kiryu, con la speranza che le sollevi un po' il morale :) Ti voglio bene, cara.


Beh, buona lettura!!


E' notte fonda. sono appena ritornato alla torre dei Grifondoro e sono preoccupato per te.
Non volevo colpirti con il Sectumsempra, ma mi hai costretto.

E' tutto l'anno che sono ossessionato da te, ma ora mi chiedo che origini abbia questa ossessione.

No, non è solo la Guerra.

Sono anni che va avanti questa storia: punzecchiarci nei corridoi e litigare in continuazione, arrivando addirittura ad offenderci pesantemente l'un l'altro.

Ed ora mi chiedo: perchè?

Che senso ha avuto? E che senso ha continuare?

Distolgo lo sguardo dalle stelle, che spiccano in questa notte serena, e prendo il Mantello dell'Invisibilità.

Ho deciso di venirti a trovare in infemeria.

Sai Draco? In sedici anni ho visto abbastanza del mondo per capire come funziona: è crudele. Il mondo è capace di toglierti tutto.
Gli uomini spesso possono essere senza cuore.


I've been alone
surrounded by darkness
and I've seen how heartless
the world can be

Sono stato solo
circondato dall'oscurità
Ed ho visto come senza cuore
il mondo può essere


Forse tu, essendo stato sempre un ragazzino viziato, non hai mai voluto attribuire alcuna importanza a tutto ciò.

Ma questa sera in te sono riuscito a scorgere qualcosa di diverso.

Ti ho visto in lacrime, disperato e dominato dal terrore. Questo può solo significare che finalmente anche tu hai aperto gli occhi.


And I've seen you crying
you felt like it's hopeless
I'll always do my best
to make you see

Ti ho visto piangere
Ti sei sentito come senza speranze
Farò sempre del mio meglio
per farti vedere


Ma sai Draco? C'è ancora speranza per questo mondo.

Apro la porta dell'infermeria e quello che vedo mi stringe il cuore in una morsa. Mi avvicino al tuo letto e mi sento sopraffatto dal senso di colpa.

Io non volevo questo.

Stai dormendo. Sei pallidissimo ed il petto è ricoperto di tagli alcuni dei quali si devono ancora riemarginare.

Mi siedo su una sedia accanto a te, con lo sguardo ancora fisso sul tuo corpo.

Sei.. fragile, indifeso e tranquillo nel tuo sonno senza sogni.

Un calore mi avvolge lo stomaco ed il senso di protezione che avverto verso le persone che amo mi invade. E con esso si rinnova una nuova paura: Quella che tu possa morire in questa guerra.

Faccio scivolare il Mantello e mi appoggiò al tuo letto per vegliare su di te. Con una mano stringo la tua e resto a vegliarti finchè la stanchezza non prevale, trascinandomi fra le braccia di Morfeo.


---------------------------------------------------


Qualcuno mi stringe la mano, come se avesse paura di perdermi. Apro gli occhi e rimango sorpreso nel vederti.

No, mi correggo.

Non sono tanto sorpreso di vederti. Sei un Grifondoro con il complesso dell'eroe, quindi è normale per te venire a trovare le persone che hai ferito.
Probabilmente ti senti anche in colpa.

Quello che mi stupisce però è la tua mano stretta alla mia.
Le osservo meravigliato e so che tutto questo è incredibilmente giusto.

Tanti anni a litigare, tanti anni persi.

Quanto spreco di tempo. Lo rimpiango amaramente.

Forse, sebbene la guerra sia in corso dovremo provarci ugualmente.

Ed ecco che stringi più forte la mia mano come se avessi percepito i miei pensieri.


Now I know it ain't easy
But it ain't hard trying
everytime I see you smiling
and I feel you so close to me

Ora so che non è facile
Ma non è difficile provare
Ogni volta che ti vedo sorridere
e ti sento così vicino a me


-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Apro gli occhi e sollevo lo sguardo su di te.
Sorrido quando mi accorgo delle nostre mani strette ed i tuoi occhi che incontrano i miei.

"Draco.. io.." mormoro.

In realtà non so cosa dire.

Allento la presa per allontanare la mano, ma tu la stringi con più forza, per trattenerla.

Così lo dico, senza rendermene conto. E riesco finalmente a distinguere questo sentimento che, pur non sapendolo,  ho sempre provato verso di te.

"Ti amo"

Stringi più forte la mano, ti sollevi quel che basta per avvicinarti al mio viso e mi baci.

Le tue labbra sulle mie, così soffici, così delicate, così buone.

Ed è tutto così giusto.

Non sei solo in questa guerra, Draco. Combatterò per proteggerti.

Combatterò con te ed insieme ce la faremo.

Insieme ce la faremo.


Cause baby, you're not alone
cause you're here with me
and nothings ever gonna bring us down
cause nothing can keep me from lovin you
and you know it's true
it don't matter what' ll come to be
our love is all we need to make it through

Perchè baby, tu non sei solo
perchè sei qui con me
e niente potrà mai buttarci giù
perchè niente potrà trattenermi dall'amarti
e tu sai che è vero
non importa cosa diventeremo
il nostro amore è tutto quello di cui abbiamo bisogno per farcela
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92