Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    03/08/2011    6 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOLO FINALMENTE! Ho aspettato settimane, ma finalmente l'ho pubblicato.

ADVERTISING: Questo capitolo è uno dei capitoli "speciali", ovvero, capitoli interattivi: spiegandomi meglio, in questo capitolo saranno presente tre musiche dell'artista DJ SONA : - Concussive(1), Kinetic ed Ethereal. I link delle musiche saranno messi prima dell'esibizione che vedrete fare, e vi consiglio caldamente di azionarle, e sentire i drops e i bassi di Concussive, il sound elettrico di Kinetic e le onde ambientali e rilassanti di Ethereal. Premete il pulsante destro su ogni titolo e cliccate su "Apri in una nuova scheda", così potrete sentire la musica mentre leggete. Ho cercato di stare dentro col tempo della musica, infatti, ogni azione prenderà il ritmo della canzone. Speriamo sia riuscito nell'intento.
(Onde evitare conflitti, non ho nessuna preferenza per la regione siciliana, visto che ha l'onore di avere questo capitolo. E' solo capitato.)


 
A TUTTO REALITY: IN ITALIA

Sound Siciliano - the Talent of the DJ


"Buongiorno a tutti, e benvenuti all'ennesima sfida della settimana. Nella puntata precedente, i nostri eroi si sono impegnati in una lunga e complicata caccia al tesoro, o meglio dire, all'ortaggio! Dopo che Owen si è pappato ogni singolo ingrediente trovato con fatica dalle squadre, e dopo che Trish, Heather e Gwen sono state quasi schiacciate dalla zucchina gigante, il nostro beniamino del cibo ci ha lasciati, quando Alicia ha ottenuto la vittoria per la sua squadra con la melarancia. Che fine avevano fatto Alejandro e Courtney? Cosa li aveva rapiti? Antonio riuscirà ad avere successo con la sua strategia? Lo scoprirete quì, su A Tutto... Reality.... In Italia!"

Dopo la dipartita di Owen, entrambe le squadre ebbero modo di mangiare più in pace la loro colazione, senza nessuno che li tediasse con puzzette e con suppliche per un bis.
Quando terminarono il pasto mattutino, Chris li richiamò all'ordine davanti all'aereo, per discutere della sfida a cui sarebbero andati incontro.
"Si va in Sicilia, gente!"

.-. "Cosa?" sbottò Antonio "Ma stiamo scherzando?! Se si presenta una sfida mangereccia proprio ora che abbiamo eliminato Owen, io mi ammazzo." .-.

"Sarà una sfida complicata?" chise Tyler stiracchiandosi.
"Dipende..." rispose Chris maliziosamente "Salite sull'aereo, veloci!"
Oramai a pochi minuti dall'arrivo, entrambe le squadre studiarono una strategia per sconfiggere i loro nemici. In parità, senza nessuno svantaggio numerico, quella vittoria serviva come l'ossigeno sia agli Spaghetti, sia alle Pizze.
Le Pizze Assassine, infatti, si riunirono sotto l'ordine di Trent.
"Dobbiamo concentrarci sul farli distruggere tra loro." bisbigliò il saggio ragazzo.
"E come credi di riuscirci?" chiese acidamente Antonio "Qualora non te ne fossi accorto la loro squadra ha tante possibilità di vincere quanto la nostra."
"Hai visto da chi è composta? Heather, Duncan, Courtney e Alejandro! Se riusciamo a metterli l'uno contro l'altro si saboteranno a vicenda." spiegò Trent.
"Ha ragione il ragazzo." disse LeShawna "Basta toccare i loro punti deboli, e i loro nervi esploderanno dalla frustrazione."
"Allora è deciso..." finì Trent "Colpiamo Alejandro per primo. E' forte e pericoloso."
Tutti annuirono, tranne Antonio, e si prepararono all'atterraggio.

.-. "Alejandro dovrà restare immune invece. Dovrò cercare di sbarazzarmi di Heather, così che lui non si distragga durante la sua futura alleanza con me." disse Antonio. .-.

Anche gli Spaghetti si unirono per sabotare la squadra nemica, ma con una strategia molto diversa.
"La loro squadra è molto unita, nonostante ci sia Antonio." spiegò Duncan, all'interno della cerchia, con tutti i membri della squadra.
"Dobbiamo dividerli?" chiese Alicia a bassa voce.
"Dividerli è quasi impossibile. LeShawna, Izzy e Trent sono come la supercolla che tiene unita la loro squadra." aggiunse Courtney.
"Io direi di focalizzarci solo su uno di loro, per distruggerlo non solo psicologicamente, ma anche distraendolo in qualche modo, così che tutta la sua squadra si concentri a buttarlo fuori dal gioco." propose Alejandro.
"Io mi focalizzerei su Antonio..." disse Trish "E' cattivo e non lo sopporta nessuno. Inoltre è anche un forte concorrente, senza di lui la sua squadra non potrà fare molto."
"Appunto perché è forte è difficile buttarsi tutti contro di lui..." aggiunse Alicia "Se riesce a vincere la sfida come la mettiamo?"
"Allora andiamo su Trent!" trillò Duncan "E' più vulnerabile. Ricordate cosa ha fatto Heather sull'isola?"
Gwen non disse nulla, e si sforzò per non ricordare il doloroso momento che ha quasi fatto dividere la coppia già sul nascere.
"Forse... forse è meglio puntare su Thomas." balbettò la gotica.
Trish aprì bocca ma, per l'ennesima volta, lo sguardo gelido di Heather le fece tornare indietro la voglia di parlare.

.-. "Che sbattimento, gente..." sbuffò la bionda. .-.

"A questo punto direi che sia meglio constatare sul momento." finì Courtney "Storia chiusa. Stiamo atterrando."
Più o meno tutti d'accordo, il cerchio si divise, ed entrambe le squadre scesero nel territorio siciliano, lanciandosi stilettate malefiche.
"Benvenuti in Sicilia!" urlò Chris con felicità, nonostante le due squadre fossero più occupate di più a fulminarsi con lo sguardo.
"Ehm... ho detto... benvenuti in Sicilia..." ripetè il conduttore, con tono di voce seccato.
Di nuovo nessuno responso da parte dei concorrenti.
Stanco e innervosito, raccolse il megafono e urlò: "BENVENUTI IN SICILIA, STUPIDI!"
"Ti abbiamo sentito, Chris!" sbottò Heather, tappandosi le orecchie.
"Ottimo... permettete che vi illustri la semplice sfida di oggi, divisa in due manche."
Il conduttore accompagnò i concorrenti in un locale molto popolare sull'isola meridionale italiana, si chiamava "Phi Winter." ed era situato nella città di Palermo.
"Non si mangia vero?" domandò preoccupato Antonio.
"Per quanto la Sicilia sia una regione molto popolare per il cibo, la sfida di oggi non avrà nulla a che vedere con esso."
Le parole di Chris fecero prendere un respiro di sollievo alle Pizze Assassine, che si ricomposero e ascoltarono le regole.
"La Sicilia è anche regione di sole, fantastici fuochi d'artificio, un caldo tremendo, un mare mozzafiato e... la festa senza fine!"
"Dobbiamo organizzare una festa a tema?" ipotizzò Tyler.
"Forse se mi facessi finire potrei dirti in cosa consiste la sfida."
Al battito di mani del conduttore, i tavoli, le sedie e altri mobili vennero trascinati via dal locale dagli assistenti. Sul soffitto apparve una palla da discoteca, e dal terreno uscì una console da DJ super ultra moderna, con luci e effetti speciali da urlo, una tecnologia avanzatissima compresa di laser, neon, luci stroboscopiche, casse enormi e un design futuristico.
"Ma è fichissimo!" disse Duncan sbalordito.
"La console da DJ è in prestito, vedete di non distruggerla." aggiunse Chris con un sorriso abbastanza falso.
"Dobbiamo usarla?" chiese Gwen stupita.
Il conduttore annuì con piacere.
Si avvicinarono tutti alla console. Era piena zeppa di pulsanti, slider, dischi, leve e effetti speciali, tanto da non capirci niente solo a guardarla.
"Le istruzioni?" chiese Alicia porgendo la mano a Chris, aspettandosi di ricevere un foglietto illustrativo.
Il conduttore però, sempre con piacere, negò con la testa.
"Oh, madre..."
"La sfida è questa: a turni la squadra sceglierà un DJ, che dovarà far partire una musica inventata al momento. La squadra senza il DJ, invece, dovrà ballare sulle note di quest'ultimo, cercando di creare una coreografia particolare. Inventata al momento ovvio." spiegò Chris "Io e Chef saremo i giudici. Ai nostri voti e al termine dei due round, la squadra con più punti vincerà. Ora, squadre, scegliete il DJ."
"Questa sfida non ha nulla a che fare con la nostra strategia!" bisbigliò Trish al suo gruppo "Che facciamo?"
"Per ora cerchiamo il nostro DJ e vediamo cosa fare..." disse Heather "Qualcuno ha mai provato a farlo?"
"Be'... in verità io so suonare la chitarra elettrica, ma me la cavo con le console da disk-jokey." disse Duncan proponendosi.
"Sei sicuro? Non vorrai farci perdere, spero..." lo riprese Courtney, prendendolo per un orecchio.
Lui non disse nulla, la fissò solo con uno sguardo annoiato.
"Ok..." riprese lei scocciata "Duncan è il nostro DJ."
Dall'altra parte c'era un po' più di crisi.
"Cioè!? Nessuno, e ripeto, nessuno di voi ha mai fatto il DJ?" ringhiò Antonio ai suoi compagni, che rimasero in silenzio.
"Tyler, tu niente?" chiese Trent.
Lo sportivo non rispose nemmeno, la sua espressione triste era già una risposta.
"Oookaaay..." disse Trent, per spostare lo sguardo su LeShawna.
"Yo, quì c'è una ballerina, non una pazza DJ."
"Avete detto una pazza DJ?" trillò Izzy "State attenti ragazzi, DJ Izzy è arrivata!"
"Ottimo!" disse Thomas. "Chris, abbiamo la DJ."
"Perfetto. Alla console avremo DJ Duncan e DJ Izzy pronti a farci sballare come delle scimmie ubriache. Il primo a esibirsi è Duncan. Coraggio fratello!" disse Chris per caricarlo.
La squadra delle Pizze si piazzò alla pista da ballo, pronti ad improvvisare una coreografia.

 
[Play itConsussive, Dj Sona track.]

"Siete pronti per il rock?" urlò Duncan facendo partire le prime note dalla console, strisciando gli slider sempre più un alto.
"Facci sognare, bello!" disse Thomas con uno schiocco di dita e posizionandosi sulla pista da ballo.
Duncan, prese un respiro profondo, indossò le cuffione e fece partire la musica, che iniziò con una chitarra elettrica, in onore del suo strumento preferito; un suono che riuscì a simulare con i tasti della console a pieno volume tra bassi e forti rumori stordenti.
Cominciò a comporre una musica cattiva, piena di adrenalina. Con gli effetti speciali della console fece uscire da dei fori davanti ad essa delle scintille rosse e gialle, mentre piano piano la musica si accese sempre di più, facendo rimbombare i vetri del club, e addirittura quasi a spostare le mattonelle nei muri.
Il sangue degli Spaghetti cominciò a bollire, la musica stava facendo un effetto quasi da manipolare la loro collera.
I ballerini, colti alla sprovvista, cominciarono a guardarsi senza sapere quali passi avrebbero dovuto fare. Non si sarebbero mai aspettati una musica così malvagia provenire dalla console.
Nel frattempo Duncan, andando col capo al ritmo della batteria che riusciva a simulare con gli appositi tasti, sentì il ritmo scorrere nelle sue vene. Era il suo stile, il suo rock, la sua musica.
"La musica metal/rock di Duncan è riuscita a mettere in crisi le Pizze, che non sanno nemmeno da che parte girarsi." commentò Chris, battendo le mani ad ogni battito di gran-cassa.
La musica prese sempre più carica, e le Pizze, sempre più vuote dentro, cercarono di abbozzare qualche passo da discoteca, non adatto all'aria rockettara che Duncan accese nel club, e grazie alle casse rimombanti di fianco a lui, i suoni si espansero anche all'esterno, attirando fuori dall'edificio un pubblico abbastanza vasto, che ammirò lo spettacolo dai vetri quasi pronti ad espoldere.
Completamente su di giri, la squadra degli Spaghetti Urlanti stava urlando a squarciagola per incitare il punk a dare la massima prestazione. Non c'era nulla da dire, il suo ritmo stava letteralmente distruggendo gli avversari.
"Beccativi questo basso!" ringhiò Duncan, aumentando al massimo il volume dei bassi, che letteralmente spiazziarono i ballerini, facendoli cadere a terra come salami.
"Sembra proprio che ne vedremo delle belle." disse Chris, compiaciuto.
Gli Spaghetti incitarono il punk con urla, alzando le mani in stile rock, per stare a tema della musica.
"Yo, ho un'idea. Rossa, dacci dentro con li break-dance. Trent vai con i moonwalk attorno al cerchio che io e gli altri faremo. Al resto ci penso io."
Il piano di LeShawna consisteva nel mettere al centro di un cerchio Izzy, e attorno al quartetto che ballava, Trent, che ci dava dentro con i moonwalk. Intanto, lei, Eva, Antonio e Tyler, cominciarono a saltare sui talloni per aspettare il momento clue della canzone.
"Che fate, gli spastici?" chiese Duncan aumentando il volume.
"Vedrai presto, punk!" disse la Black Mama pronta a far nascere una coreografia stupenda.
Duncan sorrise di gusto, nessuno avrebbe mai potuto mettere i bastoni tra le ruote tra lui e i suoi pezzi musicali. Ogni brano composto con le sue mani ha sempre avuto un grande successo nel suo paese, sebbene fosse musica suonata in un garage o in giro con la band. Le sue dita cominciarono a battere su dei tasti particolari, dando botte ancora più forti per aumentare il volume dei devastanti bassi.
"Allora?" disse Eva a LeShawna "Per quanto dobbiamo molleggiare."
LeShawna cercò una soluzione, ma le serviva del tempo "Aspetta un minuto, non è facile come sembra."
Izzy intanto stava roteando sulla sua testa, lanciando risate a non finire. Si stava proprio divertento la pazzoide.
"Oi!" chiamò Trent "Ancora un giro e vomito."
Dopotutto, il moonwalk al contrario e stando a ritmo della veloce canzone del punk, non era un ottimo passatempo per i deboli di stomaco come Trent.
Duncan era totalmente preso dal suo lavoro da DJ, e cominciò a riecheggiare note ancora più rock, con venature metal, per destabilizzare ancora di più le Pizze, sempre bloccate ai soliti passi.
"Ok, ne ho una!" disse Leshawna "Trent, prendi la rincorsa da là infondo e sali sulle spalle di Thomas appena lo incontri. Izzy, pronta a volare. Eva, tu preparati con un bel salto mortale!"
"E io?" disse Antonio sentendosi inutile.
"Tu stai fermo quì e inginocchiati al mio via."
Antonio si fermò di fronte a LeShawna, che sorreggeva Izzy da sotto le ascelle. Trent era in fondo alla stanza, pronto a correre sulle spalle del castano, che rilassò i muscoli della schiena, togliendosi la maglietta.

.-. "Lo spettacolo più bello di tutti..." disse Trish con occhi pieni di felicità .-.

Duncan con velocità fulminea, cominciò a premere in una sequenza logica tutti i tasti possibili della console. Li schiacciò talmente veloce da far uscire del fumo dalla macchina, in preda al ritmo più punk che ci sia.
"ORA!" urlò LeShawna.
Trent partì alla carica e saltò sulle spalle di Thomas, che bloccò il ragazzo sopra di lui reggendogli le caviglie.
LeShawna, successivamente, lanciò Izzy, che con salti quadrupli fini sulle spalle di Trent, in bilico, mentre Eva roteò su sè stessa vorticosamente per finire a terra in spaccata.
"FERMI!" supplicò Thomas, cercando di non perdere l'equilibrio, mentre faceva piccoli passi, tentando di tenere il tempo.
LeShawna fece qualche passo alla Beyonce e finì lanciandosi in aria, proprio nel momento più forte della canzone, e con il suo "VIA", Antonio, immaginandosi di suonare una chitarra, finì alla base della piramide umana, strisciando sulle ginocchia, laddove sbucarono scintille per fare scena.
"WHOOO!" urlò Chris "Coreografia eccellente!"
Duncan, però, non finì la sua musica, che fece aumentare proprio alla posa finale delle Pizze, premendo il bottone del fuoco.
Una fiammata partì dalla schiena del punk, che portando le mani in alto, sembrò quasi creare delle ali fiammeggianti, che si muovevano pericolosamente senza controllo all'interno della stanza.
E così, finì di suonare, meritandosi gli applausi di tutti.

.-. "CIOE'!" urlò il punk alzando le braccia "Ma avete visto che roba? Ero... così... WOO! Una sensazione indescrivibile. E' stato fantastico!" .-.
.-. "Duncan ha saputo accendere per bene il club. " disse Alicia "Ha davvero schiacciato le Pizze questa volta, BOOM! La vittoria è nostra." .-.
.-. "A meno che Izzy non faccia di meglio, cosa assolutamente impossibile, abbiamo vinto noi. Avete visto che razza di figo!" urlò Courtney in preda ad una carica fortissima "Cioè... lo spettacolo" disse correggendosi con un sorriso sbarazzino. .-.
.-. "Due parole. Viva - noi." disse Heather, calma. .-.

"Diamo un 10 al nostro DJ-D, che ha saputo scassare il club con la sua musica. E un bell'8 alle Pizze, che in primo momento di difficoltà sono riuscite a sistemarsi con la posa finale." disse Chris.
Le Pizze Assassine gioirono, dandosi sonori cinque e pugni amichevoli per la loro coreografia "Sei stata mitica LeShawna." disse Tyler tentando di alzarla per acclamarla.
"Non ci sperare bello" gli rispose lei con aria sapiente "La piccola LeShawna ha solo aiutato la squadra."

.-. "La mia coreografia ha fatto prendere un 8 alla squadra, spero che ne tengano conto." aggiunse in confessionale. .-.

Gli Spaghetti, nel frattempo, urlarono di gioia, abbracciando Duncan con forza per la sua performance da urlo.
"Sei stato mitico!" gli disse Gwen avvicinandosi.
"Grazie, piccola." gli rispose lui non calcolandola più di tanto, poiché troppo preso dagli autografi che i fan, fuori dal club, gli chiesero.
Gwen, respirò profondamente, ma non ci pensò più di tanto, e si piazzò con gli altri in mezzo alla sala.
Questa volta sarebbe toccato ad Izzy comandare le note musicali.
"Izzy, facci sballare con un po' di disco-dance!" gli disse Chris, facendo roteare la palla da discoteca col telecomando.
"Nessuno fermerà Izzy!" disse la rossa, azionando la console, accendendo delle luci verde acqua.

 
[Play it Kinetic, Dj Sona track.]


La musica disco partì gia movimentata, facendo già fare qualche piccolo passo agli Spaghetti Urlanti, che cominciarono a prendere gusto al ritmo.
Izzy, con un sorriso mooolto preoccupante dipinto sul volto, e ombreggiato dalle sue sopracciglia inarcate, faceva roteare i dischi sulla console, creando intanto, dei fulmini-laser che uscirono dai muri adiacenti a lei, grazie al bottone per gli effetti speciali.
"Izzy, aumenta la difficoltà!" le urlò Trent, notando che gli Spaghetti cominciarono a fare passi mozzafiato, andando a tempo di musica.
"Ricevuto!" disse Izzy alzando gli slider per i suoni metallici.
L'aria era elettrica, il ritmo calzante prese perfino Chris e Chef, che ballarono come dei matti alla postazione dei giudici.
"Ottima musica, niente da dire!" disse Chris ballando "Ma la performance degli Spaghetti è perfetta, portandoli in vantaggio ancora una volta contro le Pizze Assassine."
"Diamine.." imprecò LeShawna "Così non va."

.-. "Cacchio, Izzy era bravissima, ma evidentemente non bastava." disse Tyler con aria speranzosa. .-.

A dirigere la coreografia c'era Trish, che continuò, davanti al suo gruppo a muoversi a ritmo di musica, facendo passi a destra e a sinistra, muovendosi anche in modo robotico.
"Stiamo andando bene!" li incitò la bionda "Ora passo indietro, poi avanti, giravolta, capriola e battito. Un due tre. ORA"
"Non così in fretta." disse Izzy completamente coperta dall'ombra.
"E' il momento che tutti stavamo aspettando... Conoscendo bene questa tizia, adesso ribalterà da capo a piedi tutto il locale" disse Chef cercando di fare qualche passo, preso dalla voglia di ballare.
La teoria di Chef, infatti, fu completamente azzeccata.
Izzy, alzò i suoi occhi, che le si illuminarono di un verde quasi fluorescente. Sollevò al cielo una mano, e con l'altra tirò una leva, che fece uscire una luce accecante verde alle sue spalle. Non passò molto tempo che tutto il club cominciò ad eslpodere tra luci e rimbombi, che fecero letteralmente impazzire Izzy.
"IZZY-BUUUUUUUUUUUURST!" urlò la rossa facendo espoldere la musica in una danza talmente veloce, che i passi Trish non furono più in grado di starle dietro.
Alicia e Gwen caddero addirittura, per via delle loro scarpe alte.
"Oh no!" disse quest'ultima.
Duncan la rialzò, ballando in modo completamente casuale.
"E adesso?" chiese Courtney in crisi "Non possiamo mollare."
Era il momento per attuare la strategia delle Pizze Assassine.
"Ehy Duncan, sei così messo male che perfino uno struzzo si muove meglio di te!" lo insutlò LeSawhan con movimenti secchi della testa.
"Ma che cavolo..." tuonò il punk.
"Senza contare che Alejandro balla meglio di Heather!" aggiunse Thomas.
"COSA?!" sbottò lei, fermandosi "Non è assolutamente vero!"
"Be', con tutto rispetto chica, ma non hai il sangue latino che muove il tuo cuerpo come ce l'ho io." constatò lui voltandosi altezzoso, schivando lo sguardo adirato dell'asiatica.

.-. "Alejadnro ballava in modo ridicolo e superficiale, lo dicevano solo per distrarmi. Sapevo perfettamente che ero meglio di lui." disse Heather portandosi i capelli dietro l'orecchio. .-.

Izzy, approfittò della loro lite per calmarsi un po' con la musica.
La situazione stava degenerando nella pista da ballo, ognuno insultava l'altro credendosi migliore, perfino Trish venne contagiata dalla cattiveria.

.-. "Io era la capitana, e nessuno mi stava dando ascolto. A volte non li tollero proprio..." spiegò innervosita, mettendosi a braccia conserte. .-.

"Ouch..." disse Chris con una smorfia "Le minacce delle Pizze Assassine stanno mandando i tilt i concorrenti degli Spaghetti, che si sono fermati per discutere tra loro su chi è il più bravo. Conviene che mettano da parte le loro divergenze se vogliono vincere."
Courtney si ricompose dai litigi con Alicia e urlò: "Fermi!" bloccando i suoi compagni.

.-. "Sono stata animatrice ballerina al camposcuola, dovevo prendere il controllo, altrimenti avremmo perso di brutto." disse la castana. .-.

"Dobbiamo concentrarci, ci stanno sabotando!" aggiunse disperata.
"Ok, pronti per i passi?" chiese Trish cercando di non urlare troppo "Courtney, conduci tu."
La castana si piazzò di fronte al gruppo e aspettò che la musica prendesse carica.
"Pronti per il botto?" disse Izzy portando le mani al cielo "DISTRUZIONE TOTALE!"
BOOM!
Dalla console uscirono lampi e cerchi verdi che invasero il club con luci spettacolari, che avvolsero ogni concorrente piazzato sulla pista.
Courtney cominciò: "Ok, Heather, sali in groppa ad Alejandro, Gwen a Duncan, poi Trish e Alicia, voi due sulle spalle di Heather e Gwen..." disse, per poi ringhiare a tono cupo "la punta la faccio io."

.-. "Samantha Jaxon è sempre stata la punta della piramide al corso di cheerleader, e mi ha sempre messo alla base. E' arrivato il momento di dimostrare che anche io so fare la punta." .-.

Eseguirono tutti i comandi di Courtney, creando una piramide umana.
"Non ci resta molto tempo Courtney!" urlò Gwen "Corri!"
La castana fece una ruota e una capovolta, e con una grande spinta si piazzò dritta sulle spalle delle bionde. La piramide umana era al completo.

.-. "Beccati questo, Samantha." concluse Courtney soffiandosi sulle unghie .-.

"Accidenti! La piramide vale 7 punti! Ma la musica di Izzy ci ha fatto sognare, 9 punti per la Disco-Izzy!"
"Oh yeah!" urlò lei "Avete visto che mosse?"
"Ehm.. Chris.." intervenne Chef "Così sono pari."
"COSA?" ringhiò il conduttore, controllando i calcoli "Oh.. è vero... siete pari."
"Oh ma dai!" dissero tutti all'unisono.
"Ci vuole un finale..." disse Chris "Un'ultima competizione. Gli Spaghetti porteranno un diverso DJ poiché hanno avuto un punteggio più alto nel creare musica, mentre le Pizze porteranno un'altra coreografia, essendo il loro cavallo di battaglia, ma ad organizzarla sarà Thomas questa volta."

.-. "Oh-oh." mugolò preoccupato il ragazzo castano. "Non ho mai fatto una coreografia in vita mia. Proverò ad ispirarmi a LeShawna. .-.

"Inoltre la musica scelta dal DJ dovrà essere di genere ambiental..." aggiunse Chris sorridente "Ne ho abbastanza di suoni troppo alti, voglio un po' di relax."
"E che genere sarebbe?" chiese Gwen
"Roba tipo chill-out, qualcosa di calmo, come si sente nelle SPA. O New Age se proprio vogliam-... Gwen?..."
Alicia provò a spiegare la tipologia alla dark, che crollò a terra in preda a convulsoni.

.-. "La musica New Age... mi spiazza! Non posso ascoltarla!" imprecò Gwen sofferente, tappandosi le orecchie. .-.

"Visto che sai il genere puoi fare tu la DJ, Alicia." propose Duncan.
"Ma... ma io non so come si usi quell'affare." urlò Alicia indicando la console.
"Se ce l'ha fatta Izzy..." disse il punk "Non vedo perché tu non possa. Io premevo pulsanti a caso..."
"Bel talento." concluse Heather con aria amareggiata.
"Io... ok ci provo."
Alicia si incamminò alla console e cominciò a mettersi su le cuffie.
"Ok... si comincia!"

 
[Play it Ethereal, Dj Sona track]


Dopo aver modificato il tema della console su "Chill-Out", Alicia iniziò col premere tre diversi pulsanti... cercando di capire per bene il tipo di melodia che creavano.
Era dolce, libera, eterea. Rilassante all'udito. Sembrava quasi addolcire i bollenti spiriti che le due precedenti musiche avevano innalzato.
I suoni cullavano Chris e Chef, che sprofondarono nelle loro poltrone comode, sospirando rilassati.
La modella, che ne sapeva molto di estetica, colorò l'aria attorno a sè con del fumo violaceo, intonato a delle luci rosate, simili ad onde, che fece uscire dalle casse di fianco a lei, grazie agli effetti speciali.
Ci prese gusto, e cominciò a cercare altre melodie tra i pulsanti e il movimento degli slider.
Nel frattempo Thomas, nel più completo panico, cominciò a chiedere aiuto ai compagni.
"Ma che cavolo! Mi aspettavo qualcosa di rock!" imprecò all'aria "Che facciamo?"
"Amico... concentrati. Cosa ti fa pensare questa canzone?" chiese Trent.
"Ma bho... alla danza classica." rispose Thomas, cercando di capire cosa fare.
"Pronto? Non abbiamo i tutù..." sibilò Eva "Altre idee?..."
Thomas prese un respiro, e cominciò a fare dei movimenti delicati con le braccia, simili alle onde luminose che uscivano dalle casse.
"Alicia sta creando un'atmosfera ricca di calma e tranquillità, mischiata ad un lieve ritmo. Ottimo, ottimo..." commentò Chris .
"Mentre le Pizze stanno... danzando come delle farfalle... forse..." spiegò Chef, cercando di capire lo stile che Thomas stava cercando di incalzare, per andare a tempo con la musica.
"Ma guarda..." disse Heather "le fatine del mondo incantato."
"Heather non è il momento..." gli rispose Thomas cercando di continuare coi suoi passi.
"Oh giusto... di certo una fata è aggraziata. E sicuramente non sovrappeso come qualcuno." continuò maliziosamente, guardando LeShawna.

.-. "Quella Heather.... deve solo ringraziare che la musica frenava i miei istinti omicidi. L'avrei fatta a pezzi!!" sbottò la Black Mama .-.

Alicia concentrò di nuovo tutto il ritmo e i suoni armoinici, accoppiandoli con dei disegni al neon che creò con i laser color lillà.
Ad un ritmo più avvincente, Alicia creò con essi una figura di un fiore, proprio dietro la sua schiena, che roteava a ritmo di musica.
"Ondeggiamo a destra!" disse Thomas, creando dalla punta della testa fino al sedere, un'onda.
Tutti lo copiarono, cercando di essere i più sinuosi possibili.
"Ora a sinistra!"
Ripeterono l'azione.
"Alla grande Tom." lo incoraggiò Thomas.
"Yo, non possiamo ondeggiare tutto il tempo."

.-. "Ma che barba. Era davvero complicato danzare su questa canzone." disse a toni duri Thomas "La prossima volta farò un corso... non so che dirvi." .-.
.-. Eva rimase in silenzio per alcuni minuti e poi disse amareggiata: "Questa è la sfida più ridicola e senza senso che io abbia mai visto in tutta la mia vita." .-.

Alicia aumentò la difficoltà per i concorrenti avversari, cercando di creare suoni udibili ma allo stesso tempo distorti.
La sua squadra si addolcì completamente, tranne la povera Gwen, che era racchiusa in se stessa in un angolino remoto della stanza.
Il fiore dietro le spalle di Alicia si trasformò in una farfalla, che sbatteva le ali ogni volta che la bionda ondeggiava a destra e a sinistra, per mantenere il ritmo cullante della canzone.
"Ora passiamo al ponte, ragazzi!"
Thomas diede l'ordine agli altri di formare delle coppie, così che, muovendosi come un serpente, passò ondeggiando sotto le loro braccia. Al passaggio di lui, in successione, ogni persona si staccò dal "ponte" e volteggiò aggrazaitamente su sè stessa per qualche metro, finendo con una posa leggadra.
"Bel passo LeShawna... trovo una somiglianza simile a... un rinoceronte!" le disse Courtney indicandola per deriderla.
"Se non taci, giuro che le prendi!" la minacciò la ragazzona, assumendo un aria corrucciata.
"Mantieni la calma!" bisbigliò Tyler "Stanno facendo il nostro gioco!"
LeShawna ringhiò furiosa, cercando di non ascoltare gli urli e le prese in giro dei suoi nemici.
Alicia continuò con quella melodia, per poi aumentare ulteriormente la difficoltà, rallentando lievemente il suono per qualche secondo, e riaccenderlo con rumori simili a gocce d'acqua, che rimombavano in un eco piacevole, come in una caverna piena di cristalli.
Thomas stava cercando altri piani, ma la DJ cambiava ritmo in continuazione, destabilizzando la sua mente e quella degli altri, manipolando le onde sonore, come se fossero fili collegati alle bambole danzatrici.

.-. "Mi stavo concentrando più sul mettere in difficoltà gli altri con gli effetti speciali e le luci che cercare di creare musica che piacesse. La mia squadra stava prendendo di mira LeShawna, mentre io sabotavo le idee di Thomas con le mie immagini... prima che riuscisse addirittura a pensarle" spiegò la sua tattica Alicia, mettendosi a braccia consere. .-.

"Proviamo a fare una spirale mentre giriamo!" ordinò Thomas.
I suoi compagni, uno dopo l'altro, formarono una chiocciola.
"Alla mia giravolta, partirà quello dopo di me e così via."
Thomas girò con grazia, e così, crearono una spirale in movimento.
Alicia capì che il tempo a sua disposizione stava per scadere, e avrebbe dovuto finire a breve: "Basta giocare..." disse manovrando una leva "E' il momento di un mix di moda, classe e musica."
La bionda azionò un bottone che la fece sollevare per aria su un piedistallo, assieme alla console. Successivamente azionò un altro bottone che fece partire del lieve vento, che mosse la sua chioma dorata, come se stesse volando veramente.
Alzò il volume e battè le mani, stendendo le braccia in alto a lei, creando coi i neon posteriori dei cerchi luminosi, uno dopo l'altro, che mano a mano che la musica aumentava si univano, creando un tunnel in movimento.
"E' così... ipnotizzante."
Thomas cadde, assieme ad ogni altro concorrente, pensando che fosse il passo finale.
La bionda finì la performance con un inchino, mentre dietro di lei, luci dai colori femminili lampeggiavano, nello stesso istante in cui ritornò a terra.
Chef rimase abbastanza disgustato dalla coreografia di Thomas, ancora a terra con qualche spasmo alla gamba.
"Io direi..." incominicò l'omone vestito da cuoco "Che la vostra danza vale massimo 6 punti. Ho apprezzato molto la spirale e i movimenti serpentini di Thomas. Il finale però è stato un disastro."
Thomas si riprese e disse: "6? Davvero?"

.-. "YES!" urlò "Ok, ho fatto pena, però è stato come prendere la sufficienza nel compito di algebra di cui non sapevi nemmeno l'argomento!" .-.

"Il vostro totale, con l'8 di LeShawna, il 9 di Izzy e questo 6, è di 23 punti. Molto buono!" disse Chris "Ora è giunto il momento di giudicare la musica di Alicia."
"Oh..." intonò la bionda, quasi in imbarazzo.
"La musica... sì, era carina. Ho sentito di meglio onestamente... non ti sei data molto da fare perché eri concentrata di più sugli effetti speciali che la console ultra-moderna ti consentiva di fare...." commentò Chris, lasciando la squadra degli Spaghetti Urlanti spiazzata dalla critica.
"Tuttavia..." continuò "Ammetto che mi hai rilassato molto, e la tua tattica ha completamente distrutto il finale di Thomas..."
"E quindi..." borbottò Courtney
"Quindi... un bell'8!"
"... Otto... OTTO!" urlò Alicia "ABBIAMO VINTO!"
"SI!" urlò la squadra degli Spaghetti.
"Di nuovo, gli Spaghetti Urlanti vincono la sfida, e si riporteranno in un vantaggio numerico contro le Pizze, che dovranno sbattere qualcuno fuori dal programma." disse Chris.
Arrivò improvvisamente un tecnico, che sussurrò al conduttore qualcosa di incomprensibile nell'orecchio.

"COSA?" sbottò il presentatore, per poi sentire ancora cos'avesse da dire il suo dipendente. "Mh..."
"Che c'è di nuovo?" chiese Trent.
"Siamo senza benzina per l'aereo, dovremmo fermarci tutti qui per la notte." spiegò Chris con aria triste.
"Ma... scusa il nostro albergo di lusso a Milano?" domando Trish "Ce lo siamo meritati."
"Tranquilli... resteremo quì solo per la notte... il che significa che la cerimonia di eliminazione si terrà sulle spiagge sicule."

Passarono quattro ore.
Le Pizze Assassine pensarono chi mandare a casa, ma erano divise in due gruppi.
"Allora... ci sbarazziamo di Antonio?" chiese LeShawna.
"Ora che abbiamo la possibilità sarebbe meglio votarlo." rispose Tyler, appoggiando l'idea.
"Be'..." incominciò Trent "Sì, sono d'accordo."
"Però..." aggiunse la Black Mama "E' anche vero che Thomas ha fatto schifo... e non è quì con noi."
"Oh, già" commentò Tyler "Allora... per chi votiamo?"

Antonio, col suo possente braccio, che avvolgeva le spalle e il collo di Thomas, cercò maliziosamente di portarlo dalla sua parte per avere una possibilità di scamparla.
"Suvvia, Tom." disse con voce tranquilla "Oggi hai dimostrato molta destrezza con la danza per essere la tua prima volta. Non essere triste."
"Davvero?" si stupì l'altro ragazzo "Grazie... ma... gli altri mi elimineranno."
"Ma non lo meriti..." gli disse l'italiano guardandolo negli occhi "E' tutta colpa di LeShawna che ti distraeva in continuazione, se non la buttiamo fuori oggi, cercherà sempre di metterci i bastoni tra le ruote."
"Tu dici?" gli chiese Thomas dubbioso "Come posso fidarmi di te?"
"Perché... basta vedere che gli altri non ti hanno nemmeno chiamato per una piccola riunione. Sono l'unico per il momento di cui tu possa fidarti."

.-. "Non ha tutti i torti." disse spiazzato Thomas "Gli altri voteranno sicuramente contro di me." .-.

"Ma..." riprese Thomas rassegnandosi "Anche se votassimo per la stessa persona loro restano sempre in tre."
"Non per molto, fidati."
Antonio finì con uno sguardo molto malefico.

.-. "E' fatta. Per oggi Thomas mi da retta. Sì, è stata colpa sua se abbiamo perso, ma come ho già detto, ho bisogno che LeShawna se ne vada via da questa squadra. Oltre ad essere una seccatura come Owen, in aggiunta riesce a portarsi tutti dalla sua parte. Ho dovuto aprofittare della situazione per acalappiarmi Thomas... ma adesso... è il momento dei ricatti." Antonio si sfregò le mani e uscì dal confessionale. .-.

Tyler venne preso dal colletto della sua felpa rossa e venne portato dietro ad un angolo da Antonio, che lo mise a spalle a muro con una certa violenza.
Gli tappò la bocca e gli sossurrò all'orecchio: "So che tu e i tuoi balordi amici volete buttare fuori me o Thomas; se dovessi uscire io ti assicuro che farò il lavaggio del cervello alla tua ragazza, facendole credere che io sia te."
Tyler lo guardò con occhi spalancati, non potendo dire nulla con la bocca tappata.
"E sai benissimo che non è una cosa difficile da fare..." sibilò velenosamente l'italiano nell'orecchio dell'atleta.
Lo lasciò andare e gli disse, per concludere: "Spero che tu abbia capito... Vota LeShawna, e giuro su quello che vuoi che non toccherò mai e poi mai Lindsay."
Tyler se ne andò, senza voltarsi.
"Tyler..." lo riprese Antonio per catturare si nuovo la sua attenzione "Se riesci a convincere anche Izzy giuro che sarò in debito con te."
Spaventato, il povero Tyler corse via.

.-. "Speriamo vada tutto come previsto" disse l'italiano "Eva ce l'ha su con Trent per le sue manie ossessive da leader che crede lo stiano sballando, ultimamente. Ho tentanto di portarla dalla mia parte ma è un chiodo fisso. Tyler deve fare quello che dico e cercare di convincere Izzy. Se lo fa... è fatta." .-.

"Eccoci alla cerimonia di eliminazione. Fortunatamente abbiamo le polpette, ma l'eliminato di oggi dovrà salire sulla barchetta guidata da Gennaro, appena sulla spiaggia."
L'omino coi remi in mano fece un saluto alla telecamera.
"Ottimo... la prima polpetta va a... Izzy!"
"Dj Izzy sfonda!" trillò la rossa, mangiandosi la polpetta.
"La secondo va a Eva."
Anch'ella, prese la polpetta e tornò a sedere, con aria furiosa

.-. "Questa sfida... è stata... orribile." ringhiò la sportiva. .-.

"Passiamo a.... Tyler..."
Impaurito, l'atleta andò a prendere la polpetta. Preferì rimanere in piedi, visto che Antonio lo guardò in cagnesco.
"Thomas! Che sorpresa, nessun voto contro!" gli disse Chris, porgendogli la polpetta.
"Come?!" urlò incredulo "Ma... oh."

.-. "Mi sento terribilmente in colpa per aver votato LeShawna... ma ormai... non posso fare altro che attendere e vedere come vanno le cose." disse il moro. .-.

"Voi, invece, siete i nominati di questa puntata." disse il presentatore a LeShawna, Trent e Antonio.
"Trent, ad ogni modo, si salva!"
Chris gli lanciò una polpetta, facendogli prendere un respiro di sollievo.
"In quanto a voi due... l'intesa è molto più accesa."
Sia LeShawna che Antonio si fissarono lanciandosi fulmini con gli occhi.
"Ma..." riprese Chris "Sapete che solo uno di voi due dovrà restare. Ed è-"



"LeShawna..." intonò Chris.
"COME?" urlò Antonio "Non è possibile!"
"Ah!" lo indicò lei "Così impari a darmi della falsa bugiarda, stupida e in-"
"LeShawna... sei eiliminata." la interruppe il presentatore.
"Ma... ma allora ti decidi?" sbraitò la Black Mama.
"Sei fuori. Antonio, sei salvo."
"Oh si!" saltò lui di felicità.
"Oh be', mi consenti di fare una cosa, Chris?" chiese LeShawna con occhi da cerbiatta.
"Ma certo."
Chris sapeva perfettamente cosa sarebbe accaduto.
Antonio saltava di gioia; una gioia che fu presto ammutolita dallo sguardo di LeShawna, che alzò un pugno in aria.
"Stavo dicendo... questo è per avermi dato della falsa bugiarda, stupida ed incapace!"
SBAM!
Un ceffone ben assestato sul cranio lo fece svenire in spiaggia.
"Be'... ne è valsa la pena." finì lei, dirigendosi sulla barca, salutado i propri compagni.




(1) = La fanfiction "Concussive" che ho scritto, una DxC, mi è venuta in mente grazie a quella canzone.

Eccomi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Ci ho lavorato moltissimo su, circa 8 ore.
Ho cercato di far combaciare il ritmo delle canzoni col testo, spero di esserci riuscito, ma anche se così non fosse, sentire quelle canzoni di sottofondo aiuta molto a capire che genere di aria tirava nel club.
Ritorno con un piccolo test, in onore della vecchia fanfiction, che ne aveva uno ad ogni finale di capitolo.
Qual'è la vostra canzone preferita?
La mia top 3 è sicuramente: 1- Ethereal. 2- Concussive. 3- Kinetic.
Kinetic è molto bella, ed è davvero elettrizzante, ma ha sounds troppo da discoteca, che è un ambiente che odio con tutto me stesso. Il ritmo rock di Concussive è così accattivante. La prima parte è un po' noiosa, ma la seconda parte è... bho, fantastica. Nella versione da 40 minuti (perchè ogni canzone ha una versione da 40 minuti, per vostra informazione) la parte finale è ancora più rockettara del previsto. Ethereal invece riesce a rilassarmi moltissimo. Vi confesso... a volte l'ascolto mentre scrivo fanficiton, (tipo adesso) perché le onde che emana sono davvero rilassanti.
Be', come sempre, ecco le differenze.

Differenze [Remastered]:
- Nella scorsa sfida bisognava solo ballare.
- Nessuna console da Dj era presente.
- I balli da fare erano tre: valzer, cha cha cha e disco-dance.
- Non era un capitolo interattivo.
- Era uno dei capitoli più noiosi (a mio parere).

Vi ringrazio in anticipo. A presto!


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu