Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiva91    03/08/2011    2 recensioni
Piccola shot sulle note di Everytime we tuch dei Cascada con la coppia Dora/Remus .
"-resta con me, non mi lasciare - "
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             WANT YOU IN MY LIFE


Distesa sul letto non riesco a prendere sonno, un pensiero fisso non mi fa chiudere gli occhi ;TE. Sei entrato dentro di me e non te ne andrai, anche se tu ci hai provato ma io non mi sono arresa.

* I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive


Una mano leggera e ferma mi sfiora; so che sei tu, e mi volto leggermente per permettere ai miei occhi di incrociare i due pozzi d'ambra che sono i tuoi.
-tesoro cosa hai? mi perdo nella tua docezza ,tu così premuroso nei miei confronti, anche per le piccole cose ci sei sempre ,anche se non te lo chiedo.
-niente amore - rispondo dolcemente sempre guardandolo negli occhi. - pensavo a te-
lui mi stringe a se e mi da un lieve bacio, e a questo tocco il mio cuore inizia a battere più veloce.

**Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly


. -resta con me, non mi lasciare - sussurro accarrezzandogli la cicatrice sullo zigomo; Remus chiude gli occhi per cogliere tutta la docezza di quel gesto semplice ma puro.
-certo, non potrei mai farlo, non più . Nella mia vita voglio TE.-

***I can't let you go. Want you in my life.

Sentire quelle parole, dalle sue labbra mi si riempie il cuore di gioia, era difficile che Remus esprimesse i suoi sentimenti e mi stringo di più a lui raggomitolando le gambe e cingedo la sua vita con un braccio.
lui iniziò ad accarezzarle i capelli lentamente come se la cullasse .

****Your arms are my castle, your heart is my sky.

Fuori c'è una guerra, ma a loro no gli interessava in quel momento perchè avevano bisogno l'uno dell'altro; al futuro ci avrebbero pensato il giorno seguente.

*****The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.


FINE.




TRADUZIONI :

*Continuo a sentire la tua voce, quando dormi accanto a me continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni perdona la mia debolezza, ma non so perchè senza di te è difficile sopravvivere.

**perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare .

***non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita .

****le tue braccia sono il mio castello il tuo cuore è il mio cielo .

*****i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti mi hai fatto rialzare quando ero caduta.






scritta in mezz'ora e velocemente XD Amo inesorabilmente questa coppia e non riesco a fare a meno di scrivere di loro spero vi sia piaciuta :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91