Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bomboletta    03/08/2011    5 recensioni
“Ho…sognato Brittany stanotte..” confessò allora. L’espressione dell’altra cambiò.
“Maledizione…” sussurrò “E’ assurdo che continui a sognarla…”
“E lo dici a me?Mi sono svegliata sudata,col cuore impazzito e la testa dolorante…”
“Sono passati tre anni San..”
“Lo so…” la mora si passò una mano tra i capelli “Non ho sue notizie da tre anni…”
Sono passati più di tre anni dalla fine della scuola.Santana ha una vita quasi perfetta,ma manca qualcosa nella sua vita.Anzi,qualcuno. Brittany si è trasferita in Europa con i suoi e lei non riesce a dimenticarla. Ma succederà qualcosa che ormai non si aspettava più dopo tanto tempo. Che succederà?
Ovviamente Brittana,ma non mancherà la costante presenza di altri personaggi,come Quinn,Puck,Kurt e altri ex membri del Glee club. Compariranno anche altri personaggi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un maglione?”

“Dio,Kurt è banale!” Santana gurdò l’amico disgustata.

“Sai,non sei molto di aiuto!” il ragazzo storse la bocca.

“Ci sarà pure un regalo che non è scontato” si intromise Quinn con fare ottimista.

“Però non dannarti troppo Hummel,Natale è ancora lontano!E poi il mio lesbo-fiuto mi dice che il migliore regalo per Blane sarebbe trovarti dentro un pacco regalo con un completino sadomaso!” ammiccò la latina. Kurt le lanciò quello che voleva essere uno sguardo torvo,ma che rosso com'era non era altro che un'occhiata imbarazzata.

“Ommioddio,ma guarda che carinooooo!” gli occhi della bionda scintillarono davanti a un intimo di pizzo nero con i bordi leopardati distraendo gli altri due.

“Uhuh,aggressiva la ragazza!” commento Kurt.

“E’ figo,già!” sorrise Santana “Ti donerebbe!” disse guardando prima il completo e poi il corpo disegnato dell’amica. L’espressione di Quinn cambiò.

“A proposito” iniziò “Quando la smetterai si scoparti le segretarie?” Kurt represse una risata.

“Di cosa parli?” chiese l’ispanica fingendo indifferenza e guardando un altro completo.

“Oh,non provarci Santana,non con me…lo sai di cosa parlo! Ho visto Kate uscire dal tuo ufficio prima di pranzo…devo dire che sembrava molto…provata…per essere solo una segretaria simpatica e premurosa che ti ha portato il caffè” Quinn aveva l’aria di saperla lunga.

“Senti non è colpa mia…io non cerco proprio nessuno,sono loro a venire da me” si giustificò.

“Certo,come se la cosa ti dispiacesse”

“Lesbicaccia!” commentò il ragazzo.

“Taci tu,non puoi certo definirti mister eterosessualità!” rise Santana.

“Ma non voglio definirmi tale” rise lui. Nel frattempo stavano portando alcuni acquisti di Quinn alla cassa.

“Dico solo che dovresti stare attenta” riprese quest’ultima “Non metterti nei guai con il capo”

“Non lo farò…” concluse nel tentativo di cambiare argomento.

“Me lo auguro..”
 
Erano seduti al caffè del centro commerciale e si stavano prendendo un attimo di pausa visto che vagavano da ore. Santana sorseggiava un frappè al cioccolato,mentre gli altri due erano in attesa di una cioccolata calda:

“Allora Quinn,che farai per Natale?” chiese Kurt.

“La cena della vigilia a casa dei miei,il Natale invece dai genitori di Sam…mi scoccia che non te ne fai un’idea…ma il Natale si fa in famiglia,lo sappiamo…E tu?”

“I miei genitori sono a Parigi…hanno deciso di fare una vacanza romantica…così io e Blaine ce ne andremo a sciare…chalet di montagna per tre giorni” disse sognante.

“Adesso si dice sciare…” rise Santana.

“E tu San? Che fai a Natale?” chiese il ragazzo.

“Per la vigilia cenerò dai miei come sempre…per Natale mi godrò la mia accogliente casuccia”

“Da sola?” chiese Quinn sconcertata.

“Si,e allora?”

“Ma non si passa il Natale da soli!”

“Sono originale anche in questo” rise l’ispanica.

“Se lo dici tu…”

Il pomeriggio trascorse abbastanza bene,tra acquisti e distrazioni varie dimenticarono tutti e tre i loro pensieri e gli sembrò di tornare ai tempi del liceo,quando quei pomeriggi erano all’ordine del giorno e il loro più grande pensiero era un’interrogazione o una gara del Glee club. Eppure era tutto completamente cambiato…







__________________________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice

Capitolo breve,lo so! Ma è fondamentale che sia così. Il mio consiglio è: PREPARATEVI PSICOLOGICAMENTE AL PROSSIMO CAPITOLO! Eeee sarà pubblicato domani a mezzanotte in punto! La storia inizia a entrare nel vivo e succederà qualcosa di molto ma moooolto importante,ergo,appuntamento allo scoccare dell'ora X domani!

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno recensito e che seguono la storia.
Sweet Lady Kisses to everyone!
Bomboletta.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta