Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    05/08/2011    1 recensioni
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Un po' tutti | Coppie: Seiya/Usagi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 I miei occhi erano appannati dalle lacrime che non volevano smettere di scendere, le mie gambe continuavano a correre nostante la stanchezza quei pochi metri che sembravano chilometri, lui era a terra stesso per salvare il frutto del nostro amore.
La piccola Chibiusa chiamava invano il suo nome, era li fermo, inerme, con quella ferita causata dalla spada di Motoki, gridavo cercavo di animarlo, ma tutto era inutile lui non c'era più, non ero riuscita a dirli ti amo per l'ultima volta.
Motoki me l'avrebbe pagata, non avrei mai pensato di ricorrere al mio potere,
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi  una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.


Un mese prima

Erano passati ormai cinque anni e Motoki si sentiva pronto per attaccare era abbastanza forte e nessuno l'avrebbe battuto.
Era passato abbastanza tempo e ora poteva recarsi a Smeralda per compiere la vendetta da parte della sua signora, si mise in cammino voleva procedere con tutta la calma possibile, e tra un mese sarebbe arrivato a sconvolgere la vita di tutti.

"papino adorato mi canti la canzone tua e della mamma?"
"dai Chibiusa non posso cantartela in continuazione"
"ma amore farebbe piacere anche a me ascoltarla"
"no sono stanco non ho voglia di suonare"
"papà Seiya ma anch'io voglio sentirti cantare" disse la piccola Chibi Chibi
" va bene solo perchè me l'hai chiesto tu angioletto mio".
Chibi Chibi era la secondo genita di Usagi e Seiya, aveva tre anni ma sembrava molto più matura per la sua età, portava due codini simili a quelli della madre color fucsia e aveva due occhioni dolci e sognanti.
La famiglia si trasferì nel salotto, si accomodarono sul divanetto invece Seiya vicino al pianoforte, cominciò a intonare le prime note per poi accompagnarle dalla sua stuprenda voce duettando con quella della sua Usagi:
"
Grazie perché
mi eri vicina
ancora prima di essere mia
e perché vuoi un uomo amico
non uno scudo
vicino a te
grazie che vai
per la tua strada
piena di sassi
come la mia
grazie perché
anche lontano
tendo la mano
e trovo la tua

Io come te
vivo confusa
favole rosa
non chiedo più
grazie perché
mi hai fatto sentire
che posso anch'io volare
senza di te

Io mi riposo
dentro i tuoi occhi

Io coi tuoi occhi
vedo di più

Grazie perché
anche lontano
tendo la mano
e trovo la tua

Con te ogni volta
è la prima volta
non ho paura vicino a te

Grazie perché
non siamo soli
non siamo soli

Grazie perché
Vivere ancora
Non fa paura
Solo con te

Grazie perché
anche lontano
tendo la mano
e trovo la tua
tendo la mano
e tu ci sei !"

Finita la canzone le due bambine Kou batterono le mani, ma Seiya non era contento fece avvicinare le due bambine per poi iniziare a suonare un altra canzone da cantare insieme a loro.

Rei e Mamoro erano sposati ormai da un anno, dopo che lei era tornata a casa dopo la sua fuga Mamoro l'accolse a braccia aperte e dopo finalmente quattro anni tra litigi e amori si sposarono.
Vivevano felicemente in una piccola villetta vicino a quella della famiglia Kou, le cucinava tranquilla e lui era seduto comodamente sulla poltrona a sonnecchiare con adosso il piagiama da notte.
"Amore sei ancora li, ti ricordo che tua sorella e la sua famiglia verranno qui tra un pò"
"ma dai tesoruccio mio sono molto stanco lasciami dormire un pò"
Ma non riuscì a dire altro perchè sulla porta rimbonbò un toc toc
"Visto che ti ho detto sono già arrivati"
Mamoro si alzò di corsa, salì in camera sua per togliersi quel pigiama e mettersi la prima cosa che le capitava tra le mani,
Rei intanto aprì la porta, gli ospiti entrarono le bambine corsero subito ad abbracciare e dare un bacino alla zia ma sopratutto per sentire dentro la pancia il cuginetto che sarebbe arrivato fra otto mesi esatti, Usagi e Seiya entrarono con più calma salutarono e poi si accomodarono nel salotto.
Nel frattempo Mamoro si era cambiato ed aveva sceso le scale per andare ad accogliere gli ospiti,
"un bacino allo zio non glielo da nessuno?"
"tu zio puoi aspettare" disse Chibiusa
"la mia sorellina ha ragione perchè prima dobbiamo salutare il cuginetto dentro la pancia" disse la piccola Chibi Chibi con la sua voce dolcissima,
tutti si misero a ridere, così le bambine andarono a salutare il loro zietto; la cena passò molto velocemente tra risate e scherzi, quella si che era una fammiglia felice.

