Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    05/08/2011    2 recensioni
- "Naruto se ne stava nelle stanze private di Gaara, impegnato a camminare avanti e indietro per la camera—aveva deciso che avrebbe fatto una splendida figura davanti al Quarto Kazekage!" -
*NaruGaa*
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
L'idea che sta dietro a questa fic (scritta originariamente in inglese) è nata durante una discussione in una community di LJ in cui si parlava di come il padre di Gaara non abbia un nome - nemmeno dopo la sua apparizione nei capitoli 546 e seguenti - così nel corso della suddetta discussione, ne è stato deciso uno all'unanimità per rendere parlare di lui più comodo - e divertente XD

Note: La fic è parzialmente AU, pur rimanendo nel normale Narutoverse.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Naruto's Fail



 

        Naruto se ne stava nelle stanze private di Gaara, impegnato a camminare avanti e indietro per la camera mentre cercava inutilmente di raddrizzarsi i vestiti e di mettere quanto più possibile in ordine i ciuffi ribelli dei suoi capelli.
        Il biondo era non poco nervoso per quello che stava per succedere, non appena Gaara fosse venuto a prenderlo—Naruto avrebbe incontrato ufficialmente il padre di Gaara... ovviamente l'uomo aveva già sentito parlare di lui, non solo dal suo figlio più giovane, ma anche dalle bocche degli altri suoi due figli e quello era ciò che preoccupava di più il ninja di Konoha: mentre Gaara, nei suoi racconti, aveva sicuramente glissato su certi aspetti del suo carattere e su certe disavventure, tentando di mettere in mostra più le sue virtù che i suoi difetti... al contrario, Naruto era sicuro che Temari e Kankurou avevano invece appositamente messo a nudo tutti quegli aspetti di sé che non voleva mostrare all'uomo che si accingeva ad incontrare.
        Non era che quei due trovassero Naruto antipatico (era la persona che aveva reso felice il loro fratellino, dopotutto), erano semplicemente dei grandi bastar—molto onesti.
        Nonostante ciò, comunque, Naruto aveva deciso che avrebbe fatto una splendida figura davanti al Quarto Kazekage! Avrebbe fatto del suo meglio per fare un'ottima impressione sull'uomo in modo che non potesse avere alcun tipo di dubbio sul fatto che uscisse con il suo futuro successore.
        Stando in piedi di fronte al capo di Sunagakure, con Gaara al suo fianco, Naruto finalmente aveva l'occasione di parlare con a persona che era venuto ad incontrare. "Heilà, Papakage, come va?"
        Il silenzio più completo aveva regnato subito dopo la frase mentre il colore era scomparso dal viso del Kazekage, l'occhio sinistro di Gaara era caduto preda di uno spasmo impercettibile e i rimanenti fratelli Sabaku erano crollati a terra in preda alle risate a stento trattenute.

        La missione di Naruto - Migliore Prima Impressione del Mondo - era ricordata come il più grande fallimento iscritto fra la lista de 'I più imbarazzanti (orribili, idioti) incontri tra Uzumaki Naruto e il Quarto Kazekage'.
        Ancora oggi, riguardo quell'avvenimento, il biondo ninja di Konoha è soggetto allo scherno ed alle prese in giro di tutti i suoi amici e dei componenti della famiglia Sabaku.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari