Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Esquire    04/08/2011    4 recensioni
Molte persone sono sole in molti momenti della propria vita.
Soprattutto nel momento della morte ci si può trovare da soli, senza che ci sia nessuno a raccogliere nemmeno il proprio ultimo saluto...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una candida rosa chiazzata di sangue si erge dal vaso sopra il comodino.

Il caldo fluido vitale si espande impregnando gradualmente i petali, fino a renderli totalmente scarlatti.

 

Una fotografia ingiallita dal tempo, incorniciata ed appesa sulla parete antistante il comodino con la rosa, sembra osservare la scena con tristezza.

Vi sono rappresentati un uomo e una donna che sorridono mestamente.

 

Dalla finestra si sentono i bambini giocare gioiosi e le loro mamme che chiacchierano tra di loro...

Il sole splende e il vento soffia piacevolmente...

L'atmosfera è pesante solo all'interno della stanza.

 

Nella stanza un uomo si accascia per terra...

Una smorfia di dolore deforma il suo viso, rendendolo quasi irreale.

 

Un coltello è piantato nel suo petto...

La lama ha aperto il varco attraverso il quale l'anima spira via dal corpo ormai quasi esangue.

 

Una lacrima versata è l'ultimo commiato dell'uomo.

Nessuno, tuttavia, potrà essere il destinatario di questo triste saluto, eccetto quella fotografia...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Esquire