Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: sitistori13    05/08/2011    0 recensioni
Solo chi sa parte di noi può capire u.u
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...] Le Sparkling Sisters lo accompagnano a calci nel culo verso il coso in do ci doveva fohà. Arrivano Suor Angelina, Suor Pancrazia, Suor Margottina e suor Isanonpiùtantobella che cantano in coro: "Dì le tue ultime preghiereee fratellooo ♫ wohooo yoyoo allelluiaaa (?)" Bum! Viene a piovere. Ylenia urla "Maremma maiala broda inmpestaha bagnata di merda!" Duilio inizia a ridere come Voldemort (ihihihihihih), ma più brutto. Ed ecco che arriva.... .... .... .... .... .... .... .... arriva Taylor con Adamo ed una tizia, quest'ultima molto probabilmente amica di Claudio poichè mezza drogata. "Scusate l'interruzione, volevo solo presentare questa mia.. amica" Questa tizia truzza spunta fori da dietro Adamo e fa "Macciauuuuu, io sono Selenagomessì e vi lovvo tutti."Senza persarci due volte le SS (Sparkling Sisters, fuck yeah :3) la prendono e la buttano dentro la fontana e, guarda caso, muore battendo la testa sul culo di marmo del leone. Taylor disperata si mette a canticchiare la Messa da requiem (?) scritta da Verdi (??) e siccome se uno canta male viene a piovere e lei canta bene.. torna il sole. Tutti contenti per il fatto che Duilio verrà finalmente arso sul coso che foha iniziano a cantare Dragostea Din tei. Il via dato da NeneMeow69 che per la goduria (il suo nemico in campo droghesco stava per essere eliminato) che si era strappata la tutina lasciando Fachriman a bocca aperta e col costume aveva iniziato a cantare vicino alla fontana. Subito le due lapdansare si erano ingelosite visto che erano loro le due ballerine da palo (?) seccsi (??). Quindi pure loro a cantare sta canzone demmerda e a ballarla sul palo tutto sbrilluccicoso fashion. E ormai, come si sputtanava uno.. lo facevano tutti. Suor Angelina si toglie la toga gialla e tutti scoprono che sotto indossava un completino seccsi leopardato ed inizia a sculettare nel mezzo della piazza.. e Giastinbiber cioè Stefano gli sbava dietro. Suor Pancrazia fa uguale e tutti scoprono che ha la testa di cazzo e il corpo di babbuino. Per questa rivelazione la Suorellina (?) viene arsa al rogo come eretica (??) al posto di Duilio che intanto facava il trenino ciuf ciuf ballando Dragostea. Ormai siccome tutti erano felici ed in allegria (?) Irene prende la sua droga e la mette su un banco e inizia a spacciare a tutti.. ma a tutti tutti. Duilio appena sente l'odore si gira e cerca di dirigersi verso la ganja... ma essendo cieco sbatte nel palo sbrilluccicoso e muore. Sofia e Selena, vestite da Winx per l'evento, iniziano a ballare Waka Waka.. anche se tutti ballavano Dragostea.. ma loro sono tragressive. Shelly era nella tempesta del dubbio come Mazzini: non sapeva quale Superchicca fosse. Quest'inquietudine l'aveva portata a tatuarsi "Jaylor" sul culatiello (?) come Daniela.. ma vedendo il duo di lapdansare e le due Winx ballare così pure lei si tolse quel vestito a fiori secchi che indossava e andò a ballare Danza kuduro (era tragressiva pure lei). Siccome aveva il perizoma, tutti videro il tatuaggio.. ma se ne fregarono. Ylenia e Valentina erano sull'entrata del tunnellelelelelelelelel (?) della droga per la disperazione amorile (?) visto che Darcy e Irial ovvero i loro lovvatori (????) non le cagavano visto che non avevano nessuna intenzione di trasferirsi a Gattagnuda Siti. Maileisairus alias Sailor alias Margherita prendeva a ceffoni belli forti Giastinbiber alias Stefano perchè sbavava dietro ad un suoro gnudo. Silvia era depressa perchè aveva appena saputo della morte di Shawn ilcognomenonmeloricordo e quindi se ne stava in un angolino a sniffare la roba che aveva preso da Irene per 2 lire. Daniela si invece di ballare Dragostea facendo il trenino ciuf ciuf stava ballando un tango (?) passionale (??) con Gianluca (???) e lo sbaciucchiava tutto (????). Cri prendeva a ciabattate Antonio visto che lui guardava le armi (?) di NeneMeow69. Eeeh, la gelosia :3 Intanto le due lapdansare avevano iniziarto a chiamarsi troia fra di loro e a prendersi per i capelli. I gionasbroders ormai erano in rovina.. rivelando a tutti che erano i cugini di campagna .-. Ledicaà non caàva più. Duilio era squattrinato.. quindi niente funerale e cremato insieme a Selenagomessì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: sitistori13