Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _StopHoping_    03/08/2011    2 recensioni
- Mi sono innamorato della mia migliore amica. La ragazza che mi ha sempre aiutato nel momento del bisogno. La ragazza che mi fa divertire alle feste. La ragazza semplice, quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, l'unica che mi abbia fatto ridere nei momenti più bui, e l'unica che è stata capace di farmi superare le mie paure e le insicurezze. Quella che dice di non aver paura di nulla, ma che ad un semplice rumore urla come una pazza. Abbie, ti ho sempre amata, ma me ne sono accorto solo ora. Avevi ragione, prima. La nostra amicizia è finita, prima o poi doveva finire. E ne sono contento, perchè ora staremo insieme più di prima, ci ameremo senza alcun freno, e niente potrà separarci. Solo se tu lo vorrai, è ovvio. E perdonami se in passato ti ho fatto soffrire, perchè sei la cosa più bella che mi sia capitata.-
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wish You Were Here. - Chapter 6. Chapter 6.
Image and video hosting by TinyPic

Nick POV


E' cotta di te.
Questa frase mi perseguitava da una settimana. Cavolo, Abbie non può essere cotta di me. Sbuffai e aprii il mio armadietto prendendo i libri. E se Abbie mi rivelasse tutto? E se Abbie non fosse cotta di me? E se...
- Ciao, Nicholas.- m'interruppe la mia migliore amica sorridendo.
- Ehi..- sospirai.
- Tutto bene?- mi accarezzò un braccio.
- Ehm.. Sì.-
- Che ne dici se oggi andiamo al cinema? C'è Harry Potter e i Doni Della Morte. Non vorrei perdere la prima parte!- Strinse i suoi libri tra le braccia aspettando una mia risposta.
Abbie. Nick. Bacio. Oddio.. E ora che le dico? " No, Ab non posso perchè ho paura che tu mi baci? O che mi dica che ti piaccio?!"
- Ab.. Oggi non posso, devo.. Devo studiare.. Sì, devo studiare per il compito di biologia.. Che è domani, sì domani.- farfugliai.
- Ok.- fece spallucce. -Sarà per un'altra volta, allora.- girò i tacchi e si mescolò tra la folla di sudenti.
Scossi la testa e mi avviai verso la mia classe. A me non piace Ab, è la mia migliore amica.. Non la vedo come qualcosa di più.. Almeno credo.
Certo è bellissima, chiunque vorrebbe stare con lei. Tranne me.
Mi sedetti al mio posto e mi presi la testa tra le mani serrando gli occhi.
Che devo fare?!



Abbie POV


Uffa, Nicholas, Nicholas, Nicholas.. Sono confusa, troppo confusa. Si sta comportando in modo strano. Lui va matto per Harry Potter! Lo ha preferito ad un noiosissimo pomeriggio di studio! Lui se n'è sempre fregato della scuola. Non è da lui..
E cazzo, mi sto letteralmente innamorando.. Cavolo non l'avrei mai detto che lo avrei ammesso.. Ora che Hope lo sa, fa di tutto per costringermi a dire tutto a Nick.. E se non contraccambia? Io ci farei la figura della cretina. Non vorrei correre questo rischio, grazie.
- Signovina Thompson? Signovina Thompson? THOMPSON!- la prof. Beau mi fece fare un salto di tre metri. Cavolo, questa è una pazza isterica!
-Sì?- gracchiai. Mi schiarii la voce.
- Pvego, vaggiunga la signovina Hide alla lavagna.-
Sbuffai mentalmente e raggiunsi Lucy.

- Allora?! Novità?- mi chiese Hope mentre ci dirigevamo verso il nostro solito tavolo da pranzo.
- No.- risposi secca. Mi sedetti e iniziai a sgranocchiare un grissino.
- Ehi, Thompson! Stasera c'è una festa in spiaggia, ti va di venire?- mi chiese John Ryder.
- Ehm.. Certo. Ti va se porto degli amici?-
- Naturalmente. Più siamo, meglio è!- acconsentì.
- Okay. A stasera, allora.-
- Ti va di venire?- chiesi a Hope non appena John si fu allontanato.
- Non posso, devo aiutare mia madre con i fiori oggi pomeriggio e finiremo tardi. Non credo di farcela.- rispose annoiata.
Uffa, non mi restava che implorare Nicholas.


- Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeegooo!- implorai facendo gli occhi dolci e sporgendo il labbro inferiore.
- Ab, non posso.-
- Eddai! Per le undici avrai finito di studiare e sarai anche pronto per la festa! Ti scongiuro non lasciarmi da sola nelle grinfie di Lohan e le sue tre ochette! Devi esserci anche tu quando gliela farò pagare per averci preso per il culo!- 
Alzò gli occhi al cielo, poi tornò a guardare la mia faccia da cucciolo bastonato.
- Okay, okay. Va bene.- Acconsentì. - Ti passo a prendere alle undici, ma non fare tardi altrimenti ti lascio a piedi!- u.u
Risi. - Grazie!- gli saltai addosso e lo abbracciai forte, allacciandogli le braccia al collo.



