Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    03/08/2011    3 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MILEY

Io e Hope stavamo ballando per casa con la musica a tutto volume, era la prima sera che passavamo a casa nostra da quando il tour era finito. Avevo subito ordinato una cena dal cinese e messo Smell like a teen spirit dei Nirvana a tutto volume mentre Hope andava in camera mia a rubarmi qualche maglietta per cambiarsi; era tornata al piano di sotto con indosso una mia cannottiera nera e un paio di panta neri. Chiunque avrebbe guidicato quello stile troppo eccessivo per una bambina, ma Hope era mia figlia e come mia degna figlia aveva un look tutto suo.
Nick entrò in casa con ancora la valigia in mano; mi venne incontro e mi diede un bacio sulla guancia, poi osservò Hope che si sdraiava sul divano e guardava i cartoni animati.
<< Sbaglio, o quella maglietta è tua? >> mi chiede.
Annuisco, osservando nostra figlia battere le mani a ritmo della sigla di Hannah Montana - ancora lo danno, è una cosa che mi piace molto - << Eh già. Non trovi che le stia bene? >>.
<< Le sta bene, ma ha solo 7 anni. Che fine ha fatto il vestito che le ho portato dalla mia tappa a Parigi? >>.
Oh, già.. quel vestito. Ehm.. io amo Nick, mettiamolo subito in chiaro, ma quel vestito era qualcosa di orribile. Era verde, mezze maniche e le spalline con il pizzo verde più chiaro e arrivava fino alle caviglie sottili di Hope, anche più sotto. Quando Nick era partito per l'ultima tappa del tuor io e Hope avevamo fatto sparire quell'armadio spedendolo ai bambini dell'Africa, più che sicura che a loro non sarebbe importato se aveva il pizzo verde vomito.
Demi, quando le lo avevo raccontato, era scoppiata a ridere e subito dopo aveva accompagnato Hope a comprare un abito insieme a lei. 
<< Amiamo quel vestito! >> esclamo, baciandolo, << Davvero, è stupendo. Ma.. non è adatto a una bambina, non credi? >>.
Nick mi guarda mezzo divertito e mezzo confuso. << Ma se io ti ho appena detto che la maglietta che indossa Hope è.. >>.
Non lo faccio finire, lo bacio prendendoli il viso fra le mani e lo tengo stretto a me finché non capisco che si è completamente scordato di cosa stavamo parlando. << Mmh, penso di aver sentito il campanello, forse è la cena. Vado a vedere, tu dì a Hope di apparecchiare >>.

NICK

Mi siedo vicino a Hope. 
La maglietta di Miley continua a tormentarmi. E' adatta alla mia principessa? Non la esporrà a qualche pericolo? Okay Nick, stai esagerando, mi dico, una maglietta non farà di certo di mia figlia una cattiva ragazza; e poi basta guardare Miley: va' in giro con magliette lunghe e strappate, jeans attillati e stivali da maschiaccio, i capelli scompigliati e occhiali da sole anni 60' e a volte sembra appena uscita da un raduno hippy eppure per me era la ragazza più bella del mondo, la persona più buona, gentile e generosa dell'universo. Anche se vestiva in quel modo.
<< Papà, perché mi fissi? >> mi chiese Hope, voltandosi verso di me con quei suoi due occhioni a cui non potevo resistere - be', esattamente come non potevo resistere a quelli della sua mammina.
<< Niente. Stavo solo pensando che mi piace un sacco la tua maglietta, ti sta proprio bene >>.
<< Davvero? >>. 
<< Davvero, principessa. >>





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils