Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: kuu yo    03/08/2011    1 recensioni
Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più tardi decidemmo di tornare in albergo.

La prof non c’era per fortuna così andammo in camera solo che era occupata in quanto i ragazzi dormivano: Roope e Jaska  ubriachi per terra ( tanto per cambiare) Janne steso sul letto abbracciato a Claudia e Sara con Henkka sul divano. Ci guardammo e realizzammo che la miglior cosa era andare in camera di Kristin.

Lei si sdraiò e io mi andai a fumare una sigaretta, ci voleva proprio.

Hei per poco non si addormentava xD quant’era fantastica*_*

Alexi: hei piccola non dormire!

Kri: non sto dormendo, sto solo riposando gli occhi.

Mi avvicinai piano sul letto e le scivolai sopra baciandole la pancia, poi il seno e poi il collo.

( Kristin: avevo i brividi, che bello, era più bello della prima volta.. è così dolce e delicato, sentii le sue mani scivolare sul mio corpo.. sulle sue braccia e sulle mani poi si alzò e iniziò a spogliarsi.. quant’era bello )

Lei era seduta lì, immobile, e mi guardava, iniziò a spogliarsi anche lei.. era nuda, completamente nuda.. mi sdraiai sul suo corpo e ci infilammo sotto le coperte.Continuammo per tutta la notte e quando finimmo erano le 5 passate.

Alexi: ogni cm del mio corpo è soddisfatto!

Kri: proprio tutto?

Alexi: sisi, anche   per quel  lavoretto che mi hai fatto là sotto! Porcellina!

Kri: eheh, non sono stata l’unica a fare un buon lavoretto sa?

Alexi: ahah, piaciuto?

Kri: da morire  * bacia* , ma quello non  è il braccialetto che ti ho regalato 6 anni fa?

Alexi: eh, si  lo tengo sempre con me, ho paura di perderlo come ho paura di perdere te

Kri: amore

Alexi: luna, ti amo

Kri: lupo..                             io..    ti amo..

Rimasi scioccato, sconvolto, bloccato, non sapevo che dire me l’aveva detto.. si.. l’unica cosa al mondo che volevo sentirmi dire da lei.. ha detto che mi amava..; la guardai immobile, avevo il cuore a mille!

Alexi: kristin.. tu..

Kri: si.. ti amo! Nessuno è come te, e non lo dico tanto per, ma perché mi sei sempre stato accanto; con te ho passato i migliori momenti e le migliori bevute, e anche i peggiori momenti.. Grazie Alexi.. grazie per tutto quello che fai per me.. non smetterò mai di dirtelo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo