Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    02/08/2011    1 recensioni
Un giorno di pioggia di novembre qualcuno va a fare visita a casa Vale. I nostri eroi affronteranno un nuovo viaggio tutti quanti assieme.
E' una storia ZhaliaXDante e un pò anche LokXSophie
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo ottavo: preparazione alla festa!

                                                            



Sono passati tre giorni. 
Oggi è il giorno della festa al palazzo Naan.
Sono le sei e mezza, per arrivare al palazzo ci vuole circa mezz'ora e per le ragazze (tutte e tre!) due ore.
Per l'occasione era arrivato anche Monteyu, visto che ogni ragazza avrebbe dovuto avrebbe avuto avere un accompagnatore a Scarlet sarebbe toccato lui! (anche se per me poteva rimanersene a casa sua NdA mio ù.ù concordo NdA Zhalia e Sophie!!)
Le ragazze si ritirarono in camera di Zhalia. 
Tutti hanno una parrucca e le lenti colorate per evitare di farsi riconoscere.
Dante ha una parrucca nera con le lenti azzurre.
Monty bionda con le lenti verdi.
Lok rossa con le lenti nere.
E tutti e tre hanno uno smoking.
Le ragazze si stanno cambiando.
-Sophie, mi aiuti con il vestito?- chiede Scarlet.
-mi spiace, non posso!- risponde la Casterwille.
-aspetta oggi mi sento buona... ti aiuto io!- dice Zhalia.
Scarlet ha un vestito lungo fino a terra bianco con delle paiettes e una leggera scollatura sul seno, un paio si ballerine, una parucca con i capelli neri lasciati lisci sulle spalle e gli occhi neri.
Sophie ha un vestito a fascia rosso, lungo fino ai piedi con un paio di zeppe (coperte dal vestito!) con una sfarzosa collana, una parrucca dai capelli marroni lisci in una coda e le lenti color azzurre.
Zhalia, invece ha un vestito verde smeraldo sopra aderente e sotto gonfio a palloncino, dietro è scollatissiamo tanto che si vede completamente la schiena e ci ha abbinato un paio di tacchi 12 cm verdi e ha una parrucca bionda  raccolta in uno chignon e delle lenti verdi.
Le ragazze escono.
Sono tutti a bocca aperta.
Dante si avvicina a Zhalia e le dice -era di mia mamma, avrei piacere che la portassi e... sta anche bene con il colore del vestito!-
Dante si mette dietro a Zhalia e le mette una collana con uno smeraldo abbastanza grosso in una montature di piccoli diamanti. 
Zhalia si specchia e bacia Dante e gli disse -è bellissimo! Grazie!- adesso i due sono alti uguali.
Escono dall'hotel.
Eccoli dopo la strada, sono le 21:00 precise -Rasimov non si accorgerà nemmeno che noi siamo qua!- dice Monteyu.
-speriamo!- mormora Scarlet.
Palazzo Maan è molto bello, è una villa di tre pianì, color bianco con le rifiniture azzure. 
La villa è circondata da un bellissimo  e grandissimo giardino all'inglese, molto ben curato con tanti bei fiori.
L'attenzione di Zhalia viene attirata da delle altalene.
Sono molto vecchie, avranno all'incirca quindici anni e a giudicare dal loro aspetto nessuno le usa da tempo. 
Zhalia si ferma - che c'è Zhalia?- chiede Dante
-non so... ho come l'impressione che io questo posto lo conosco già... ma non so dove metterlo, ma magari è una mia impressione o un posto dove ho lavorato quando ero piccola... non so ma tutto ciò mi mette ansia!- dice Zhalia
-non ti preoccupare con te ci sono io!- le dice il cercatore abbracciandola!


Allora siete riusciti a capire che succederà nel prossimo capitolo o cosa centra Naan con la storia?? Alla prossima un bacio :*


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_