Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Katie87    01/04/2006    6 recensioni
“…all’alba del settimo millennio la luce verrà oscurata dal male latente nel cuore delle persone. L’armata di Apophis, il dio del caos nonché nemesi del dio del sole Horus, tenterà di contrastare il cammino dell’armata della luce..." Tutto sembra perduto. Solo la forza congiunta dell'amore e del coraggio riusciranno a modificare il corso del destino...
Genere: Avventura, Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seto continuò a guardare la carta di Duel Monsters, chiedendosi chi fosse quel uomo a cavallo, e soprattutto perché aveva rapi

Il sigillo di Abydos

Alla ricerca di Katie

 

Seto continuò a guardare la carta di Duel Monsters, chiedendosi chi fosse quel uomo a cavallo, e soprattutto perché aveva rapito Katie. Tuttavia non riuscì a trovare nessuna risposta. Cosa avrebbe fatto ora? Cosa avrebbe detto agli altri? Ogni minuto che passava poteva essere fatale per la giovane. Stare lì a pensare era inutile, bisognava agire, e subito! Il messaggio impresso sulla carta era chiaro: non avrebbe dovuto portare nessuno con lui e quindi sarebbe stato inutile avvisare il resto del gruppo. Sapeva bene che Yugi e il resto dei suoi amici non gli avrebbero mai permesso di recarsi al luogo dell’incontro da solo. Inoltre lui non sopportava l’idea di farsi aiutare da qualcuno, specie se, quel qualcuno, fosse Yugi. Dalla cinta dei pantaloni sfoderò il pugnale e osservò la lama che rifletteva la luce del sole. Cominciò a chiedersi perché quel uomo fosse così interessato a quello stupido pugnale, c’era sicuramente qualcosa che non tornava. Possibile che quel pugnale potesse valere quanto la vita di una persona? Certo, per lui altro non era che un’arma senza valore ma se Yugi avesse ragione? Se quel pugnale fosse davvero dotato di poteri che andavano al di là dell’umana concezione del razionale? E mentre cercava di trovare una risposta a tutte queste domande nella sua mente si faceva sempre più strada l’idea di andare a salvare Katie lasciando all’oscuro il gruppo da questa vicenda. In fondo si trattava solo di vincere un duello… non sarebbe stato poi tanto difficile!

Ad un tratto alle sue spalle comparve Yugi…

“Ehi Seto, tutto bene?”

Seto si voltò e, esitando, gli rispose

“Si… come no”

“Ehi ma… non vedo Katie. Era venuta a cercarti…” disse Yugi guardandosi attorno

“Lei è…  – poi ripensandoci – è… è andata in albergo. Era stanca…”

“Capisco! Allora sarà meglio raggiungerla. Tanto qui al museo abbiamo finito.”

I ragazzi, una volta giunti all’albergo bussarono alla stanza di Katie ma nessuno rispose

“Chissà forse si è addormentata!” disse Joey

E detto questo tutti ritornarono nelle rispettive stanze e si coricarono. Tutti, eccetto Seto…

 

Intanto Katie aveva riaperto gli occhi ritrovandosi in una piccola stanzetta buia. Quando i suoi occhi s’abituarono all’oscurità, scorse una porta con un pertugio. Gli si avvicinò e cominciò a tirargli dei pugni finchè non attirò l’attenzione del suo rapitore. Costui aprì l’occhiello e la fissò…

“Smettila di fare casino…!”

“Solo quando tu mi lascerai libera!” e, detto questo, continuò a prendere a pugni la porta. Stavolta il rapitore perse la pazienza e fece irruzione nella stanza. Le bloccò le mani dietro la schiena e le puntò una lama alla gola…

“Hai ancora voglia di fare casino?”

“Forse!” disse lei sputandogli addosso e, non appena l’uomo allentò leggermente la presa, lei ne approfittò per fuggire, ma l’uomo fu più lesto di lei. Le afferrò un lembo di maglia e la scaraventò per terra

“Stupida ragazzina ma questa me la pagherai…”

Prese una corda e le legò mani e piedi, dopodiché le tappò la bocca con uno straccio.

“Di’ grazie che ho avuto ordine di non ucciderti… per ora!” e detto questo le sferrò un calcio allo stomaco ed uscì. La ragazza rantolò per il dolore mentre piccole lacrime le rigarono il volto….

 

Seto intanto, stava nella sua stanza seduto su di uno sgabello mentre si preparava il deck.

L’ora dell’incontro era ormai prossima, Kaiba imbracciò il duel disk e lasciò l’albergo, dirigendosi verso il museo. Il suo comportamento elusivo non passò inosservato agli occhi di Yami che decise di seguirlo a sua insaputa.

Il museo non era molto distante e la città dormiva. Il giardino antistante al museo era debolmente illuminato da un paio di lampioni, un brutto ceffo incappucciato se ne stava con le braccia conserte appoggiato ad un muro, parzialmente celato dall’ombra.

“Ehi tu! Dimmi immediatamente dove si trova Katie!”

“Sta calmo. La ragazza sta bene, più o meno. I patti sono questi: adesso ci affronteremo. Se sarai tu a vincere, ti ridarò la ragazza. Se, invece, sarò io il vincitore tu mi darai il pugnale e l’anima della ragazza sarà sacrificata al sommo dio Apophis…”

“Per me va bene… ma prima rispondi alla mia domanda: dov’è Katie?”

“Lo saprai al momento opportuno!”

“Maledetto! E chi mi assicura che dopo che ti avrò battuto tu rispetterai i patti?”

“Se ti va bene è così, altrimenti…”

“Adesso basta: DUELLIAMO!”

 

2000 <= Seto Vs. Adepto della setta => 2000

Seto:

           >> Evoca “Vorse il predatore” (1900/1200) Posizione d’Attacco

               Posiziona due carte magia o trappola coperte

 

Adepto:

            >> Evoca “Guerriero senza testa” (1450/1700) Posizione d’Attacco

                 Equipaggia “Guerriero senza testa” con “Uniti resistiamo”

                 “Guerriero senza testa” (1450/1700) >> (2250/1700)

 

“Questo è un bel guaio. La potenza del suo mostro aumenta di 800 punti per ogni mostro che controlla…” si disse fra sé Seto

 

2000 <= Seto Vs. Adepto della setta => 2000

Seto:

           >> Attiva “Scambio d’Anima”

                 Sacrifica “Vorse il predatore” e “Guerriero senza testa” per evocare “Hyozanryu” (2100/2800) Posizione di Difesa

 

“Per tua fortuna non potrò attaccare in questo turno… quindi passo la mano!”

 

Adepto:

            >> Evoca un mostro coperto in posizione di difesa

                  Posiziona una carta magia o trappola coperta

 

2000 <= Seto Vs. Adepto della setta => 2000

Seto:

           >> Dichiara attacco

                 Hyozanryu vs. Carta coperta (Tigre dell’anima (0/2100))= Stallo

 

“Ti è andata bene… per questa volta!”

“Questo era solo il riscaldamento… ora si fa sul serio”

 

Adepto:

            >> Evoca “Zombyra the dark” (2100/500)

                  Dichiara Attacco

                 Zombyra the Dark vs. Hyozanryu= Entrambi i mostri vengono distrutti

 

2000 <= Seto Vs. Adepto della setta => 2000

Seto:

           >> Posiziona una carta coperta

                 Attiva carta magia “Distruzione delle carte” (entrambi i giocatori scartano la mano corrente al cimitero e pescano eguale numero di carte)

 

“Perfetto… ”

                 Scopre carta magia “Resuscita mostro”

                 Evocazione speciale “Signore dei draghi” (1100/1200)

                 Scopre carta magia “Flauto evoca draghi”

                 Evocazione speciale “Drago bianco Occhi Blu” (3000/2500) x 2

                 Dichiara attacco

                 Drago Bianco Occhi Blu vs. Tigre dell’anima = Tigre dell’anima viene distrutto

                 Drago Bianco Occhi Blu attacco diretto = Attivazione carta trappola “Nutriente Z” = Adepto LP + 4000 – 3000 = +1000

