Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _StayStrong    05/08/2011    4 recensioni
DRAMIONE// "Cosa ci fai qui? Scappa, non farti trovare, questo non è il tuo posto, vai via o ti uccideranno" gli disse Draco, l'aveva trovata nel loro posto segreto, dove potevano essere solo chi volevano, dove potevanno essere uguali, almeno per qualche minuto.
"Non mi importa, Draco. Possono anche uccidermi, tu lo hai già fatto, nel momento stesso in cui hai scelto da che parte stare" rispose lei, dura, cattiva, con una punta d'amaro in bocca; tutto il dolore e la sofferenza che lui le aveva causato, l'aveva trasformata nella sua unica forza.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


My only love sprung from my only hate. 

PROLOGO.

 
 

Se non fossimo scappati, ci avrebbero condannati, avrebbero trovato un modo per separarci di nuovo e per costringerci a capire che tra di noi non poteva funzionare.
Se non fossimo scappati, saremmo morti, proprio in questo momento, mentre scrivo, non sarei mai stata capace di vedere il suo profilo dormiente, illuminato dalla luna piena, alta in cielo.
Se non fossimo scappati, il mio cuore sarebbe andato in frantumi e non sarebbe mai più stato capace di amare qualcun altro, non ne modo in cui amo lui.
Se non fossimo scappati, probabilmente non ci saremmo più visti, avremmo passato il resto della vita ad evitarci, per cercare di non soffrire.
Se non fossimo scappati...
Se non fossimo scappati io non sarei attanagliata, ogni sera, da un maledetto senso di colpa verso chi mi è stato vicino fin dall’inizio, non sarei costretta a vivere in un mondo che non è mai stato il mio, non sarei obbligata a stare lontano dalla mia famiglia.
Ma, se non fossi scappata, non avrei lui ora.
Questa, è la nostra storia...

 

Hermione. 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _StayStrong