Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SoulSEARCHER    02/08/2011    3 recensioni
Here we are! Raccolta di one shot, flashfic o drabble. Il rating, così come i personaggi potrebbero variare. Solo un filo rosso: Santana Lopez. Enjoy.
1. Hospital - {Pezberry}
2. Ring - {Quinntana}
3. Mess - {Santina}
4. Di uova bruciate e caffè - {Brittana}
5. Shit - {Pucktana friendship}
6. Spies - {Samtana friendship}
7. Internet Questions - {Finntana}
8. Apologies - {Kurtana Friendship}
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Santana Lopez, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Internet Questions
Personaggi: Santana Lopez, Finn Hudson.
Genere: Generale, Commedia.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Raccolta, Oneshot.

 

 

 

{Internet Questions

 

 

 

“Che fai?” chiese Santana mentre faceva il suo ingresso trionfale in salotto, reggendosi il pancione con entrambe le mani.

“Niente” rispose velocemente Finn abbassando lo schermo del computer e mettendo su un sorriso sornione. Troppo velocemente, si disse Santana. E quel sorriso era troppo idiota perfino per lui. La ragazza lo fissò insistentemente negli occhi sfoderando il suo miglior sguardo omicida, cercando di estorcere informazioni al ragazzo con la sola forza del pensiero. Certo, lo sguardo vacuo e l'espressione confusa che aleggiavano da sempre sul volto di Finn non la aiutavano nell'ardua impresa.
Decise di depistarlo sorridendogli e stampandogli un bacio sulle labbra per poi dirigersi verso il divano ed abbandonarvisi sopra mollemente. Aveva il fiato corto per colpa del caldo e dello stato in cui versava il suo ventre, diventato da otto mesi a quella parte la dimora di un cucciolo di Hudson e a giudicare dalle ingenti dimensioni della sua pancia, quel cosino doveva essere anche grande quanto un Hudson.
Mentre Santana continuava a lanciare occhiate veloci al padre di suo figlio, nonché suo marito, il ragazzo aveva ripreso a pigiare rapidamente sulla tastiera per poi fermarsi a fissare lo schermo mentre i suoi occhi scorrevano veloci tra l'accozzaglia di parole che vi era apparsa.
Purtroppo per Finn, sebbene Santana conoscesse la sottile linea che separava l'arrendersi dall'averne avuto abbastanza, sembrava ignorarla allegramente. Difatti l'ispanica tentò di sorprendere il giovane Hudson alle spalle, ma sollevarsi dal divano nelle sue condizioni le costò uno sforzo non indifferente che strappò un gemito alla ragazza e anche al divano che, non appoggiando la decisione di Santana ormai decisa a colpire, cigolò, avvertendo il ragazzo dell'imminente pericolo.
Il giovane infatti si voltò e le sorrise enigmatico.

“Santana?”

“Mh?” rispose la ragazza mentre si afflosciava nuovamente sul divano. La voce incrinata da una lieve nota di irritazione.

“Le donne possono morire quando partoriscono?”

“Sì, Finn. A volte capita”

“Oh, ok” concluse il ragazzo aggrottando le sopracciglia in un espressione pensosa che poco si addiceva alla su indole di beato ignorante.

Qualche istante dopo Santana udì distintamente il rumore del suo punto di sopportazione che si rompeva sotto l'ingente peso della sua curiosità.
Decise allora che aveva solo due opzioni: ignorare la cosa e andare avanti con la sua vita, serena e imperturbabile oppure fare una scenata con tanto di insulti in spagnolo all'indirizzo di Finn. L'ago della bilancia pendeva, crudele ed inesorabile, verso la seconda alternativa.
Stava ancora soppesando quale delle due possibilità le avrebbe consentito di sentirsi maggiormente soddisfatta quando si rese conto di non aver fatto i conti con l'ingenua idiozia del suo compagno.
Strisciando poco discretamente la sedia sul pavimento, infatti, il ragazzo si allontanò dal computer per andare in bagno e Santana, che era in agguato, si avventò sull'aggeggio. Notò con disappunto che Finn si era premurato di chiudere tutte le pagine, sperò che non fosse diventato miracolosamente intelligente e avesse cancellato la cronologia. Fortunatamente nessuna grazia divina aveva consentito a Finn di acquistare un po' di buon senso.
La latina controllò una ad una le pagine visitate dal ragazzo mentre un crescente stupore si faceva largo sul suo volto.
Quando Finn rientrò nella stanza si raggelò sull'uscio.
Una Santana irritata faceva saettare lo sguardo, tra il confuso e lo sconvolto, dallo schermo del pc a suo marito.

“Finn Christopher Hudson, ti ho detto di smetterla di guardare queste cose!” sbraitò la donna in preda agli ormoni.

“Scusa, è che voglio essere preparato ad ogni evenienza” si giustificò imbarazzato.

Santana lo trovò estremamente adorabile mentre si fissava la punta delle scarpe grattandosi la nuca.
Per giustificare a se stessa questa sua mancanza di spina dorsale, la donna addusse come scusa quella della gravidanza, causa principale dei suoi - tutt'altro che rari - scompensi ormonali.

Finn, notando l'esitazione negli occhi della moglie, scivolò rapido verso di lei e allacciò le sue braccia attorno alla vita della donna che continuava a guardarlo corrucciata.

“Ti amo” disse lui sorridendole.

“Non avremo un bambino lucertola, Finn” disse lei.

Lui sbattè un paio di volte le palpebre per poi sorridere di nuovo.

“Però promettimi che non morirai” borbottò lui con un tono che rasentava la supplica.

Fu il turno di Santana di sorridere, prima di avvicinarsi a lui e mormorare qualcosa di simile ad un “anche io ti amo”

 

 

 

 

 

Note:

 

Ooook, una Finntana. Non so da dove sia uscita né perchè ma eccola qua.

Non so, sarà che Cory mi piace un sacco ma immaginare un Finn ugualmente ingenuo ma meno egoista e ipocrita me lo fa apprezzare un pochino. Poi mi ricordo che in Glee è un totale idiota e ho voglia di ucciderlo, ma tant'è.

Che vi devo dire, Santana incinta è un'immagine tenerissima e io non sono riuscita a renderla appieno. O per lo meno non come me la immaginavo.

 

Grazie come sempre a chi recensisce, legge, mette tra i preferiti blablabla. Vi adoro.

 

Ah, tra qualche giorno parto e non so se sarò in grado di aggiornare prima di andare via e dal momento che non ho intenzione di portarmi questo aggeggio infernale in vacanza, questa potrebbe essere l'ultima prima del mio ritorno, che sarà tra poco più di due settimane.

Spero comunque di pubblicare qualcos'altro.

A presto, lotsoflove. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SoulSEARCHER