Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: DropDead    05/08/2011    4 recensioni
Strawberry: -Faccio ogni notte lo stesso sogno: sono in piedi circondata dal buio,non vedo niente. Sento solo una voce lontana che mi chiama,che urla il mio nome più volte fino a farmi svegliare. In quella voce c'è..disperazione,tristezza. Vorrei avvicinarmi,ma non capisco da dove proviene né a chi appartiene,è troppo lontana. Ogni notte la sento e non riesco a capire cosa possa significare-
E' passato un anno dalla battaglia,ma Strawberry non sta vivendo quella vita serena e spensierata che tanto immaginava. Le manca qualcosa. O meglio,qualcuno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi rendo sempre più conto che questa storia sta diventando decisamente troppo lunga. La finirò,prometto XD
Per ora sorbitevi ancora qualche capitoletto :)
I commenti sono sempre graditi,ovviamente^^ Grazie alle persone che mi seguono sempre!
Un saluto e alla prossima!

 

Ghish si svegliò di soprassalto,ritrovandosi ingarbugliato tra le lenzuola. Sospirò,pensando a tutte le notti insonni che ormai stava passando.
-Sei sveglio?- bisbigliò una voce in fondo alla stanza.
-Sì- rispose Ghish al piccolo alieno. Tart non si meravigliò,ormai erano un sacco di notti che sentiva l'amico sveglio e sapeva quale fosse il motivo: Strawberry. Sapeva che aveva bisogno di rivederla per spiegarle tutto,doveva chiederle scusa per essere sparito così senza che lei sapesse il motivo,doveva baciarla,doveva dirle che la amava un'ultima volta..
-E tu perchè sei sveglio?-
-Non riesco a dormire- mormorò il piccolo,tirandosi su a sedere. -Continuo a ripensare a..- si bloccò,ma sapeva che l'amico aveva capito.
Ghish infatti sospirò. -Anche tu,eh?- disse con voce rauca. -Non possiamo continuare così-
-Già. Avrei potuto rivederla..-
Ghish sospirò nuovamente,capendo ciò a cui stava alludendo Tart. -E io avrei potuto non tornare del tutto-
-Pensi davvero che sarebbe stato meglio?-
-Per lei sì-
Tart non rispose,si limitò ad alzarsi e a scendere dal letto,avviandosi verso la porta.
-Dove te ne vai?- chiese Ghish.
-A parlare con Pie- rispose il piccolo,uscendo dalla stanza che i due condividevano. Ghish si sistemò le coperte cercando di riprendere sonno,ma scacciare quegli enormi occhi color cioccolato era pressochè impossibile. Era diverso da prima,ora c'era qualcosa che lo teneva legato a lei,qualcosa di troppo profondo: i ricordi. Ricordi bellissimi di tutti i momenti che avevano passato insieme,dal loro primo bacio alla loro prima notte insieme,tutti i brividi,le carezze,i sussurri..
-Ghish- una voce lo chiamò dall'altra stanza.
-Che vuoi?- rispose brusco,riconoscendo la voce di Pie.
-Dobbiamo parlare-

"Lo sapevo che sarebbe finita così,lo sapevo!" pensò Strawberry furiosa con se stessa. Scese le scale di corsa,afferrando un toast al volo e si precipitò fuori di casa. Era successo ancora,come tutte le sante mattine. L'ultima settimana di vacanza era volata,il primo giorno di scuola era arrivato e ovviamente lei non aveva sentito la sveglia,ed ora le toccava correre a perdifiato per non arrivare tardi. Un deja-vu che ormai conosceva benissimo. Fortunatamente era abituata alle corse mattutine e quando arrivò a scuola la campanella non era ancora suonata; per quel giorno ce l'aveva fatta.
-Ehi,Strawberry!- Le due amiche di Strawberry,Mimi e Megan,la stavano salutando dall'altra parte della strada. La ragazza si catapultò verso di loro per abbracciarle; erano mesi che non si vedevano.
-Ragazze,quanto tempo!- esclamò felice. -Mi siete mancate!-
-Non dirlo a noi- rispose Megan ridendo. -Ehi,sbaglio o sei dimagrita?-
Strawberry si grattò la testa imbarazzata e lusingata. -Ma no,cosa dici?! Dai raccontatemi qualcosa voi!-
Mimi e Megan si scambiarono un'occhiata dubbiosa. -Se dobbiamo essere sincere,ci siamo preoccupate abbastanza quest'estate-
La rossa pareva quasi spaesata. -Come mai?- chiese senza capire.
-Non rispondevi mai al telefono,Strawberry. Ti abbiamo cercato un sacco di volte,ma non c'eri mai-
-Oh- Strawberry parve ricordarsi solo in quel momento che durante l'estate non c'era stato altro che Ghish nella sua testa e le sue amiche le aveva lasciate in disparte. -Mi dispiace ragazze,è che.. ho avuto qualche problema.. personale-
-Capisco- mormorò Mimi tenendo gli occhi bassi. Strawberry in quel momento si sentì uno schifo; aveva ignorato le sue amiche per tutta l'estate e inoltre ora i ricordi iniziavano a riaffiorarle in testa,poteva sentire il suo cuore farle male,come se venisse colpito da milioni di lance appuntite. "Focalizza la tua attenzione su qualcos'altro" le parole di Hana rimbombavano nella sua testa,cercando di coprire tutto il resto. Era come se fosse sconnessa da tutti gli altri.
-Strawberry,mi stai ascoltando?- Megan le sfiorò un braccio nel tentativo di attirare la sua attenzione e la rossa sussultò all'improvviso,guardandola spaventata.
-S.. sì,scusa- balbettò.
-Sei sicura di star bene? Sei pallida-
-Sì,sono solo stanca- rise nervosamente cercando di apparire tranquilla. Fortunatamente vennero interrotte da una voce che chiamava proprio la rossa.
-Strawberry! Ciao!- la salutò Lory che stava arrivando in quel momento. Mimi e Megan salutarono Strawberry con un veloce abbraccio e la lasciarono sola con l'amica.
-Ciao Lory!- esclamò la rossa,felice che l'amica avesse interrotto quella scomoda conversazione.
-Si ricomincia,eh?- rise quest'ultima. Strawberry annuì borbottando e insieme le due si avviarono a scuola,chiacchierando delle ultime novità.
-Se non ho capito male quest'anno nella mia classe ci saranno delle ragazze nuove- disse Lory. -Spero di riuscire a farmi nuove amiche-
-Oh Lory,tu sei una ragazza fantastica- esclamò la rossa abbracciandola. -Puoi avere tutte le amiche di questo mondo!-
-Non esagerare- rise l'amica. -Il problema è che..- venne interrotta dal suo cellulare che iniziò a vibrarle nella tasca dello zaino. -Cavolo,ma chi mi chiama a quest'ora?! Dobbiamo entrare!-
-Se vuoi ti aspetto- disse Strawberry.
-No no,non preoccuparti,vai pure-. Rimasta sola,Lory fissò lo schermo del telefono per qualche secondo,in cui il nome di Kyle lampeggiava ritmicamente. -Kyle!- rispose sorpresa.
-Lory,c'è un problema. Strawberry è lì con te?- disse velocemente il moro dall'altro capo.
Lory si guardò intorno,assicurandosi che l'amica si fosse allontanata abbastanza da non sentire. -N.. no,è entrata a scuola,perchè?-
-Meglio così. Ascolta,ho bisogno di parlarti e voglio che trovi il modo di dirlo anche alle altre Mew Mew,d'accordo?-
-Va.. va bene- balbettò lei senza capire. Kyle non le chiamava "Mew Mew" da tempo,cosa poteva esser successo ora? -Che problemi ci sono?-
-Sarò diretto: non dovete far andare a casa Strawberry-
Lory si bloccò,stupita. -Perchè mai?-
-Lory,si è riattivato il segnale. Proprio nella stanza di Strawberry-
Il cuore della ragazza si bloccò di colpo. -No.. non può essere.. proprio ora che sta meglio..-
-Fate in modo che non torni a casa,almeno per oggi- ripetè il moro.
-E nel frattempo?-
-Noi andremo a casa sua,vedremo di risolvere questa cosa-
Lory annuì e si guardò intorno nuovamente,realizzando di esser rimasta l'unica ancora fuori da scuola. L'orologio segnava già le otto passate.
-Kyle,io ora devo andare. Ne parlerò con le altre- disse e spense il telefono,correndo verso la classe.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: DropDead