Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    05/08/2011    9 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Formosa e rotondetta


Marron non aveva mai avuto il fisico snello e asciutto che tanto invidiava a sua madre, no, lei era piuttosto formosa e rotondetta.
Trunks continuava a stuzzicarla per le sue curve marcate, ma non poteva fare a meno di pensare che l'adorasse proprio per il suo seno prosperoso, per i suoi fianchi morbidi e per la femminilità che trasudava da lei. Amava farci l'amore tutta la notte, assaporando la morbidezza del suo corpo e la lussuria che li travolgeva, e amava ancor di più vedere il sorriso tentatore e seducente di Marron.

Non sapevano se il loro fosse vero sentimento o semplice e istintiva attrazione fisica. Certo è che a nessuno imoortava.



NB: quando dico che Marron è formosa e rotondetta,non intendo che è "una Mary Sue con le curve al posto giusto", intendo proprio che è rotondetta.
Spero solo di non aver scritto una vaccata; nel caso fosse così, potete dirmelo tramite quelle adorate cose chiamate recensioni, non abbiate paura di andarci giù pesanti C:
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi