Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: tigrebianca1995    03/08/2011    0 recensioni
Sirius si ritrova nel nulla ma, ad un certo punto, riesce a scorgere Harry. Eppure il ragazzo non lo riesce a vedere.
Perché? Cosa sarà successo a Sirius? Cosa vorrà fare Harry di tanto avventato?
Volete sapere le risposte? Non vi resta che leggere ;)
Dal primo capitolo:
“Lo vedo fare oscillare la bacchetta e pronunciare al contempo una formula che non sento perché sussurrata. Subito una luce bluastra scaturisce dalla punta fino a dirigersi verso la mano sinistra, quella senza bacchetta, del mio figlioccio.
Appena la luce si dirada posso vedere cosa ha appena evocato Harry: [..].”
Genere: Avventura, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slow Death, Endless Agony

Buon giorno ragazzi/e :) come promesso nella mia ultima one-shot dell'altro giorno, ecco la mia nuova long :) L’idea l’ho avuta qualche settimana fa.. ma, anche per mancanza di tempo, ho iniziato a metterla veramente per il scritto solo settimana scorsa.

È molto corta infatti, contando questo prologo, saranno solo 5 capitoli ma in essa ci sono racchiuse molte cose ed emozioni che volevo esprimere. Quindi spero proprio che vi piaccia :D

 

 

 

Slow Death, Endless Agony

Prologo

Per un breve istante rimango così, immobile, con le braccia tese lungo i fianchi ma poi lentamente, con esitazione, le alzo e cingo anch’io le spalle del mio figlioccio con forza, in una presa ferrea.

﹎﹎Tempo Prima﹎﹎
Qui tutto è bianco e luminoso.
Molte domande mi passano per la mente: Dove sono? Cosa mi è successo? Come sono finito qui?
Tuttavia non so darmi alcuna risposta.
I ricordi sono sbiaditi, confusi...
Ero al Ministero, questo me lo ricordo chiaramente.
Non ero solo, infatti vi erano anche Harry, i suoi amici, i Mangiamorte e... Bellatrix?
Già, c’era anche lei...
Stavamo duellando... mi ha lanciato uno schiantesimo, ma io l’ho schivato... così l’ho derisa e lei mi ha puntato nuovamente la bacchetta contro recitando nuovamente l’incanto Stupeficium e questa volta, però, mi ha colpito e mi ha fatto balzare all’indietro e…
Nulla. Non ricordo nient’altro.
Solo questo bianco, questa luce accecante.
PER MERLINO, COSA È SUCCESSO?!
Mi sembra di averlo urlato.. ma l’ho veramente fatto?
Non c’è nessun suono qui, nessun rumore.
Sono solo.

﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎﹎

­Quanto tempo è passato? Non so dirlo.
Qui tutto è uguale, tutto bianco.
Ehi! È comparso un punto scuro là in fondo! Che cosa sarà? Si sta ingrandendo e si avvicina velocemente verso di me!
Devo scappare, non voglio esserne imprigionato...
No, NO! Non posso, non pos-...
Mi sento risucchiare... è come se stessi utilizzando una passaporta, è la stessa sensazione: un forte strattone al livello dell’ombelico e un senso di stritolamento al corpo intero.
Finalmente, dopo alcuni istanti, quella sensazione finisce.  
Mi guardo attorno: sono in una strada e, intorno a me, ci sono tante casette tutte uguali, tutte perfette, con il giardino di fronte.
Alla mia destra vedo che c’è un cartello e, in perfetta scrittura, vi è scritto: Privet Drive.
Privet Drive? Ma questa è la via dove vive il mio figlioccio!
Perché mi trovo qui? Ma cosa più importante, come faccio ad essere qui?
Altre domande a cui non so rispondere... ma di una cosa ne sono sicuro: è tutto troppo strano!
Visto che sono già qui mi conviene andare a controllare come se la passa Harry e così ne approfitto anche per chiedergli se sa qualcosa di questa mia situazione.
Numero 8, numero 7, numero 6... ah, eccola: Privet Drive numero 5.
I Dursley hanno sempre avuto paura e ribrezzo per la magia quindi è meglio se mi presento normalmente, come fanno i babbani, dalla porta, invece che materializzarmi direttamente all’interno... anche se mi piacerebbe vedere la loro faccia mentre vedono quello che credono essere un assassino apparire all’improvviso nella loro normalissima casa...
Sono proprio di fronte alla porta, pronto a bussare, quando questa si spalanca e ne esce, in tutta fretta, un ragazzo.
È un secondo, non faccio in tempo a spostarmi che questo mi viene addosso.
Ma.. cosa è successo?
Harry, il ragazzo, MI È PASSATO ATTRAVERSO!



 

 

 

 

Lo so, è molto breve e onestamente fa anche abbastanza schifo... ho cercato di modificarlo un po' ma non so perchè mi viene così male >.<

Però questo è solo il prologo e mi è servito per farvi comprendere un po’ la situazione.. o forse vi ho solo confuso? Ahah :D

State pur certi che i prossimi capitoli saranno più lunghi ;) a proposito del primo, non vi farò aspettare molto, infatti lo pubblicherò tra poco, verso le 14:00 e sicuramente capirete cosa sta succedendo :)

Ho modificato un' immagine per rappresentare questo capitolo.. se la volete vedere cliccate qui

Non mi resta che chiedervi cosa ne pensate visto che è scontato dirvi che mi farebbe molto piacere sapere i vostri pareri e le vostre opinioni sulla situazione di Sirius e Harry :D

Al prossimo capitolo, ciao a tutti!!

TigreBianca1995

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tigrebianca1995