Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    04/08/2011    2 recensioni
Jared alle prese con un programma televisivo italiano.. Chi sceglierà Jared tra 30 ragazzi che lo corteggiano?
Non conosco i personaggi e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due mesi dalla prima volta che Colin è vanuto a casa mia di nascosto.
Due mesi in cui ogni sera Colin è a casa mia ogni sera, non è successo mai niente, purtroppo, ma è giusto così.
So praticamente tutto di lui.E' irlandese, e ne va estremamente fiero,ma a causa del suo lavoro si è trasferito in Italia, è un avvocato con la passione per la pallavolo, gioca in squadra di serie C vicino alla sua città Vieste.
Questa storia della pallavolo non mi piace.
Insomma altri ragazzi che lo toccano o che lo guardano mentre fa la doccia.
No No non va assolutamente bene, lui è mio. O almeno lo sarà.
Per quanto riguarda gli altri ragazzi, vi giuro che ho provato a conoscerli, si insomma con qualcuno ho fatto amicizia, ma appena provano a portare la nostra relationship ad un livello più avanzato io mi infastidisco e lo lascio stare.
Mi sembra di tradirlo.
So che è da cretini ma è così.
Ormai sono suo.

Sta per iniziare la tredicesima puntata, finalmente, è da ieri che non lo vedo, mi manca.
Vi chiederete per quanto tempo continuerò con questa pagliacciata? Fino a settimana prossima poi sceglierò.
Chissà chi vero?

" vieni Jared"
" Ciao Maria come stai? "
" bene Jared tu? "
" sono felice e tranquillo è un bene no?"
" ovvio.. senti facciamo scendere i ragazzi con cui hai fatto l' esterna va bene? "
" ovviamente"
" per te ci sono Colin,Danilo e Loris"

Eccolo lì il mio miracolo personale.
Mi sorride e mi fa l' occhiolino. Dio quanto è sexy.

" Jared la redazione ha ricevuto una segnalazione da parte di un ragazzo che è in studio ti va d' incontrarlo e ascoltarlo?"
" va bene.."

Sono relativamente tranquillo, l' unica persona di cui mi importa è Colin e sono sicuro che lui non ha combinato niente di male.

" vieni Lautone "
" Lautone???"
" ciao Jared "
" Lautone vederti implica sempre cose spiacevoli, a cosa devo la tua visita? "
" volevo farti vedere queste, sono delle foto, magari possono interessarti.."

Prendo le foto che mi porge e le guardo con aria quasi strafottente.
O cazzo.
Non ci credo.
NO NO NO NO NO NO NO NO
Non può essere, non esiste, non è possibile.
Colin..
Si esatto Colin, mentre bacia e stringe un altro.
Non posso piangere.

" Cosa sono Jared? " mi chiede Maria.
" S-sono delle foto di C-Colin.."

Si gira e mi guarda con aria interrogativa.
Bastardo come hai potuto io mi fidavo di te?

" sono tue foto mentre baci e stringi un ragazzo, sei molto fotogenico sai? non lo sapevo" dico con le lacrime ormai agli occhi, è inutile cercare di trattenerle. Mio fratello mi posa una mano sul braccio, ma non voglio girarmi verso lui.
Voglio vedere il viso di Colin e voglio sentire cosa mi dirà.
" credi veramente che siano vere quelle foto? "
" ho qualche motivo che mi porti a pensare che siano false? "
" si una marea e tu sai anche quali, ma vedo che non ti bastano.. Addio Jared" si alza e si dirige verso l' uscita.
" addio pezzo di merda"
" un' ultima cosa.." dice rientrando un attimo nello studio " Lautone quando sono state scattate quelle foto? e dove?"
" il 20 gennaio al Lux" risponde Lautone
" se vuoi puoi andare a vedere se il fotografo le ha ancora salvate"
" esatto Jared sarà quello che farò..Addio.


Se ne va. Insieme al mio cuore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie