Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: strongfordrew    05/08/2011    0 recensioni
Cosa succederebbe se Gwen e Kevin facessero una scommessa?E se questa cambiasse le loro vite per sempre?
Per scoprirlo dovete soltanto leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**
22.00-Casa di Ben.
I ragazzi erano seduti sul divano a guardare la tv. Però, per ironia della sorte Ben e Kevin avevano sintonizzato la tv su un canale che trasmetteva film horror che però terrorizzavano le ragazze. Ma Julie, al contrario di Gwen, aveva il suo ragazzo che li adorava e la tranquillizzava quando lei si spaventava e ora se ne stava serena tra le braccia di Ben. 
Gwen, seduta tra lei e Kevin, non riusciva a muoversi dalla paura e non poteva di certo buttarsi addosso a lui( anche se per un momento aveva pensato a come si sarebbe sentita felice e protetta come Julie tra le braccia di Kevin): era troppo orgogliosa. Così aveva circondato le gambe con le braccia e sobbalzava spesso appoggiando la testa sulle ginocchia per non guardare determinate scene.
Kevin vedendola così impaurita provò una tenerezza nei confronti di quella ragazza forte, bella, intelligente e coraggiosa durante le battaglie ma che si spaventava per un semplice horror. "Si, ne sono innamorato....almeno a me stesso devo ammetterlo. Sarà mia. La amo." Così prese coraggio le passò un braccio intorno alle spalle per tranquillizzarla e infonderle coraggio. Lei, piacevolmente sorpresa da quel gesto, alzò lo sguardo stupida e quando incontrò quello sorridente del ragazzo, si strinse maggiormente a lui sistemandosi meglio e affondando la testa nel suo petto sino a quando non chiuse gli occhi e si addormentò.
Quando finì il film Kevin abbassò lo suardo verso di lei per avvertirla e disse a bassa voce:" Gwen, puoi aprire gli occhi, è finito" però si sentì dire da Ben:"Ehi idiota, guarda che è addormentata portala nella camera degli ospiti, ce n'è una anche per te" così si voltò verso di lui e lo vide dirigersi verso camera sua con Julie in braccio, anche lei addormentata. Allora portò la ragazza nella camera che gli aveva indicato Ben e la posò delicatamente sul letto. Però quando si scostò per andarsene in camera sua si accorse che una mano della ragazza stringeva la sua maglietta impedendogli di muoversi, così si sdraiò accanto a lei e si addormentò.
**
La mattina dopo non fu un bel risveglio per gli abitanti di casa Tennyson.
"AAAAAAH CHE COSA CI FAI TU QUI?!? ADESSO TI UCCIDO BRUTTO IDIOTA MANIACOOOO!" Ben sentendo le urla della cugina si spaventò e insieme a Julie corse nella camera degli ospiti. Quello che videro però li fece talmente ridere che dovettero appoggiarsi allo stipite della porta per non cadere.
Infatti sopra il letto c'era Gwen che lanciava scariche di Mana oltre il letto, dal quale spuntò Kevin ancora insonnolito che cercava di avvicinarsi a lei per calmarla. Vedendo Kevin che si avvicinava e Gwen sempre più a disagio ma non meno incavolata che arretrava la coppia decise di lasciarli un pò soli dileguandosi in cucina.
Kevin dopo aver cercato inutilmente di calmare la ragazza, riprese il suo solito atteggiamento spavaldo e le sussurrò in un orecchio:" Ehi, calmati non ti ho fatto niente, secondo te mi farei battere così ad una scommesa?" e si allontanò di poco. Così la Gwen, un pò scossa sai brividi che il ragazzo le aveva provocato, si avvicinò ad un millimetro dalle sue labbra e disse:" Ma davvero? Mmh...allora..." fece per baciarlo, ma all'ultimo momento si allontanò e scendendo dal letto ridendo urlò:"Fregato!" poi si diresse verso la cucina dicendo:"Ben!Julie! Pronta la colazione? Oggi voglio farla tutti insieme!" però prima che uno dei due potesse risponderle sentì Kevin circondarle la vita con le braccia e soffiarle in un orecchio:"Eh no dolcezza: mi hai provocato, adesso mi vendico" per poi continuare ad alta voce verso la coppia che se la stava ridendo alla grande in cucina:"Non ascoltatela ragazzi, continuate pure! Non vi disturberemo più". Allora prese Gwen per le spalle e la girò verso di se facendola arretrare sino a quando non si appoggiò completamente nella parete dietro di lei. Kevin approffittando del fatto che la raggazza fosse in trappola disse:"Adesso pur rischiando di venire fulminato da te farò quello che mi sento di fare  e mi prenderò ciò che viene" e si avvicinò arrestandosi solo quando il suo viso non era a pochi centimetri di distanza da quello della ragazza. Le guance di lei si tinserò di rosso dall'imbarazzo mentre pensava" e se lo volesse fare solo per la scommessa? Mi illuderei e basta e io non voglio soffrire".Persa nei suoi pensieri non si accorse che calde lacrime le avevano rigato il suo bellissimo viso e che le mani di Kevin seppur grandi e forti le avevano asciugate avvicinandosi di pù alle labbra di Gwen. Quando quello che stava per accadere era chiaro ormai a tutti e due, una domanda uscì fuori dalle soffici labbra di lei senza che se ne rendesse conto:" Lo fai solo per la scommessa vero? Vuoi farmi vincere perchè ti sei stufato di me e la vuoi finire con questo gioco...perchè era solo un gioco vero?" disse con voce tremante.
Kevin la guardò per un attimo spaesato, poi comprese e le parole le uscirono come se le avesse preparate..come se fossero state create dirle a Gwen:" Senti a me della scommessa non me n'è mai importato nulla.Lo stuzzicarti era l'unico modo di averti vicino perchè sapevo che non ti merito e che tu sei troppo per me. Però quando ieri mattina Ben e Julie ci hanno costretto a stare insieme rischiando non vedermi più perchè sapevano che se tu ti fossi arrabbiata per me non ci sarebbe stato scampo..."cercò di ironizzare.Poi continuò:"E ieri sera....quando guardando il film eri tra le mie braccia e ti sei lasciata andare ho capito che ero innamorato di te. Ti dirò forse lo sono da tempo, però sono talmente idiota da essermene accorto nel momento in cui ti stavo perdendo...a poco a poco..." Lei fece per ribattere ma lui la interruppe:"No lasciami finire.Per favore. Sono stato un cafone con la ragazza che amavo e ora ne pagherò le conseguenze...perciò me ne andrò. Non ti costringerò a fare una cosa di cui poi ti pentiresti." Così si allontanò, salutò Ben e Julie e aprì la porta. Quando ormai stava per entrare in macchina si senti picchiettare la spalla. Si voltò ma non riuscì a vedere altro che un piccolo tornado dai capelli rossi che gli si gettava addosso e lo baciava. Quel tornado era Gwen che appena staccò le sue labbra su quelle del ragazzo disse:"Si, sei un cafone. Sei un cafone se pensi veramente che io sia troppo per te. Sei il MIO cafone."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew