Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Celestinn    04/08/2011    2 recensioni
Ciaaao! Eccomi con la mia seconda one-shot.
Non so come presentarla looool
Beh potrete farvi qualche filmino mentale con il titolo xD
Celestinn.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentì qualcosa far pressione sul suo dito, appoggiato sul piccolo tasto dell'I-pod acceso.
Qualcuno la stava chiamando.

« Hei Fine...basta sognare, svegliati! »
Aprì gli occhi, spaesata. Ci volle qualche minuto per mettere a fuoco quello che la circondava.
Davanti ai suoi occhi vide una ragazza dai capelli lisci e biondi, occhi azzurro cielo.
Fine si stropicciò gli occhi. La sua migliore amica Hisae era davanti a lei che sorrideva. Poi si voltò dall'altra parte.
« ...Fine si è svegliata! »
« Bene, ora andiamo. Rein? » chiamò.
« Sono qui » rispose Rein in tono seccato.
L'autobus si fermò davanti alla scuola. Fine prese lo zaino, mise dentro l'I-pod e s'incamminò verso la scuola. Continuò il cammino scherzando con Hisae. Rein parlava con Bright.
Il corridoio della scuola era pieno di persone. Parole in tutti i toni s'intrecciavano e rumori percorrevano da cima a fondo quella scuola, che sarebbe presto diventata piena di sorprese.
« Allora, oggi si festeggia l'ultimo giorno per Fine. » mentre i quattro stavano chiacchierando, Fine venne attirata da qualcos'altro. Qualcuno. Un ragazzo dai capelli viola arruffati e gli occhi blu cobalto camminava con lo zaino sulle spalle.
« Fine mi senti? Ricordi che è il tuo ultimo giorno? Devi dirlo ai tuoi amici! »
Fine si girò di scatto, spaventata. « Si, certo... »
I suoi occhi tornarono ad osservare quel ragazzo.

Ma...è Shade?” Fine lo squadrò. Il ragazzo si voltò, e Fine vide il suo viso, sentì una fitta al cuore. Come se qualcosa gli stesse crescendo dentro, tipo fiorellini rosei, qualcosa tipo amore.
Come sono belli...i suoi occhi.
Lui si avvicinò a Fine. Lei se ne accorse e affondò il viso nella sciarpa rossa che portava al collo.
« Ciao Fine. » Mise una mano sulla sciarpa per vedere meglio il viso di Fine.
Le sue mani...sono caldissime.
Fine alzò il viso. « Ciao Shade. » Arrossì e si coprì ancora il viso.
Le diede un bacio sulla guancia.
Le mie guance...arrossiscono ancora. Perché mi fa quest'effetto? Non capisco...lo vedo tutti i giorni a scuola...Perché ora arrossisco e come se non bastasse il mio corpo freme, il mio cuore batte, i miei respiri aumentano?
« Ci si vede. » Shade se ne andò. Fine, che era concentrata sull'accaduto, si dimenticò di dire a Shade che...sarebbe partita.
Una lacrima rigò il suo viso, e fece un sorriso.
« Fine! Ci sei? Oddio Fine che succede? »
« Niente... » Fine si asciugò il viso e mostrò il suo sorriso. Anche se...sotto non era vero.
S'avviarono in classe.
Finirono velocemente le cinque ore di lezione tra noia e risate, emozioni e fantasie.
Alla fine delle lezioni, Fine s'alzò in piedi e annunciò la sua partenza, prevista per la mattina dopo.
« Ragazzi e ragazze, amici miei, devo fare un annuncio importante. Da domani non sarò più qui con voi. Parto. Non so se tornerò. E' stato bello stare con voi. Grazie di tutto e tanta fortuna. »
A Fine scappò una lacrima. Hisae s'alzò e l'abbracciò. A turno tutta la classe le diede un abbraccio.
Fine sorrise, prese il suo zaino e uscì dalla classe.
Vide Shade alla fermata dell'autobus. Ma si dimenticò ancora di dirgli che sarebbe partita.
Decise che gliel'avrebbe detto nella serata, poiché tutte le sere Shade si trovava sulla spiaggia, da solo a guardare il mare. Fine lo sapeva, perché ogni giorno andava lì e fingeva di aver perso qualcosa, per avvicinarsi a Shade e salutarlo. Poi poteva tornarsene a casa.
Quella sera, Fine si presentò. Guardò intorno e vide Shade.
C'era vento su quella spiaggia, ma era la più panoramica della città, e ne valeva la pena visitarla.
Fine si fece avanti. Stavolta senza nessuna scusa.
Fine si avvicinò a Shade con passo furtivo.
Il suo sguardo...fa sobbalzare il mio cuore.
Shade s'accorse della presenza di qualcuno e si voltò. Fine arrossì alla vista dei suoi occhi profondi e sinceri.
« Ciao Shade. Stamattina ti dovevo dire una cosa importante, come una scema mi sono dimenticata di farlo e adesso è la mia ultima occasione. Ti disturbo? » disse.
Sentì il corpo scaldarsi a velocità della luce e la sua anima fremette, aveva paura che lui non volesse parlare con lei.
Farei di tutto pur di calmare il mio cuore, ma ho paura. Paura di lui.

 

Fine prima parte ahaha mi dispiace ma è lunga e l'ho divisa in due parti :3
Pareri u.u
LOOOOOOOOOOL
Fa schifo vero? Siiii *-*

A presto :3
Celestinn.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Celestinn