Nick POV

Mi diedi un'ultima controllata allo specchio: la T-shirt bianca andava bene, il costume nero con le fiamme, e le infradito, anche. Quello che non mi stava bene, era che dovevo andare alla festa con Abbie. Uffa, Nicholas non pensarci. Stai diventando paranoico, a lei non piaci punto e basta.
Cavolo, spero che questa vocina che ogni tanto spunta nella mia testa abbia ragione. Tanta, tantissima ragione.
Sistemai un riccio ribelle che mi era caduto sulla fronte, presi le chiavi della macchina e partii a tutta birra verso casa Thompson.



Abbie POV

Ok, era tutto apposto. Ero prontissima già alle dieci e mezza. Quella sera, i capelli li lasciai mossi e sciolti. Misi un po' di mascara e del lipgloss alla fragola, Blackberry in borsa, dieci dollari, e scesi giù in cucina ad aspettare il mio migliore amico.
Mia madre stava arrostendo del pollo in padella, così decisi di darle una mano.
- Dammi faccio io.- la spostai di lato e afferrai la padella per il manico.
- Ma così ti sporcherai tutta, lascia fare a me.- fece per prendere di nuovo la padella, ma la scansai.
- Mamma, non preoccuparti. Approposito, tutto bene? E' da un po' che non parliamo.-
- Diciamo.. Tuo padre non vuole firmare le carte per il divorzio. Vuole tornare a casa a tutti i costi, ma noi non glielo permetteremo.- mi accarezzò una guancia.
Bucai il petto di pollo con la forchetta e lo rigirai lasciandolo scoppiettare.
Udimmo un clacson. Doveva essere Nick. Guardai mia madre che prese il pollo e lo mise nei piatti mentre mi diceva di non farlo aspettare.
La salutai con un bacio sulla guancia e raggiunsi il ragazzo nella Mustang nera.
- Ciao.- lo salutai sorridendogli.
-... Ciao.- sorrise mi guardò per un istante e subito mise in moto.
Lo fissai, era impacciato quella sera: correva come un matto superando tutti, lasciandosi ogni tanto qualche clacson alle spalle. Aveva un leggero strato di sudore che gli imperlava la fronte, le guancie leggermente arrossate. Sinceramente sembrava che...
- Perchè mi fissi?- chiese guardandomi e tornando subito con lo sguardo sulla strada.
- Sembra che ti sei appena scopato una!- esclamai scoppiando a ridere di gusto.
- Hahahah, divertente Ab. Davvero devo scriverla su un post-it.-
- Antipatico.- incrociai le braccia al petto mettendo il broncio.
Sbuffò e accese la radio, alzando il volume. In auto si diffusero le note di The Climb della mia eroina: Miley Cyrus.
Iniziai a canticchiare, ma lui cambiò stazione. Lo guardai in cagnesco.
- FERMA LA MACCHINA!- urlai con tutta la forza che avevo in corpo.
Lui sobbalzò e con una sgommata, fermò la macchina appena in tempo per non farci finire spappolati contro un palo della luce.
Mi fulminò con lo sguardo.
- Ma che cazzo ti è preso, Abbie?!- mi urlò contro.
- Voglio scendere.- aprii la portiera e misi una gamba fuori dall'auto.
- Che fai?!- mi bloccò per un braccio.
- Vado da sola alla festa. Era chiaro che tu non volessi accompagnarmi.- con uno strattone lasciai il suo braccio e scesi dall'auto incamminandomi nella strada buia.
Sentii la portiera sbattere.
- Abbie entra in macchina!- alzò la voce prendendomi di nuovo il braccio.
- Nick, ti prego lasciami.- sussurrai con gli occhi lucidi e la voce rotta dal pianto che stava per arrivare. Non riuscivo a guardarlo in volto, i fari della sua auto mi accecavano, riuscivo solo a scorgere la sua sagoma possente illuminata.
Ma lui non mi mollava il braccio.
- Nick, cazzo lascia questo fottutissimo braccio!- urlai. Le lacrime iniziarono a scendermi prepotenti sul viso, mi dimenavo ma riuscii solo ad avvicinarmi ulteriolmente a lui.
Niente, mi fissava. Ero stanca. Stanca di tutto quello che mi stava succedendo. Gli mollai uno schiaffo sulla guancia.
Mi lasciò massaggiandosi la guancia.
- Ma che cazzo ti sta succedendo, Nicholas?! Sei cambiato, ti comporti in modo strano. Mi eviti sempre ultimamente. E io mi sono stufata..-
M'interruppe.
- Ti piaccio?- mi chiese.
- Cosa?!- cavolo se ne era accorto?! Sbiancai, il cuore mi batteva forte.




                                                 *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*



Buonasera Gioieee! *w*
Tutto benee?? Io sono felicissimaaa! C=
Allora, bene bene. Chi abbiamo qui?!
La nostra povera Abbie si trova in un brutto momento.. Povera! Beh, ma infondo questa situazione ci piaaaceee! Sì, perchè il nostro carissimo Nicholas ha finalmente cacciato le palle (scusate il termine u.u) =D
Cosa succederà? Lo scoprirete solo nel prossimo chap! (=
Mi raccomando, sganciate le recensioni! =3
Ora noi andiamo, un bacione a tutte! E grazie di tutto! <3
xoxo
              vostra: _StopHoping_      e vostro: *°NikkinoBello°*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _StopHoping_