Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: Michael Leonhart    04/08/2011    1 recensioni
La storia di Gidan,Garnet e la piccola Girny.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gidan Tribal
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gidan che era molto stanco e distrutto dal dolore,dovette comunque organizzare un funerale per la povera Garnet,allorà si reco alla Toleno Onoranze funebri e organizzò il tutto.
Dopo qualche ora dopo Gidan andò a casa di Steiner per riprendere Girny.
Girny,che sembrava allegra e felice,giocava con suo zio rubandogli la spada.
Dopo aver preso Girny,Gidan tornò a casa,la cambiò e la mise a letto.
La notte era lunga e Gidan non riusciva a chiudere occhio,pensava solo alla sua povera Garnet che ora stava in paradiso.
Si addormentò verso mezzanotte e la mattina seguente dopo aver fatto colazione insieme alla piccola Girny,si recò al funerale.
Garnet stava lì,proprio davanti a loro nella lunga navata della chiesa di Toleno che quel giorno pareva affollata da parenti e amici di Garnet.
Tra i presenti Gidan notò in particolare Vivi,Eiko,Freja,Queena,Beatrix,Il Dottor Totto e Il Granduca Cid.
La cerimonia si svolse regolarmente e verso la fine ,dopo un lago di lacrime,la tomba dove giaceva la regina Brahne fu aperta per permettere l'inserimento della bara azzurra di Garnet.
Ci vollerò 10 minuti per inserire la bara ma alla fine i plutò riuscirono a chiudere la bara e incidere sulla targhetta d'oro tutta ricoperta di erba il nome di Garnet.
La cerimonia finì e Gidan rimase da solo insieme a sua figlia e alla sua povera moglie.
Dopo un paio di minuti scoppiò un temporale e i fiori che era posti sulla tomba di Garnet si rovinarono.
Gidan,che era tutto bagnato,prese Girny e la portò con se allo scenelante Primavista,non se la sentiva di tornare a casa.
Arrivati allo scenelante,lo Zio Marcus accolse subito i 2 e li fece accomodare nella mensa delllo scenelante.
Mentre lo Zio Marcus giocava con Girny, Kalò si mise a parlare con Gidan.
Gidan,che era a un punto dal suicidio,si consultò con Kalò che gli disse di piantarla,perchè la sua bambina aveva bisogno di un padre.
Allora Gidan,che si sentiva un tantino sollevato,prese Girny e tornò a casa.
A casa i 2 giocarono come se niente fosse e poi si addormentarono sul divano.
La mattina gidan si svegliò e si accorse che girny non era più sul divano,allora si mise a cercarla,finche si accorse che Girny stava camminando in casa per conto suo.
La cosa gli parve molto strana,perchè Girny era molto piccola e quindi non poteva ancora camminare.

|-ETR 1: Gidan da piccolo|
Questo ETR narra di Gidan all'età di una settimana.
In quel tempo Gidan era appena nato e pesava poco meno di 2 chili,aveva una coda lunga 1 metro ed era molto vivace.
All'età di 1 mese,sua madre mise Gidan nel seggiolino e lo lasciò solo per 5 minuti.
Quandò tornò Gidan non era più nel seggiolino e dopo 1 minuto arrivò la telefonata di nonno Gidan Senior che aveva trovato il piccolo Gidan in un campo che correva come un matto.
Allora sua madre,spaventata andò dai medici che in precedenza dissero che Gidan era un bambino come tutti gli altri solo che aveva la coda.
I dottori fecero degli esami e si accorsero che gidan era almeno 13 volte più agile degli altri bambini e che quindi non era un essere "umano".
|-Fine ETR|

Dopo la "insolita" scoperta,Gidan passò 3 anni giocando con Girny e facendo opere teatrali con i Tantarus.

-Fine Capitolo 3-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Michael Leonhart