Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    04/08/2011    2 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OH NO! I DIDN'T EXPECT THIS THING! SO, CONGRATS



Le cose rimasero sospese, Alex non si fece più vivo, Joe stava ancora con Julie, e io mi esibivo sul palco insieme alle mie amiche, almeno era un modo per non pensare. E poi la musica mi rilassava, mi divertiva, mi portava su un altro pianeta dove c'era tutto ciò che mi faceva stare bene.
Una sera fui invitata ad una festa insieme alle mie amiche, tutti i giornalisti li avevo addosso, mi riempivano di domande su Alex, su Joe.Ma io continuavo a mantenere la bocca chiusa. Non volevo che la mia vita privata fosse su tutti i giornali scandalistici o sui tabloid.
-Dai Emma, lo so che ti stai annoiando, ma cerca di sorridere almeno un po'!
Mi disse Aria, sedendosi accanto a me.
-Voglio andare via! Neanche Joe c'è!
-Joe?
-Sì Aria, Joe!
Volevo vederlo, mi mancava e dopo quel giorno non si era fatto vivo, e la cosa più triste era che stava ancora con Julie. Pensavo la lasciasse dopo che mi confessò che voleva stare con me, invece ancora continuava.
Mi alzai, lasciando Aria blaterare da sola. Non sopportavo più nessuno. Uscii fuori dal locale e mi soffermai a guardare le migliaia di macchine che sfrecciavano sulla strada. Non so neanche di preciso a cosa stavo pensando.
Mi sentivo vuota senza di lui, anche solo la sua presenza accanto a me significava tanto, mi faceva sentire completa.
Rientrai di nuovo dentro. Mi guardai intorno, nella speranza che qualche faccia vecchia avesse sostituito una faccia nuova, ma scorsi nella folla una faccia che non avrei mai voluto vedere. Cercai di evitarlo, immergendomi nella folla. Non volevo essere trovata, presa, catturata. Non appena mi accorsi che mi stava seguendo, avendomi riconosciuta, iniziai a correre. Correvo guardando indietro, paurosa che lui mi raggiungesse. Non guardavo neanche in avanti, andai addosso a un centinaio di persone. Mille scuse chieste. Finché non sbattei contro di lui.
-Emma!
Disse con un tono tra il sorpreso e l'imbarazzato.
-Joe aiutami!
Solo questo mi uscì dalla bocca.
-Che succede?
-Lui è qui.
Mi gettai tra le sue braccia. Lui alzò la testa e vide Alex che era quasi vicino a noi. Mi fece scivolare dietro di lui, restando riparata dietro le sue forti spalle.
-Che vuoi Alex?
Gli chiese una volta che gli si parò davanti.
-Lei.
-Non l'avrai mai.
-Non sta con te! O stai tradendo la tua adorata Julie?
Joe si innervosì.
-Questi non sono affari tuoi! Tra te ed Emma è finita! Ficcatelo bene in testa!
-Quindi voi due non state insieme?
-No.
La voce di Joe improvvisamente cambiò.
-Non sarete mai una coppia, vero?
-No.
La situazione stava prendendo una piega strana, molto strana. Mi allineai a Joe tentando di capire qualcosa.
-Non gliel'hai detto ancora, eh?
Joe si girò a guardarmi, io corrugai la fronte, sapevo che la cosa non mi sarebbe piaciuta.
-Cosa Joe? Che mi devi dire?
-Io…io..
-Si sposa Emma! Si sposa con Julie il tuo caro Joe!
Alex concluse la frase.
-Cosa?
La mia voce era soffocata dalle lacrime pronte ad uscire.
-Mi dispiace Emma…
-Congratulazioni, allora!
Furono le mie uniche parole. Andai via. Provò a fermarmi ma io mollai la sua presa e corsi a casa in lacrime. Evitai circa tre, quattro incidenti, non dissi nulla a Stella o ad Aria.
Mi rifugiai nella mia camera tra letto, lenzuola, lacrime e fazzoletti.
Dopo circa tre ore sentii bussare alla porta. Guardai l'orologio, erano le quattro del mattino, e Stella e Aria ancora non erano tornate. Scesi le scale e mi diressi verso la porta, avevo paura ad aprire, poteva essere chiunque, poteva essere Alex. Sbirciai dalla finestra e riconobbi la sua macchina.
Aprii la porta.
-Che vuoi Joe?
-Io..io…ti amo!
Disse e cadde a terra. Era palesemente ubriaco. Mi piegai vicino a lui.
-Non voglio parlare con te in queste condizioni! Vai a casa Joe!
-No..per favore…ascoltami..io…mi dispiace..
-Sì, me l'hai già detto! Adesso va a casa!
-No! No! Voglio stare qua!
-Tu sei matto! Vai a casa!
-No..ti scongiuro!
Lo aiutai ad alzarsi e lo feci entrare dentro. Salimmo le scale e lo gettai sul letto. Mi avvicinai alla porta per andare a dormire in un'altra stanza,ma disse:
-Non andartene…resta.
Ovviamente il desiderio fu troppo, così mi rannicchiai accanto a lui, il quale mi abbracciò, cingendomi i fianchi. Come se non volesse farmi scappare, ma volesse tenermi lì con lui per sempre.


La mattina seguente mi risvegliai con lui al mio fianco. Mi mancavano quei risvegli. Mi mancava il suo corpo unito al mio, il suo respiro mentre ancora dormivo, mentre io ero sempre la prima a svegliarmi. Adoravo guardarlo quando il suo volto appariva nitido grazie alla luce dei raggi solari che penetravano dalla finestra. Aveva dei piccoli nei sulla faccia e sul collo che gli davano un tocco in più, qualcosa che lo distinguevano, qualcosa che lo caratterizzavano. Amavo ogni singolo dettaglio del suo corpo, era perfetto per me. Amavo le sue labbra, i suoi occhi, i suoi mille tagli di capelli, il suo essere spiritoso ma anche serio, il suo essere dolce ma anche duro. La cosa che mi faceva stare peggio era il fatto che non avrei mai più potuto guardarlo nel mio letto, baciarlo, fare l'amore, mai, mai più. Apparteneva ad un'altra donna ormai, e io dovevo imparare a convivere con questa idea. Dovevo accettare la dura realtà.
Si svegliò ma non ricordava nulla.
-Che ci faccio qui?
-Sei venuto a casa mia ieri notte ubriaco..
-Ah..mi dispiace..
Io mi alzai dal letto.
-Ma…abbiamo..cioè io, tu?
-No Joe..non abbiamo fatto niente di niente! Puoi stare tranquillo! E ora ti conviene tornare dalla tua futura sposa, sarà piuttosto arrabbiata!
Joe si alzò.
-Sì…vado.
Scendemmo le scale e lo accompagnai fuori. All'improvviso spuntò da un cespuglio Alex infuriato.
-Tu! Sei stato con lei!
Urlò come un matto.
-Ehi calmati!
Disse Joe, avviandosi verso la macchina.
-Dillo! Dillo che l'avete fatto!
-Basta Alex!!
Mi intromisi io.
-Tu sta zitta! E' una cosa che riguarda me e lui!
-Cosa vuoi da me? E cosa vuoi da lei? Lasciaci in pace!
Disse Joe.
- Voglio che tu vada via!
-Addio Alex.
Disse, dopodiché entrò in macchina e scappò via.



MY SPACE
Come promesso oggi ho postato il nuovo capitolo! Spero vi piaccia!! C'è stato un bel colpo di scena!
Baciiii ;)




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92