Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: sitistori13    03/08/2011    0 recensioni
Solo chi sa parte di noi può capire u.u
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima giornata a Gattagnuda Sitiii!!! Tutti stavano cercando di mettere in ordine il paesino, se non le loro vite.C'erano stati i funerali per i morti caduti in guerra, cioè.. nella fontana v.v Rebecca Black era disperata ancora per il fratello Giacobbe e per il marito di merda che c'aveva dietro (Duilio). E intanto piangeva addosso a Daniela. Daniela era andata la mattina alla Gattagnuda clinique (?) per farsi togliere il tatuaggio visto che era oltraggioso avere una cosa così tatuata (sul sulo poi) ora che TayDam era reality show (?).-Signora, come si chiama?-Daniela ._. -Ah, pensavo Squattrozza io.-Perchè? Ma che nome di merda mi scusi eh.-No, nulla.. la sua maglietta.Daniela indossava la maglietta di Squattrozza, una rapper (?) gattagnudese (??) poco conosciuta ancora (???).-Aaaah, guardi. Vadi a baugigiare. Comunque io mi volevo togliere sto tatuaggio demmerda, è possible? -Mission alquanto impossible... ma ci pensiamo noi v.vCosì Daniela tornò a casa con il culo cicatrizzato (?) e senza buco per caà, ma almeno non aveva più Jaylor. Daniela alla clinique aveva incontrato un povero figliolo.. Gianluca. Nuovo del paesino, come tutti, era alla clinique per finire la terapia disintossicante (?). Siccome oltre ad essere stato drogheto era pure senza una lira, Daniela lo ospitò nella sua casa a forma di Chopalopalino (?). In realtà non era per cortesia, ma perchè gli garbava e.eSelena incavolata abbestia con Duilio per i suoi gesti (?) vergognosi (??) si voleva vendicare dibbrutto. Così mise gli striscioni a giro per Gattagnuda invitando la cittadinanza a votare.Sta il fatto che Duilio era cieco e non li poteva vedè, quindi tutta la città si reca in Piazza Lamifava.. tranne Duilio che, oltre a non saperlo, rimane chiuso nel cesso. Selena e Sofia, vestite come le Winx per la battaglia contro il nemico (Duilio) avevano deciso di trucidarlo. E per questo avevano ingaggiato le Sparkling Sisters chepiùdepressedihosìnonsepole.Depresse per amour. Che coglionazze -.-"Siccome Duilio stava sulle palle a tutti, erano tutti d'accordo per questa esecuzione trucidosa.NeneMeow69 che sapeva volare (ma solo se beveva Red Bull e.e) ed il suo amato Fachriman (lui volava perchè aveva le ali essendo il cugino dell'uccellino di twitter) si misero ad attaccare i cartelloni ovunque. Li video tutti, tranne Duilio v.v La P.I. (Polizia Ignudesca) arrestò così Duilio mentre stava spacciando droga a Claudio.. cieco ma sempre brodo.La spia era stata Irene, gelosa che Duilio aprisse un mercato di droga globale (?) più ampio del suo. Arriva il giorno dell'esecuzione trucidosa: a Duilio sarebbe stato dato foho. Le Sparkling Sisters lo accompagnano a calci nel culo verso il coso in do ci doveva fohà.Arrivano Suor Angelina, Suor Pancrazia, Suor Margottina e suor Isanonpiùtantobella che cantano in coro:-Dì le tue ultime preghiereee fratellooo ♫ wohooo yoyoo allelluiaaa (?) Bum!Viene a piovere.Ylenia urla "Maremma maiala broda inmpestaha bagnata di merda!"Duilio inizia a ridere come Voldemort (ihihihihihih), ma più brutto. Ed ecco che arriva....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: sitistori13