Taiki dopo aver salvato Rei ed averla riportata al suo uomo decise di stabilirsi a Smeralda, dove si aprì un piccola fucineria, la sua passiona fin da bambino, mise da parte il suo spirito avventuriero per stabilirsi definitivamente.

Intanto il tempo scorreva, le settimane si facevano giorni, e i giorni si facevano ore, Motoki arrivò in città devastandola, distrusse tutto fino ad arrivare dove abitava il bersaglio della sua vendetta.
La città intanto bruciava e un gran terremoto si era propagato per la terra, Seiya e Usagi presero le bambine per portarle fuori da quella casa che stava per crollare, ma lei inciampò quindi disse a Chibiusa di correre fuori che lui avrebbe aiutato la mamma.
Quando usciro videro Motoki davanti alla piccola Chibiusa che le stava scagliando contro la spada, Seiya si precipitò per proteggere la sua bambina facendo scudo con il proprio corpo, la spada colpì in pieno il suo petto, cadde, dapprima la vista si offusco e poi il silenzio assoluto. La bambina era imbambolata cercava invano di svegliare il suo papà ma lui era ormai passato all'altro mondo.
Rei e Mamoro era appena usciti per vedere quella scena raccapricciante, ma la più disperata era Usagi, gridava il suo nome, intanto la paura e la rabbia crescevano dentro di lei tanto da risvegliare lo spirito guerriero ormai addormentato dentro di se
"Potere del cristallo di luna vieni a me" gridò, ed in un baleno si trasformò in guerriera, la leggendaria guerriera della luna, nonchè principessa, la luce che l'avvolse sbalordì tutti.
Motoki rimase senza parole vedendo come i poteri di quella ragazza si erano ingigantiti.
Usagi fece apparire il suo scettro
"cerchio dello scettro lunare entra in azione" una luce avvolse Motoki che lo privò delle sue forze , si avvicinò a lui gli strappo la spada dalle mani e lo colpì con tutta la rabbia che aveva in cuore uccidendolo.
Corse dal sua amato inerme a terra in un lago di sangue le sue bambine erano abbracciate a Rei che piangevano, il loro papà non c'era più; Usagi si avvicinò a loro
"Non dovete temere bambine, riporteremo il vostro papà in vita quando sarà il momento giusto"
le bambine si staccarono da Rei per correre dalla loro mamma,
"è la verità mamma?" dissero tutte e due insieme
lei annui col il capo mentre lacrime amare di dolore le rigavano il viso.

Ad un certo punto una risata malefica si sentì nell'aria, un'ombra malvagia era entrata nel corpo morto di Motoki, lasciando quello di Minako a terra privo di forze.
Una battaglia è stata vinta, ma ora cominciava la guerra, era il tempo di risvegliare le leggendarie guerriere Sailor per salvare non solo la terra ma tutti quelli che amavano.










Spero sia scritto bene il capitolo e che sia interessante, il povero Seiya si è sacrificato ma ci sarà un risvolto alla fine.

in secondo luogo devo chiedere scusa e grazie a Cri Cri, scusa perchè faccio sempre confusione con gli articoli e grazie perchè nonostante ciò ha la pazienza di leggere.
Spero sia di vostro gradimento un bacio
Alessia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92