 

Adepto:

            >> Evoca “Gardna grande scudo” (100/2600) Posizione Difesa

                 Attiva carta equipaggiamento “Coro del santuario”

                 Gardna Grande Scudo (100/2600) >> (100/3100)

 

2000 <= Seto Vs. Adepto della setta => 3000

Seto:

           >> Attiva carta magia “Anfora dell’Avidità” (pesca due carte)

                 Attiva carta magia “Polimerizazione”

                 Evocazione speciale (Drago Bianco Occhi Blu x 3) = “Drago Finale Occhi Blu” (4500/3800)

 

“Sono costretto a rimandare al prossimo turno la vittoria… fa ora la tua ultima e patetica mossa”

 

Adepto:

            >> Evoca un mostro coperto in posizione di difesa

 

2000 <= Seto Vs. Adepto della setta => 3000

Seto:

           >> Dichiara attacco

                 “Drago finale occhi blu” vs. Carta coperta (Cyber urna (se distrutta tutti i mostri in campo vengono mandati al cimitero))=

 

“Mi sa che devi separarti dal tuo mostro”

È vero… però tu devi dire addio a tutti i tuoi Life Points

“Stai delirando…”

“Ammira…”

               =Attiva carta trappola “Rabbia del drago” (ogni qual volta un drago attacca un mostro in difesa il tuo avversario perde la differenza fra ATK del mostro attaccante e DEF di quello in difesa) = Cyber urna viene distrutta (4500 vs. 500), Adepto LP = 3000- (4500-500)

 

2000 <= Seto Vs. Adepto della setta => 0

 

“Ho vinto, pivello… ora dimmi dove si trova Katie…”

“I patti sono patti… seguimi”

Seto si apprestò a seguire il rapitore, arrivati in un vincolo, però, un secondo uomo incappucciato gli comparve alle spalle, in mano aveva una sciabola che puntò alle spalle di Kaiba

“Mi dispiace – disse poi ironico – ma non posso proprio ritornare dal mio padrone a mani vuote. Sai, s’arrabbia facilmente quindi, se vorresti essere così gentile da darci quel pugnale…”

“Se lo vuoi, vienitelo a prendere!” gli rispose Seto

“Ok, come vuoi”

Il rapitore s’avvicinò minacciosamente al giovane presidente che si girò pronto a difendersi ma, il tipo alle sue spalle, lo colse alla sprovvista colpendolo.

“Bastardi! Lasciatelo andare” disse Yami che aveva seguito l’intera faccenda e che ora corse in aiuto del suo amico. Seto si rialzò e sferrò un pugno al tipo più vicino. I due adepti s’allontanarono da Yami e Seto…

“Avevamo detto niente scherzi: ora la ragazza morirà!”

“Aspettate. Seto ha vinto il duello e come da patti dovete liberarla” disse Yami

“Il mio padrone ha sempre odiato i compromessi!” e detto questo i due si dileguarono

 

“Che diavolo credevi di fare? – disse Seto afferrando Yami per la maglia – Avevo la situazione sotto controllo… se le succederà qualcosa sarà solo colpa tua!”

“Scusa non volevo!”

“Le tue scuse non ripareranno il danno che hai causato e tutto per la tua smania di ficcare il naso in faccende che non ti riguardano. Ti rendi conto di quello che hai combinato? Era solo una ragazza…”

“Non è ancora detta l’ultima parola…”

A quelle parole Seto lo sbatté contro il muro

“E tu hai il coraggio di dire che non tutto è perduto? Mi dici adesso dove li andiamo a cercare? Non sappiamo niente di loro!”

“Lascia che ti spieghi…”

 

Intanto nella sua cella Katie, accusava ancora i dolori del colpo ricevuto. Nonostante ciò non si dava per vinta e si stava ingegnando per liberarsi. Si guardò attorno cercando un qualcosa che potesse liberarla, tuttavia l’oscurità celava ai suoi occhi gran parte della stanza, soltanto i raggi della luna illuminavano una piccola porzione di essa. Non riusciva a trovare nulla che potesse aiutarla a liberarsi. Ad un tratto sentì uno strano rumore. Assomigliava al rumore degli zoccoli di un cavallo che galoppava su una strada brecciata però, aveva un qualcosa di lugubre.

