Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _StopHoping_    02/08/2011    2 recensioni
- Mi sono innamorato della mia migliore amica. La ragazza che mi ha sempre aiutato nel momento del bisogno. La ragazza che mi fa divertire alle feste. La ragazza semplice, quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, l'unica che mi abbia fatto ridere nei momenti più bui, e l'unica che è stata capace di farmi superare le mie paure e le insicurezze. Quella che dice di non aver paura di nulla, ma che ad un semplice rumore urla come una pazza. Abbie, ti ho sempre amata, ma me ne sono accorto solo ora. Avevi ragione, prima. La nostra amicizia è finita, prima o poi doveva finire. E ne sono contento, perchè ora staremo insieme più di prima, ci ameremo senza alcun freno, e niente potrà separarci. Solo se tu lo vorrai, è ovvio. E perdonami se in passato ti ho fatto soffrire, perchè sei la cosa più bella che mi sia capitata.-
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wywh 4
Chapter 4.




Erano le cinque e un quarto e Hope era appena arrivata. Dovevamo vestirci truccarci e farci i capelli, impresa che richiedeva almeno tre ore e mezza.
- Allora tu che hai scelto?- le chiesi non appena entrammo in camera mia.
- Questo qui!- disse porgendomi il vestito
- Oh ma è stupendo!- esclamai.
- Grazie, e tu?-
- Io ho scelto questo..- dissi. 
- Ma è bellissimo Abbie!-
Sorrisi. - Allora io trucco te e tu trucchi me, d'accordo?-
- Certo.-
Passò un'oretta e avevamo finito di truccarci.
- Ok... Dilemma! I capelli!- presi una ciocca tra le dita.
- Mmh.. Direi, falli ricci. Con la piastra però.- disse.
- Non credi sia meglio col fono? Altrimenti sembrerò una bambola di porcellana!- esclamai.
- Hai ragione, vada per il fono! Io invece li piastro. Sto malissimo con i ricci!- disse sistemandosi una ciocca che le era caduta sul viso dietro l'orecchio.
Passarono altre tre ore ed eravamo pronte.
- Oddio! Finalmente.. - esclamai sedendomi sul letto. - Però, almeno ora abbiamo anche lo smalto!-
- Sì, abbiamo fatto bene ad anticipare i tempi, ora siamo perfette!- si sedette accanto a me.
Io avevo i capelli fonati come Miley Cyrus, il vestitino blu, sandali neri con un tacco altissimo, trucco leggero, ombretto, mascara e rossetto fucsia abbinato con lo smalto, e una borsetta nera.
Hope, invece indossava il suo abito nero, scarpe alte nere, borsetta abbinata. I lunghi capelli biondo miele erano perfettamente lisci, gli occhi azzurri erano accentuati dallo spesso strato di mascara e matita nera. Lo smalto rosso dello stesso colore del rossetto.
Sentimmo un clacson bussare ci affacciammo alla finestra e c'era Nick che ci guardava appoggiato alla sua Mustang nera che ci faceva segno di venire.
Gli sorrisi e scendemmo al piano di sotto.
- Mamma, noi andiamo. Non aspettarmi alzata, non credo farò presto.- Infatti, erano già le dieci e mezza.
- Ok, ma non fare più tardi delle tre.- rispose continuando a lavare i piatti.
- Mamma, ti prego facci fare un po' più tardi!- feci la faccia da cucciolo bastonato.
- Va bene. Ma se domani mattina non ti alzi in tempo per andare a scuola, ti sveglierò io, ma a padellate in testa!-
Io e Hope scoppiammo a ridere. - Ok, ciao mamma.-
Le diedi un bacio sulla guancia e uscimmo di casa.
- Era ora, ma quanto ci mettete a scendere?! Sono qui fuori da dieci minuti!- esclamò Nick.
- Scusa, ma stavo convincendo mia madre a farmi fare più tardi.- dissi ridendo sotto i baffi ripensando alla battuta di quella pazza.
Lui sorrise e mi salutò con un bacio sulla guancia.
- Dai facciamo in fretta, Megan ci sta aspettando.-
- Ah, sì. Quella.- sibilai.
Hope entrò in macchina sogghignando.
- Dai non è poi così antipatica.- disse Nick entrando a sua volta al posto del volante.
Mi sedetti accanto a Hope.
- No, è falsa. Tremendamente falsa. Si vede da un miglio di distanza.- borbottai incrociando le braccia al petto.
Nicholas sbuffò.
- Abbie non ha tutti i torti..- continuò Hope.
Il mio BFF preferì non controbbattere.
Poco dopo parcheggiò nel vialetto di casa Lohan. Nick bussò il clacson e dopo più di una decina di minuti uscì Megan.
Indossava un vestitino cortissimo che le copriva a malapena il sedere, sandali color oro con un tacco quindici, borsetta coordinata, i capelli le ricadevano sulle spalle acconciati in boccoli, Un fermaglio dorato le fermava il ciuffo.
Io e Hope ci scambiammo un occhiata d'intesa. Alzai un sopracciglio e la osservai mentre prendeva posto sul posto del passeggiero.
- Ciao ragazze.- disse senza nemmeno degnarci di uno sguardo.
- Ciao.-  dicemmo all'unisono io e la mia amica.
- Ciao.- disse rivolgendosi poi a Nicholas che la guardava ammaliato.
- Ciao, sei bellissima stasera.- disse il ragazzo.
Rimasi a bocca aperta. E a noi ci aveva fatto anche la predica per cinque minuti di ritardo. Lei che ci aveva fatto aspettare un quarto d'ora in macchina riceveva anche un complimento.
La mia mascella stava ormai per staccarsi dal cranio quando vidi che si stavano scambiando un tenero bacio. Ma che dico?! Uno schifosissimo bacio.
Mi voltai verso Hope e lei si voltò verso di me, con la mia stessa espressione stampata sul volto. Mio Dio. Cazzo, lui lo sa che io la odio. Perchè baciarla davanti a me?! Non poteva aspettare di arrivare alla festa e sbatterla in un angolo, dove io non ci sarei stata?
- Dai Nick la festa è iniziata da un pezzo!- dissi interrompendoli.
Mi fulminarono entrambi con lo sguardo. Poi Nick partì a tutto gas.


Arrivati alla festa, erano già tutti mezzi ubriachi. Che squallore. Tanti idioti chiusi in una casa a scolarsi bottiglie di liquore. Dall'altro lato, in giardino accanto alla piscina, c'era un DeeJay e una quarantina di coppiette che ballavano.
Mentre Nick e Megan andarono a bere qualcosa, io e Hope ci buttammo nella mischia noncuranti degli altri che ci fissavano e iniziammo a ballare come matte sulle note del remix di ' girls just want to have fun'.
- Ragazzi, che ne dite di fare un gioco?- chiese la festeggiata dopo un po'.
- Giochiamo a sette minuti in paradiso.- propose un ragazzo.
- Noo, il gioco della bottiglia!- esclamò un'altra ragazza.
- Sii!!- esclamò Lucy saltellando come una bimba. - E' il mio preferito!-
Così ci ritrovammo tutti seduti sul pavimento in un cerchio perfetto.
Ognuno di noi si ritrovò a fare un turno. C'era chi schiaffeggiava uno, chi era costretto a saltellare, chi invece aveva preferito saltare il turno e rimanere a guardare, come Megan...
Lucy fece girare la bottiglia che andò a puntare Nick da un lato e Mary , una del secondo anno, dall'altro.
I ragazzi esclamarono un " Uuuuh!".
La ragazza sogghignò poi si rivolse a Nicholas.
- Allora, so che la tua migliore amica è Thompson..-
- Sì.- rispose sorridendomi.
- Devi darle un bacio sulle labbra.-
Il ragazzo stava per annuire poi capendo solo dopo, si voltò di scatto verso Mary esclamando un:
- COSA?!-
Arrossii immediatamente provando odio puro verso quella ragazza.
- No Nick! Non puoi, tu stai con me!- s'intromise Megan.
Il ragazzo esitò.
- Se non lo fai, per penitenza dovrai spogliarti qui, nudo, davanti a tutti.- continuò Mary.
La fissai a bocca aperta con le sopracciglia aggrottate. Che vipera.
Guardai Nick che mi fissava. Feci un cenno con la mano per farlo avvicinare.
Appena fu abbastanza vicino lo bloccai mettendogli una mano sul petto.
- Sei sicuro di volerlo fare?- chiesi.
- E che alternativa ho?- sorrise nervoso.
Sorrisi debolmente.
- Su non abbiamo tutta la notte!- urlò un ragazzo.
Sbuffai. Fulminai con lo sguardo quel moro e poi guardai Nicholas che era chino su di me.
- Dai facciamolo.- sussurrai.
Lui annuì, poi iniziò ad avvicinasi piano verso di me. Arrossii, avevo il cuore che martellava forte nel petto. Se non c'era la musica assordante, avrei rischiato che potesse sentirlo. Il respiro accelerò. Avevo le labbra leggermente schiuse e fissavo le sue che erano nella stessa posizione delle mie. Alzai lo sguardo per guardarlo negli occhi e vidi che fissava ancora le mie labbra. Esitò per un attimo, poi colmò la distanza che ci divideva e posò le labbra sulle mie. Il mio povero cuore perse un battito per poi riprendere a martellare. Chiudemmo gli occhi e ci lasciammo andare. Mi prese il viso tra le mani e inizio a disegnare cerchi immaginari con il pollice sulla guancia destra. Le sue labbra erano morbidissime, veniva voglia di mordicchiarle. Poi ci staccammo. Ci guardammo negli occhi per un istante, senza dire niente. Avevo il fiatone ma cercai di non darlo a vedere.
Le sue mani erano ancora poggiate sul mio viso. Mi lasciò andare e si andò a sedere al posto di prima.
Feci un sospiro di sollievo.
Mary ci guardò divertita e girò la bottiglia.
