Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: strongfordrew    05/08/2011    1 recensioni
Cosa succederebbe se Gwen e Kevin facessero una scommessa?E se questa cambiasse le loro vite per sempre?
Per scoprirlo dovete soltanto leggere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**
18.30-Casa di Julie.
Le ragazze intanto con la scusa di prepararsi avevano improvvisato inizialmente una sfilata di moda, poi avevano cominciato a parlare della scommessa.
"Secondo me cedete tutti e due e neanche ve ne rendete conto. Poi vi sposerete, avrete tanti bei bambini e io e il mio Ben diventeremo zii" disse con aria sognante Julie. Gwen, punta nell'orgoglio, sbottò:" Tu secondo me o sei pazza oppure leggi  troppi romanzi rosa. Io e quello spocchioso non ci sposeremo mai. Sarà lui a perdere con un unica cosa che gli ricorderà me: il segno delle mie cinque dita sulla sua guancia" e ridacchiò immaginandosi la scena. 
Julie, infastidita dalla testardaggine dell'amica, sbuffò e pensò" Amica mia, siete cotti l'uno dell'altro: solo voi non ve ne siete accorti oppure siete troppo orgogliosi per ammetterlo" poi vedendo l'ora, cominciò a strillare all'amica di prepararsi che i ragazzi sarebbero arrivati fra mezz'ora.
*19.00
Kevin parcheggiò di fronte a casa di Julie e scendendo dalla macchina insieme a Ben, suonarono a casa della ragazza.
La porta di aprì mostrando Julie intenta ad infilarsi le scarpe e a farli accomodare.Poi risalì le scale e chiamò Gwen. Quest'ultima scese con passo sicuro dalle scale cercando di mostrarsi indifferente davanti a Kevin.
Kevin al contrario non riusciva a toglierle gli occhi di dosso. Gwen infatti quella sera aveva indossato una minigonna blu elettrico che le risaltava i fianchi, una specie di corpetto dark del medismo colore con una scollatura quadrata e abbastanza generosa. Aveva poi legato i capelli in una coda alta su cui aveva spruzzato dei brillantini azzurri, gli occhi erano truccati con una lunga ma sottile stricia di eyeliner  nero, del mascara blu e una fila di brillantini che tracciavano la linea delle sopraciglia. Per completare il tutto, una semplice pochette nera e delle zeppe del medesimo colore." Ho fatto bene a vestirmi così: adoro provocarlo. Di questo passo entro domani avrò vinto la scommessa" pensò la ragazza.
Il ragazzo, che l'aveva fissata per tutto il tempo con uno sguardo da ebete, si riprese e ricordatosi della scommessa disse con fare provocante:" Ciao Gwen.Sai, non dovevi vestirti così soltanto per far colpo su di me. So accontentarmi" La ragazza alzò un sopracciglio, si morse le labbra per vedere la sua reazione (che non tardò ad arrivare: Kevin infatti, notando il suo gesto, deglutii rumorosamente) poi gli diede le spalle e cercò di attirare l'attenzione del cugino e la sua migliore amica intendi a fare ben altro:" Ehi ragazzi se avete finito di sbaciucchiarvi davanti a noi rischiando di farmi diventare zia piuttosto presto, possiamo andare?" I due per niente imbarazzati dalla situazione annuirono ancora troppo presi l'uno dall'altra.Così dopo un gioco di sguardi da parte dei due scommettitori raggiunsero finalmente la macchina: Kevin stava alla guida con Gwen di fianco mentre la coppia di fidanzati stava tranquillamente osservando i due dai sedili posteriori.
Infatti durante il tragitto uno dei due provava a far cedere l'altro: Gwen di tanto in tanto accavallava le gambe o giocava con una ciocca di capelli sfuggita alla coda, Kevin si passava una mano tra i capelli scompigliandoli cercando di attirare l'attenzione della ragazza, che però non arrivava mai.
Ben e Julie intanto si guardavano divertiti godendosi il siparietto cercando di non ridere. " Oh Dio se non rido subito svengo...ahahha" pensò Ben. La sua ragazza, quasi se avesse intuito il suo pensiero, lo guardò con uno sguardo di comprensione e gli sussurrò all'orecchio:"Se non arriviamo entro 2 minuti questi qui si saltano addosso. Abbiamo bisogno di un diversivo!". Il ragazzo allora disse rivolgendosi a tutti:" Allora, quando finisce la festa andiamo a casa mia a vedere un film?" I due amici annuirono leggermente senza degnarlo di uno sguardo, incrociando però per sbaglio i loro. Ghignarono tutti e due contemporaneamente pensando di aver colto di sorpresa l'altro, ma dovettero interrompersi perchè Julie richiamò l'attenzione di Kevin:" Ehi Kev, siamo arrivati. Parcheggia su!" Dopo essere scesi dall'auto si diressero all'interno del locale apparentemente silenzioso: infatti, appena varcata la soglia il suono assordante di musica pop invase l'atmosfera. Le ragazze si buttarono subito in pista scatenandosi al ritmo della canzone. Ben e Kevin invece presero posto ad un tavolino per 4 persone, cosicchè appena avessero finito di ballare Gwen e Julie potessero raggiungerli. 
Queste ultime, dopo 6 balli si diressero stanche verso di loro e ordinarono da bere. Julie e Gwen presero una semplice Coca-Cola con limone mentre i ragazzi un alcolico dal colore rossastro. Quando il cameriere consegno le bibite, subito Gwen cominciò a giocare con la sua attirando l'attenzione di Kevin che, sentendosi provocato disse:" Dolcezza, vuoi assaggiare?" e ghignò. Lei invece non lo guardò di striscio e chiese più agli altri che a lui:"Che ne dite usciamo fuori?" Annuirono tutti e si diressero all'uscita, sedendosi subito sulle panchine( Ben e Julie) e sul cofano dell'auto( Gwen e Kevin).Dopo una chiaccherata decisero di andare come previsto a casa di Ben per vedere un film.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew