Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: _Death Angel    03/08/2011    2 recensioni
Adoravo stare dietro le quinte a guardarli e ad ammirarli. O meglio, ad ammirare lui. Lui e le sue smorfie durante i suoi assoli. Quelle smorfie che tanto adoravo e che mi facevano sempre spuntare un sorriso anche dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Sarei stata ore ad ascoltarli, anche se non vedevo l'ora che finissero per poterli salutare e stare un po' con loro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Premessa.

Ellie Young
è una ragazza di 26 anni. È nata e vive ad Huntington Beach. Ha frequentato il liceo nella stessa località. Figlia di un importante agente di commercio e di un'infermiera, è sempre stata attratta dall'arte in generale, in particolare dal disegno, dalla pittura e dalla fotografia, diversamente da quello che sua madre sognava per lei. Ellie ha sempre vissuto una vita programmata da sua madre, fino ai suoi 19 anni, quando suo padre ottiene una promozione ed un trasferimento a Seattle. Così rimane ad Huntington Beach, ma non è sola. Si iscrive all'Università di stato di Long Beach dove incontra e conosce Melanie Scott, sua futura migliore amica. Nei due anni successivi invia delle cartoline ai genitori in occasione di festività, ma, non ricevendo risposta, si arrende. Oltre alla passione per l'arte, Ellie coltiva la passione per la musica. I suoi generi preferiti sono il Rock e il Metal e suona la chitarra. Una volta laureatasi in architettura, frequenta dei corsi di scenografia e scenotecnica, ottenendone vari attestati e certificati. Decide così di progettare ed allestire scenografie di video e concerti musicali. Proprio grazie a questo lavoro conosce il suo gruppo preferito, gli Avenged Sevenfold, i quali diventano presto i suoi migliori amici. Fin dal primo incontro prende una cotta per Brian Haner. Il suo lavoro le ha permesso di lavorare anche con altre band, come Slipknot, Bullet for my Valentine, Velvet Revolver, Muse, Evanescence ed altri e di viaggiare molto. Tuttavia ama la sua città, così come ama il suo lavoro e non lo cambierebbe per nulla al mondo. 
Fisicamente Ellie è alta 1.68 m. Ha una corporatura normale e delle belle forme. I capelli lunghi e scalati con un ciuffo che le copre la fronte sono neri con le punte tinte di rosso. Gli occhi verdi sono quasi sempre circondati da matita ed eye-liner; le rosee labbra, invece, sono quasi sempre coperte da lip gloss trasparente. Non ha uno stile particolare, ma il suo modo di vestire rispecchia la musica che ascolta.
La fanfic sarà narrata in prima persona da Ellie stessa. 

N.B.: La fanfic si svolge prima dell'uscita dell'album Avenged Sevenfold.
Buona lettura. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _Death Angel