Mi alzai, non avevo voglia di un altro giro. Mi allontanai e uscii fuori sul balconcino per prendere un po' d'aria fresca.
Mi appoggiai alla ringhiera e fissai il mare all'orizzonte. Qualcuno mi toccò sulla spalla.
Mi voltai. - Ah.. Sei tu.- dissi.
- Sì, sono io. E non fare la parte della vittima perchè lo so che il bacio che ti ha dato ti è piaciuto.- Megan era davanti a me che mi fulminava con lo sguardo. - Vedi di non fare più la cretina con lui, altrimenti ti farò vedere io quello che succede.-
- Tu?!- chiesi indicandola. Scoppiai a ridere. - Tu, una stupida gallina.. Fai vedere a me quello che succede?! Hahahah! Questa sì che è buona!-
Mi fissava con le sopracciglia aggrottate senza sapere cosa rispondere.
- Sai, sono contenta che finalmente sei uscita allo scoperto. Tutta quella falsità non la sopportavo più. E credo che anche Nick sarà curioso di sapere come stanno realmente le cose.-
- Hahahah! Nick crederà a me. Io sono la sua ragazza.- appoggiò la mano sul fianco.
- Hahahah!- le feci il verso. - E io sono la sua migliore amica da sedici anni. Sei ancora convinta che crederà a te?-
- Bada a come parli Thompson. E vedi di stare alla larga da Nick. Lui è mio.-
- Ne sei ancora sicura?- chiesi con un sopracciglio alzato indicando la figura dietro di lei.
Si voltò di scatto.
- Scusami Ab, dovevo crederti dall'inizio.- disse fissando Meg. - Tu, sparisci dalla mia vista immediatamente.-
Megan mi guardò con aria schifata e se ne andò. Esultai mentalmente. Avete presente Lizzie McGuire? Ecco io avevo una specie di me stessa in mente che cantava e ballava ' We are the champions'.
Nick mi si avvicinò.
- Mi dispiace..-
Lo interruppi. - Ti avevo già perdonato quando l'hai cacciata.- dissi ridendo.
Rise con me e mi abbracciò. Arrossii di nuovo.
Un momento. Da quanto in qua arrossisco per il mio migliore amico?! No, No, No, No, No, No.... No. Io non ho una cotta per Nick Jonas. Scossi la testa per cacciare quei pensieri e alzai il capo.
- Ti va di ballare?- chiese.
- Eh?!-
- Ti va di ballare?-
- Avevo capito.. Ma lo sai che io non so ballare.-
Rise piano. - Allora, prendiamo in giro gli altri, ti va?- chiese.
- Oh, questo lo so fare bene!-
Ridemmo entrambi e prendendolo a braccetto ci sedemmo su una panchina e iniziammo a fare quello stupido giochetto che facevamo da ormai sedici anni.





                                                               *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*




Ciao a Turuturututti! =D
Eccomi qui con il quarto chappy! Devo dire che questo mi piace più di tutti!
Come state?! Io benissimo. =) 
Ehi, quando ritorno voglio vedere almeno tre recensioni. altrimenti addio chap! u_u
Sono proprio malefica! Hahahahah!
Anywaaaayy, il ' Nick POV ' verrà scritto dal mio ragazzo ( che, credo avrete capito, è lui il Nicholas in questione nella mia vita.) che mi da una mano ** Che tenero che è! <3
Comunqueee Grazie a tutte che recensite, preferite e scegliete! xD
Io vi lasciooo! Ricordate: 3 RECENSIONI + ME CONTENTA = PROSSIMO CHAP! u_u
Ciauuu!  xoxo
             vostra :        _StopHoping_        e vostro:     °*NikkinoBello*°         (Soprannome squallido xD u_u )


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _StopHoping_