Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Chang    04/08/2011    3 recensioni
Di cos'avranno paura i personaggi di HP?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friends


 

La ragazza dai lunghi capelli biondi si fece avanti esitante, la bacchetta stretta tra le bianche dita. Il mobile tremò e all'improvviso un cassetto si spalancò e ne uscirono Harry, Ginny, Neville, Hermione e Ron, che ridevano e scherzavano tra loro, senza curarsi di lei. Luna li osservò qualche istante, le labbra sottili che tremavano. I cinque ragazzi sembravano avvolti in un loro mondo personale e non degnavano di un solo sguardo la ragazza che li fissava, con gli occhi gonfi di lacrime. Luna scappò via da quella vista. I suoi amici che si scordavano di lei...


 

_____

E dunque, eccomi qua, con una serie di drabble sulle paure dei miei 15 personaggi preferiti, alle prese con un Molliccio. La "prima puntata" è toccata a Luna, semplicemente perchè mi ispirava molto. L'ho sempre immaginata una ragazza sola, a causa della sua "stranezza", per questo ho immaginato che ciò che la terrorizza di più è perdere i suoi unici amici, Harry, Ron, Hermione, Ginny e Neville.
Se l'idea vi piace oppure se non vi è piaciuta, lasciate una recensione!

- Chang.

PS: spero che non ci siano tante altre raccolte come questa <_<
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chang