Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    04/08/2011    6 recensioni
Manifesto di Mortal Kombat contro l'abbandono dei cani sull'autostrada...
Genere: Demenziale, Generale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Andiamo, brutto bastardo, cammina!

Il povero cuccioletto, tenuto per il guinzaglio da quella "bestia" del suo padrone, è costretto a lasciarsi tirare lungo la colonna che affianca l'autostrada. L'uomo che ha scelto di abbandonarlo, per non rischiare di farsi prendere il numero di targa, ha deciso di farsi a piedi un buon tratto di strada nella sterpaglia. Finalmente, quando è ormai sicuro che nessuno possa vederlo o riconoscerlo, scioglie il guinzaglio che tiene legato l'animale indifeso dopodiché lo afferra per la collottola e lo sbatte violentemente sull'asfalto. Il cucciolo abbaia, è spaventato, confuso... non riesce a capire il perché di tutto questo!

- Finalmente me ne sono liberato - mormora l'uomo, sfregandosi le mani cinicamente. - Ora posso partire per...

Costui non fa in tempo a finire la frase che, dopo essersi voltato per andarsene, si ritrova faccia a faccia con un tizio vestito da ninja con una maschera sul volto e un'armatura di colore giallo sgargiante.

- E tu chi cazzo sei, buffone ?

Il ninja stringe gli occhi bianchi, puntandoli prima sul cucciolo in mezzo alla strada e poi sul tizio davanti a sé, dopodiché solleva la mano davanti a quest'ultimo e dal suo palmo scaturisce una sorta di arpione attaccato ad una catena che afferra l'uomo alla gola, impedendogli di parlare.

- Gaaakkk !!!

Prima che il tizio "arpionato" possa rendersene conto, il ninja lo scaraventa sulla strada e recupera il cucciolo da lui abbandonato. L'uomo riverso dunque a terra, col collo sanguinante, cerca disperatamente di alzarsi ma... Davanti ai suoi occhi attoniti, un'automobile gli sfreccia contro il volto ad una velocita media di 180 km/h.

Scorpion solleva in braccio il cucciolo, che gli strofina addosso il muso riconoscente, e rivolge un severo monito a tutti coloro che leggono questa pagina.

- Chi abbandona i cani, merita di marcire nel Netherrealm !!!

FINE ?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: telesette