La porta si spalancò e da lì, entrò un energumeno che la slegò e la caricò sul cavallo. Nella fretta di quell’azione lo straccio che impediva a Katie di parlare cadde.

“Cosa state facendo? Lasciatemi andare immediatamente”

“Sei una ragazza molto fortunata…!”

“Mi liberate?”

“Fortunata non in quel senso. Stanotte verrai sacrificata in onore del dio Apophis, è un onore, sai?”

La ragazza gridò con tutte le energie che aveva in corpo fin quando l’energumeno le tappò nuovamente la bocca e ordinò al cavallo di partire…

“Zitta brutta imbecille! Non vorrai attirare l’attenzione di tutta la città su di noi!”

Katie reagì all’insulto ricevuto. Notò che, attaccata alla sella del cavallo, vi era una bottiglia. In un impeto di rabbia la ragazza l’afferrò e fece per colpirlo, ma l’adepto afferrò la bottiglia e, chiudendo il palmo della mano la frantumò, mentre alcune gocce di sangue bagnarono il terreno.

La ragazza, davanti a quella bruta manifestazione di forza, sbarrò gli occhi dimenandosi come un pesce appena pescato. Si dimenò a tal punto da cadere dal cavallo, ma non riuscì neanche a toccar suolo, che quel uomo brutale, con un braccio solo, l’afferrò per la cinta dei pantaloni e la caricò nuovamente sul destriero:

“Ora mi hai veramente rotto…”

Katie però non demordeva gli sfilò il pugnale che egli aveva, e lo brandì ferendolo leggermente. L’uomo fermò il destriero prese la ragazza, la buttò giù dal cavallo le si mise a cavalcioni, e, strappandole dalle mani il pugnale, glielo puntò alla gola.

“Non me ne importa più niente dei miei superiori. Il sacrificio lo compirò io stesso… in questo momento. Muori!”

Alla ragazza non restò altro che chiudere gli occhi e attendere silenziosamente la sua fine… 

   

FINE CAP.

O__O Mi sa che ho esagerato sta’ volta con la suspance, non credete? Va bhe dovrete aspettare il prossimo cap per sapere che ne sarà di lei. Dedico questo cap a xkagomechan87 primo perché è una grande amica, secondo perché è grazie a lei se ho pubblicato questo cap perché il mio è andato a fare i funghi (computer di me##a grrrrrrrr)

 

XMaNa_ = Ciao non oso immaginare a quello che stai pensando in questo momento. Seto cmq ce l’aveva messa tutta per salvarla ma quei rapitori sono dei bastardi e…**** ********* *** ** bwahahahah ç__ç povera Katie. E se la uccidono? O_O Katie O_O – Seto & Yami spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Cmq non ammazzarlo Seto, lui cmq è stato bravo! Bye e alla prox smack

Xkagomechan87 = ciao mamy sono conentissima che anche lo scorso cap ti sia piaciuto glazzie mille. D’Egitto so tutto (la solitra modesta - Seto) (^////^ sta zitto beotaaaaaaa - me) te lo dimostrerò nei prox capitoli. Anche a me il rapimento di katie mi ha fatto rabbia ma ci pensi che per quell’idiota di un Kaiba ci deve patire lei???????? (Ehi ma che c’entro io???? - Seto) (Nooooooooooo niente per carità e quando mai c’entri tu!!!!!!! – me e kagomechan87) glazie per i complimenti buby ma non esagerare daaaaaaaaaiiiiiiiiii. Aggiornerò più in fretta che posso ma dipenderà da te e da mio padre il  perché lo sai… uffiiiiiiiiiiiiii Con alby ma perché me lo chiedi a me??? Ci sono! Sfidalo in una gara di quoziente intellettivo se lo batti… ehehehehehe altrimenti rinunciati. Per l’occasione ti presto mio fratello ok? Ciao e a presto tvttttt…tttttt (mi sn stancata)b taoooooooooo Ps. Lo so che la mia storia ti piace ma basta anche solo una recensione ok??? Altrimenti mi sale un dubbio: quante volte ti devo rispondere? Una, due, tre, quattro n volte???? Bho XD bye

XAlisea = ciaoOk per gli attori ci siamo per le riprese per Atlantis no, è una città di mia invenzione ma per descriverla ho preso come riferimento New York, adoro quella città percui io proporrei quella! Io al posto tuo l’avrei ammazzato il rapitore visto quanto è stato stronzo, uffa ç_ç Per le scene dolci devi aspettare… la pazienza è la virtù dei forti e poi dipende da Seto che, tranquilla, è nervoso non pervia del pugnale ma per un’altra cosa ma non voglio dirti altro. Oh per Joey hai pensato a tutto complimenti. Ok ci sto così se dovesse capitare un altro bel momento fra katie e Seto avremo un impiastro in meno… dunque, vada per il tuo piano! Grazie epr aver dato dello splendido allo scorso cap grazie mille bye

Xmagic = non preoccuparti per il ritardo l’importante che continui a seguirmi e che continui a farmi sapere se ti piace o meno. Sn contenta che ti siano piaciuti i riferimenti all’antico Egitto anche perché penso che ne inserirò di parecchi nella storia. Sn contenta che ti sia piaciuto il disegno. Baci e alla prox

 

XAletheia = oh mio Dio, ti èpiaciuto così tanto il cap? O_O uaooooo e io che credevo che fosse mediocre!!!! Bhe io ce la metto tutta per fare dei capitoli fantastici ma a volte è colpa del mio cervello che di tanto in tanto mi lascia e si va a fare i viaggi nelle canarie… Ah proposito di viaggi sei stata in Francia????? Che bello non so che darei per andarci anch’io!!!!!!!!! Ho aggiornato prima che ho potuto ma sai questo per me è l’anno degli esami e ultimamente mi stanno massacrando di compiti ç_ç cmq troverò un momentino per buttare gi8ù qualche cap tranquilla ciao  alla prox

XIta rb = che bello sei tornata… mi sei mancataaaaaaaaaaa in più credevo che questa storia ti avesse scocciata ç_ç riguarda agli impegni non dirlo a me anch’io non ho più tempo pensa che per recensire uso il Pc della scuola nell’ora di informatica >////< spero che non mi abbandonerai più sigh sigh Ps. Scusa se non sto commentando più le tue storie ma non ho tempo e non ho più internet purtroppo quindi me le scarico dal pc della mia amica, le leggo e (prof permettendo) cercherò di commentarti durante informatica.bye

X=Hermione= = che bello una new entry davvero la trovi stupenda??? O_O Grazzieeeeeeeeeee Ma io non ho offeso Yami e se l’ho fatto non l’ho mica fatto apposta (a no??? – Yami) (Nooooooo - me) Cmq il tuo Yami non avrà un ruolo marginale perciò mi farò perdonare in seguito, ok??? Spero che continuerai a recensire bye bye

 XSeto Kaiba = Hola. Non preoccuparti anch’io ho avuto dei problemi perciò ti capisco ç_ç sono contenta che ti sia piaciuto il cap. Bhe cmq dell’Egitto so ancora molte cose che credo inserirò nei prox cap (la solita modesta!! - Yami) (sarai anche un ex faraone ma se vuoi afre una gare con me sulle conoscenze egizie vedrai che ti batto, scomettiamo!!! - me) (no… fa niente! - yami) (ah ok.. - me) ciao e alla prox

XYami Bakura = Evvai ben tornato! Grazie del complimento cmq nona mmazzarlo Seto sai mi sempre ancora per un po’ fra qualche cap potrai farne ciò che vuoi, ok? Ok aggiornerò più in fretta che posso (scuola permettendo!! ç_ç) ciao e alla prox

 

MI RACCOMANDO LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE GRAZIE MILLE BYE BYE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Katie87