Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: kuu yo    05/08/2011    1 recensioni
Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È stata colpa mia.

Mi ha visto ubriaco con una che mi baciava.

Mi sentii morire in quel momento.. ero con i ragazzi, ubriaco, e questa mi si butta sopra.. ho cercato di spiegarle tutto ma non ha voluto sentire ragioni.. mi ha lasciato ed è tornata in Inghilterra.. sto cercando di parlare ma niente, non vuole ascoltarmi, ma io non mollo! Dopo 11 anni che sono morto per lei non mi arrendo! Andrò a Londra a riprendermela, perché so che mi ama ancora.. si vedeva nei suoi occhi quando partì.. ora basta piangere. Sarà di nuovo mia!

Non ci pensai due volte, mi vestii e andai all’ aeroporto, comprai il biglietto e mi imbarcai.

Arrivai alle 18: 30. Cercai un albergo dove poter stare in quei giorni e subito mi misi alla ricerca della donna che ho sempre amato. La cercai al centro, nei sotto borghi, nei bar e la trovai a Camden Town, abbracciata ad un biondino e c’erano altri 4 ragazzi con loro; oddio no, no lui no.. maledetto James!! Anche lui era innamorato di lei, stettero insieme 2 anni e quando si lasciarono lei faceva di tutto anche per vederla solo un attimo. L’abbracciava forte come se non volesse perderla e lei sembrava così felice e serena.. senza di me.. giuro che avrei fatto qualunque cosa per riaverla.

Non mi avvicinai, non con quelli lì intorno, non volevo guai così il giorno dopo andai a casa sua; quando aprì la vidi scioccato, era nuda.. con solo un asciugamano.. e a distanza c’era James.. ok forse me l’aspettavo dato che c’era la sua macchina nel cortile, ma quella scena mi spezzò completamente il cuore..

Kri: Alexi.. tu che ci fai qui?

Alexi: ho bisogno di parlarti..

Kri: Alexi.. non ora, non è il momento adatto.

James: infatti ci hai interrotti!

Kri: JAY! Comunque non penso ci sia molto da parlare.. però se proprio vuoi possiamo vederci domani alle 6:00 all’ Hard Rock, ok..?

Alexi: ehm.. ok!

Kri: ci vediamo..!

Alexi: ciao..!

James: ciao bellezza! XD

Proprio in quel momento dovevo andare?? Cazzo!! Che odio!

Tornai in albergo aspettando con ansia di vederla il giorno dopo.. e subito mi arrivò un messaggio:

Messaggio: non pensare che io cambi idea.

Bè almeno ci provavo.

6:00

Kri: ciao..

Alexi: ciao..

Kri: volevi parlarmi?

Alexi: potevi evitare di scappartene.

Kri: secondo te perché l’ho fatto? Per evitare che tu continuassi a venirmi dietro!

Alexi: lo sai che continuerò finche non sarai di nuovo mia!

Kri: Alexi ti prego, no!

Alexi: …

Kri: io devo andare ciao!

Alexi: kristin..

Kri: no!

In albergo i pensieri a l’alcool ebbero il sopravvento.. mi mandarono un messaggio i ragazzi per sapere dov’ero, ero certo che mi avrebbero seguito.

Sara: Alexi !

Alexi: hei..

Sara: che ci fai buttato sul cesso?

Alexi: mi piace ha un buon odore..

Sara: cosa?

Alexi: ma secondo te è da ore che vomito..

Jaska: Alexi avevi detto che non ti saresti ubriacato, almeno fino a sto punto! Lo sai che il tuo fegato non è dei migliori!

Alexi: non è quello che m’interessa ora

Jaska: dovresti invece!

Alexi: Aiutatemi più che parlare!

Jaska: vieni qua! Mettiti sul letto!

Alexi: ahia.. mi gira la testa a morire..

Jaska: e che tu!

Claudia: Alexi tranquillo ci siamo noi :) è ovvio che t’aiuteremo!

Alexi: ha detto che non vuole cambiare idea..

Sara: Alexi u_u si vede che te le donne te le fai e basta u_u quando una donna dice “non cambio idea” vuole dire “ non cambio idea finché non dimostri di amarmi davvero e di essere fedele!

Henkka: visto? Più semplice di così o_o

Sara: la cosa è semplicissima, siete voi maschi a renderla complicata! O forse non riuscite e provare in modo forte gli stessi sentimenti che proviamo noi!

( * tutti si girano verso Alexi e poi verso Sara*)

Sara: ok, scusa, come non detto o_o

Alexi: il punto è che non so come riconquistarla..

Janne: tranquillo ci pensiamo noi =)

Alexi: Kristin.. mi manchi..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo