Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Carola    05/08/2011    1 recensioni
La cosa più assurda e che ogni volta che parlo, o vengo zittita, e odio quando lo fanno, o non nutro alcun interesse nei suoi confronti...
- Ron, puoi spegnere la tv? e da giorni che non ci vediamo...! -
- Mmm....siiiiii goolll goool grandee!!!- e volano baci alla tv .-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-shot
E' la mia primissima storia...quindi abbiate pietà...ho preso spunto da un episodio che secondo me almeno un volta nella vita di tutte le ragazze c è stato...ossia quando il vostro ragazzo vi costringe a vedere una partita di calcio..ihih...buona lettura un bacio





                                                                           L'amore.....per il calcio??!!







« Sono letteralmente scioccata ..»





diciamo che una cosa del genere potevo anche aspettarmela da Ronald...ma....dai ero convinta che dopo sette lunghi...lunghissimi anni che ci son voluti piu una guerra magica per dichiararci sarebbe stato diverso.

E pensare  che, quando ho visto avvicinarsi alla mia finestra Errol con una sua lettera nella quale mi chiedeva di trascorrere una serata romantica...insieme...da soli..mi son detta wow allora da insensibile cucchiaino si è trasformato nel principe azzurro...che dolce e tenero il mio Ronald..........bhè vi  confesso una cosa.....io sono una grande...grandissima illusa, con la  i maiuscola.
Sapete perchè??? In questo momento sono seduta sul divano di casa mia con una smorfia di disgusto mentre guardo il mio fidanzato? si purtroppo si....sbraitare contro l'arbitro che ha appena ammonito un giocatore di una squadra...e non è tutto!! Il "principe azzurro" (da strapazzo direi) ha voluto anche che gli preparassi i pop corn e dopo dovrò ripulire tutto il soggiorno a causa delle sue sfuriate contro la tv e del suo modo poco fine di mangiare!!


E sapete chi devo ringraziare?? Quel santo, santissimo del mio migliore amico Harry Potter....il bambino che ancora per poco sopravvivrà!! E' stato lui a far incuriosire Ron...spiegandogli quanto emozionante e divertente fosse il calcio, non pensando affatto al danno che  avrebbe inflitto dopo!!
Il risultato? Avete presente quelle scimmie negli zoo che si agitano e urlano ad ogni banana che gli si lancia? Bene, sostituite le banane con una partita di calcio e capirete cosa  ho davanti!!

La cosa più assurda e che ogni volta che parlo, o vengo zittita, e odio quando lo fanno, o non nutro alcun interesse nei suoi confronti...
« Ron, puoi spegnere la tv? e da giorni che non ci vediamo...! »
« Mmm.....SIIIIIIIIIIII GOOOLLL GOOOLLL, GRANDEEEE!!!- e volano baci alla tv .»

« Ron ...sai Victor mi ha scritto una lettera focosa nella quale mi chiedeva di raggiungerlo in una camera d' albergo ora! »
« Ma cos.....(ahhhh finalmente sta reagendo...oppure...) ...ma che miseriaccia fa quel merlino di arbitro..brutto troll puzzolente, sai dove te le infilo le caccabombe??? » ed è la volta dei pop corn a volare verso la  tv.

E io che avevo messo la biancheria intima più carina che avevo ....fatto la ceretta perchè pensavo che dopo una cenetta romantica a lume di candela, la serata sarebbe proseguita ben oltre, e invece? Bhè diciamo che in questo momento godrei di più nel vederlo soffrire mentre gli strappo tutto...ma proprio tutto anche in quei posti dove non batte il sole, con la cera calda!!

Ho fatto di tutto per attirare la sua attenzione!
Chiamandolo con i suoi nomignoli, accavallando le gambe muovendomi nel modo piu malizioso che conoscessi , nella speranza che si sarebbe mosso qualcosa in lui,
ma niente! L'unico momento nel quale, per grazia di morgana si è rivolto verso di me ,con una faccia da cucciolo bastonato, è stato quando mi ha chiesto di andargli a prendere un bicchiere d' acqua (- con ghiaccio!- ha detto!). Giuro...avrei iniziato seriamente a prenderlo a sberle se non fosse che in fondo..ma  proprio in fondo, negli abissi piu profondi...bhè lo amo....anche se in questo momento sta eseguendo una buffa macarena (- ma come fa a conoscerla?-) perchè suppongo ci sia stato un altro gol!

Sorrido. Ma questo non mi impedisce di alzarmi e andare nella mia camera. Sono così arrabbiata....giuro che dopo gli farò una di quelle lavate di testa che non dimenticherà  per tutta la vita .....in confronto la battaglia contro Voldemort sarà stata una passeggiata tra i monti con Heidi.
Pensando a come vendicarmi...mi addormento.

Dopo quelle che sembrano ore inizio a sentire una fonte di calore sul viso....sembrano carezze ...è piacevole e familiare! Pian piano apro gli occhi e metto a fuoco la figura davanti a me...è Ron!
Mi sta accarezzando il viso e mi guarda come se fossi la cosa più preziosa di questo mondo con quel suo sorrisino ingenuo e....un momento!!!!?? Ma io dovrei essere arrabbiata con lui! In uno scatto veloce mi giro dandogli le spalle.

« Che cosa vuoi? Hai finito di vedere la tua stupida partita?» »
« Dai Mione...sono qui da un'ora...sono salito appena sei andata via ma quando sono entrato gia dormivi .»
...è stato tutto questo tempo accanto a me? arrossisco...ma non mi arrendo!
« E adesso che vuoi? un biscotto? » mi rigiro fronteggiandolo << Ho trascorso un'intera giornata a preparami...volevo stare un pò con te...e  tu che fai? Vieni e ne approfitti per guardare la tv e fregartene di me! Avevo preparato tutto..casa libera...atmosfera romantica ...tutto perfetto e invece tu non hai fatto altro che sbraitare e mangiare come un maiale e...e...».. ok mi aspettavo che rispondesse a tono come suo solito e invece sorride....un sorriso malizioso??
« Tu pensi che non mi sia accorto di quando mi hai chiamato Ronald con quella tua voce così sexy? Oppure quanto tu stia bene stasera con questo vestito nero stretto nei punti giusti? O di quanto profumi di vaniglia..il mio preferito? » nel dire tutto ciò si è pericolosamente avvicinato.« O di quanto tu sia incredibilmente bella?! »...e mi bacia.
Non un bacio qualsiasi..ma il bacio, quello che ti porta su un altro pianeta...quello che vorresti non finisse mai.Continuiamo così per molto, ad ogni pausa io gli ripeto quanto lo odio e lui mi risponde dicendomi quanto mi ama. Nel frattempo si è steso sul letto accanto a me e inizia a torturarmi il collo con quei suoi baci sempre più caldi, le sue mani iniziano ad accarezzarmi tutto il corpo, per poi intrecciarle con le mie...sa quanto ami questo contatto tra noi...

«Sai potresti anhe lasciarmi la mano, non sento più il sangue fluire! » ride.
« No...mai! » rispondo
« E perchè Jane? »
« Perchè e come se creassimo un legame che nessuno potrà mai spezzare...e come se le nostre anime si unissero in un unica persona..diventiamo un noi..»
« Allora anche tu sotto quell'aria da Miss-razionalità sei una tenera romanticona »
« Scemo.»

e continuiamo fino a quando in una frazione di secondo guardo l'orologio...le 23:05.
« Oddio!!! » lo allontano da me.
« Che è successo? » mi chiede confuso.
« Tra poco inizia Dark Angel devo vederlo!»
Mi guarda sorpreso. Ma non gli concedo il tempo di ribattere che mi alzo e mi dirigo verso la porta, appoggio la mano sulla maniglia ma invece di aprirla mi volto verso di lui, ancora imbambolato sul letto, con i capelli arruffati...dio quant'è carino..lo guardo e...
« Sai la vendetta è un piatto che va servito freddo!!»
Sconvolto si alza e mi raggiunge, mi carica sulle spalle e mi lancia su letto.
« Piccola vendicatrice! ».
Ridiamo e per il resto della serata nessuno dei due ha avuto così tanta voglia di parlare.......bhè magari domani gli confesserò di aver messo in funziona il video-registratore...ah l'amour!!!
 





Grazie a chi è arrivato alla fine.....grazie a chi commenterà  e a chi avrà semplicemento letto...spero che in questa calda giornata la mia storia sia servita a farvi sorridere....e  grazie al mio ragazzo che mi ha dato l'ispirazione XDD un bacio a presto

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carola