Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Veruska Marija    03/08/2011    5 recensioni
Si dice che per capire davvero l’importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece che l’importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Nana Osaki
[Sequel di Tomorrow]
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I love you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Four Eyes
20. Istanti, momenti, secondi.
 
Gli invitati erano seduti sulle panchine della chiesa tutta adornata da splendidi fiori bianchi e gialli e attendevano l’arrivo della sposa, tra questi c’era anche Tom. Luca era in piedi sull’altare e fissava l’ingresso sperando ogni secondo che si aprisse e che la sua amata facesse la sua comparsa. Finalmente il grande portone in legno intagliato si aprì e tutti poterono ammirare Silvia. Rimase per un attimo immobile e i cuori dei due ragazzi iniziarono a battere all’impazzata. Anche il suo non era calmo ma il padre iniziò a camminare verso l’altare e i suoi piedi lo seguirono. Il suo sguardo era dritto verso Luca, non guardò gli invitati, nessuno. Aveva troppa paura. Arrivata al fianco dello sposo si sedette e Britney, che era la damigella d’onore e l’aveva seguita fino a quel momento, la aiutò a sistemare il lungo abito e poi andò a sedersi a sua volta.
Le parole del prete scorrevano con una strana velocità, erano come un tic tac continuo che segnava che il momento fatidico del sì e dello scambio delle fedi stava arrivando.
-…se qualcuno è contrario a quest’unione parli ora o taccia per sempre.
Nessuno fiatò, Tom si morse il labbro inferiore e inspirò ed espirò profondamente. Il don aveva appena riaperto la bocca e stava per chiedere a Luca se avesse voluto prendere Silvia come sua sposa ma non fece in tempo a pronunciare la prima parola che un “Io mi appongo” risuonò nel luogo. Il parroco non sapeva bene come comportarsi, era la prima volta che qualcuno rispondeva a quella sua frase che ormai era diventata solo una formalità. Sembrava quasi di essere in un film.
Silvia si sentì congelare, conosceva benissimo quella voce che con quelle tre semplici parole era riuscita a pietrificata. Era la voce che tanto l’aveva amata, coccolata, fatta arrabbiare ma poi anche divertire, quella voce che l’aveva fatta sentire sicura ma anche tradita. Si girò verso il chitarrista con l’intenzione di dirgli di tacere e tornare a sedersi.
-Silvia io ti amo, ti ho sempre amato, è vero abbiamo avuto un sacco di problemi ma insieme li abbiamo sempre superati. Abbiamo vissuto un sacco di momenti fantastici che vorrei rivivere ogni giorno. Io ti voglio perché solo con te riesco a stare bene e solo ora ho capito che la mia vita senza di te non è nulla.
Per ogni parola che stava pronunciando Tom, per ogni lettera, avrebbe voluto tirargli una sberla, ma si rese conto che amava quella voce, che era quella che sapeva consolarla e tirarla su di morale, che era la prima che sperava di sentire la mattina quando si svegliava e l’ultima la sera prima di addormentarsi. Non poté più reprimere i sentimenti che aveva voluto sopprimere fino a quel momento. Si voltò verso Luca e gli porse il bouquet.
-Scusa, non ti posso sposare.
Sollevò un po’ con le mani la gonna dell’abito e corse da Tom che l’abbracciò. Sentì che era stata la decisione giusta, anche se presa all’ultimo secondo, aveva lasciato l’altare e abbandonato Luca per seguire Tom.
I due, insieme, uscirono dall’altare e solo lì, che erano soli, Tom la baciò. Un bacio pieno d’amore, tanto sperato e combattuto.
-Sei l’unica donna che mi piace vestita di bianco, sei bellissima.
-Era una proposta di matrimonio fatta da Tom Kaulitz?
-No, almeno non per adesso. Però ti prego, non lasciarmi.
-Non lo farò.
 

***tre anni dopo circa, 20 agosto 2029***

 
Tom e Silvia avevano finalmente trovato il proprio equilibrio e si erano sposati. Vivevano a Los Angeles, avevano acquistato la villa di fianco a quella già posseduta dai gemelli.
Britney e Mattia erano in giardino a prendere il sole al bordo della piscina e Silvia uscì un secondo:
-Ragazzi ha chiamato David, tra meno di un’ora saranno di nuovo a casa.
-Va bene! Cena fuori?
-Certo!
 
Il campanello suonò e Silvia era pronta ad aprire, lasciò appena il tempo al marito di entrare e appoggiare le valigie che lo baciò. Lui la strinse a sé e rimasero abbracciati a godere della presenza dell’altro dopo cinque mesi di lontananza.
-Non state scopando per terra vero? Possiamo venire?
-Britney! Insomma!
-Scusa mamma!
I due ragazzi entrarono nella stanza nella stanza ridendo.
-Ciao tesoro!
-Ciao papà!
Padre e figlia si abbracciarono e poi Tom salutò anche Mattia.
-Amore ho prenotato il ristorante per questa sera.
-Fantastico! Siamo solo noi o hai organizzato con Sabrina?
-No, solo noi, prenotazione per cinque.
-A proposito, dov’è il mio ometto?!
A quelle parole si sentirono dei passetti veloci, un bimbo castano dagli occhi nocciola era sbucato dalla cucina con un biscotto un po’ mangiucchiato in mano, stava correndo dal chitarrista che subito lo prese in braccio e gli schioccò un bacio sulla guancia.
-Bentley!
-Papy! Bicotto per te!
-Grazie piccolo.
Tom ne morse un pezzettino e coccolò un po’ il piccolo ripensando al modo in cui Silvia gli aveva detto di essere incinta quella volta.
 
Erano a letto, si erano appena sposati, era febbraio ed erano passati sei mesi da quando era tornato con Silvia.
-Amore prendo il preservativo.
-Non serve, sono incinta.
Rimase a fissarla per elaborare quelle parole e poi sorrise come un’ebete. La baciò e si amarono.
 
Come continuarono a fare.
 
Fine.
 
Salve! Eccomi tornata con la fine. Spero vi sia piaciuta. Mi sono messa davvero d’impegno e spero di non avervi deluse. Mi sono divertita a scrivere sia Tomorrow e Four Eyes e adesso è finita sul serio. Vi ringrazio per aver continuato a leggere e per avermi dato davvero tanta soddisfazione.
 
Grazie a:
 
Aduzza_TK, Dan, Deny_death, iolly21, Marty_483_, MelyVanityLove, miki kendra, Paolina91, SchwarzeMeer483, sissy_chan_, vavy94, _Lucky_ e _VoCaLiSt_ che hanno la storia tra le preferite.
 
Angie 99 che ha la storia tra le ricordate.
 
alessia_bill98, jess_th483, Kaledoscopio, nike07, piske e sissy_chan_ che hanno la storia tra le seguite.
 
sissy_chan_,memy881, SchwarzeMeer483, Marty_483_, Kaledoscopio, iolly21, miki kendra, Holly94, Aduzza_TK, giorgina r8 e jess_th483 per aver recensito.
 
Grazie mille davvero
Un bacio
giady_crazy_ ♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Veruska Marija