Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: LiveLifeAsYouCan    04/08/2011    0 recensioni
Una one-shot dedicata a descrivere una piccola parte di me.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              


 
Stanotte l'ho sognato... Com'è possibile passare tutta la propria esistenza pensando alla stessa persona?
Mi riempe di attenzioni, mi segue come un cagnolino, gioca e scherza sempre con me.
Magari mi sta solo illudendo o magari è abituato a comportarsi cosi' con tutte le ragazze.
Mi confonde e mi fa impazzire. Non lo capisco, cambia comportamento troppo velocemente.
Mi piace il suo carattere, la sua intelligenza, la sua tenerezza, la sua simpatia, i suoi capelli, il suo profumo, le sue magliette stupide, le sue gambe magre nei suoi pantaloni enormi che è costretto a utilizzare per via della sua altezza, la sua altezza, il fatto che quando lo abbraccio lui riesca ad avvolgermi tutta con le sue bellissime braccia, che quando lo abbraccio sento il suo cuore battere, che i nostri corpi si completino e siano fatti per stare abbracciati, che lui riesca ad appoggiare il suo mento sulla mia testa.
Mi piace specchiarmi nei suoi occhi verdi brillanti, mi piace ipnotizzarmi ogni volta che i miei occhi incontrano i suoi, mi piace quando mi prende di sorpresa, facendomi il solletico o abbracciandomi da dietro, mi piace accorgermi di essere osservata da lontano da lui, mi piace farlo ingelosire, mi piace fare finta di trattarlo male, mi piace fare finta di rimanerci male quando mi dice qualcosa di cattivo scherzando e mi piace quando mi abbraccia per consolarmi, mi piace quando cerca di tirarmi su il morale, mi piace averlo conosciuto, mi piace il fatto che ora lui mi conosca, mi piace pensare che forse gli potrei piacere, mi piace perche' mi fa sentire unica, mi piace perche' mi piace.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LiveLifeAsYouCan