Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LexahVelvet    04/08/2011    0 recensioni
«Ami il teatro più di qualsiasi altra cosa, giusto? Vorresti trascorrere la tua vita qui, giusto? Allora vuoi morire qui. Chi ama davvero il teatro desidera morire qui. Chissà, magari moriremo insieme qui»
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Senza rimpianti e senza nostalgie, sarò soltanto quel che voglio io e il mio futuro me lo inventerò a modo mio. Da oggi io sarò soltanto donna, solamente mia. Innamorata forse di un’idea che so che è quella giusta.”

Un musical può farle ritornare il sorriso. Quella sera ne aveva proprio bisogno.
Willoh, il suo (ex) ragazzo, l’aveva fatta soffrire per tutta la settimana senza un motivo. Lolli, sedicenne, timida ma simpaticissima fra le persone che vuole bene, occhi grandi e castani, come i suoi capelli folti e mossi, belle curve e fianchi come Marilyn Monroe, aveva bisogno di abbracciare quell’uomo col ciuffo sbarazzino, il cuore grande e la voce che ti entra dritta nel cuore. Manuel Frattini, lui è la sua forza, ma c’è un’altra persona che regna nel suo cuore: Lady Gaga. Lei è la sua luce. Dopo aver rotto con Willoh è decisamente convinta di quello che vuole. Lei vuole realizzare il suo sogno: diventare una performer, vuole legarsi al teatro e al musical per sempre. Ascolta i consigli di Drew e Alyx, suoi fedeli amici, ma nella sua vita si presenta qualcuno che può davvero aiutarla a diventare chi vuole davvero essere e che la fa sentire davvero unica e speciale…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LexahVelvet