Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    02/04/2006    8 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUELLO FINALE

Di Riccardo

 

Genma: Preparati ad essere sconfitta!

Ranko: Sono immobilizzato dalla sua aura!

Genma: Figliola, devi abituare a portare rispetto per tuo padre!

 

Akane arrivò in quell’istante, avvertita (a pagamento) da Nabiki. Scosse Ranma per svegliarlo.

 

Ranma: Akane…

Akane: Ranma svegliati! Devi aiutare Ranko!

Ranma: Ma io… io non voglio!

Akane: Perché? Sei tu! E’ te nel corpo sbagliato!
Ranma: Io non voglio aiutarla!

 

Genma attaccava la figliola, i colpi erano duri, ma non nei punti vitali. L’affetto del padre era sempre preponderante. Cercava di farla svenire e di farle capire che non era alla sua altezza.

 

Akane: Ranma, sei un cretino! Come fai a non volerlo? Ti odio quando fai così!

 

Ranma la prese per i fianchi e la guardò intensamente…

 

Akane: Ranma…

Ranma: Akane…

 

Il tempo sembrava fermarsi.

 

Ranma:… i tuoi fianchi sono sempre larghi eh?

Akane (colpendolo con un martello): Cretino!

Ranma: Scusa, ma c’è un motivo se non voglio aiutarla!

Akane: Lo so! Tu finalmente hai un corpo normale!

Ranma: Sì, ma tu non sai che io lo voglio per te! Voglio che tu abbia un fidanzato virile come tutte le altre!

 

Ranma si rese coraggioso e la baciò.

Com’era possibile? E la sua timidezza? Che fosse rimasta nel corpo di Ranko?

Akane ricambiò avidamente, ma poi si distaccò e fra le lacrime disse: “Ma allora sei proprio uno scemo! Tu mi piaci anche quando sei una ragazza!”

Indicò la povera Ranko, vittima dei colpi del padre.

 

Akane: Ma quando tu abbandoni una parte di te stesso, solo allora tu non sei più il mio Ranma!

Ranma: Akane… hai ragione! Sono stato egoista! Akane allontanati!
Akane: Ma vi voglio aiutare!

Ranma: E’ una cosa che dobbiamo sbrigare noi due, cerca di capire! Hai fatto già molto!

 

Akane capì, stavolta sarebbe stata in disparte.

Ranma si avvicinò al padre.

 

Ranma: Non ti pare di esagerare!

Genma: Figliolo, in fondo anche tu non vuoi ritornare mezz’uomo, no? Se potessi abbandonare la mia parte di panda, io lo farei! Alleati con me!

Ranma (dandogli un pugno): Scemo! Anche lei è me!

 

Ranma trasse in salvo la ragazza con il codino.

 

Ranma: Stai bene?

Ranko: Tu… mi aiuti?

Ranma: Sì! Ho deciso finalmente di fondermi con te!

Ranko (commossa): Oh…

 

Genma però non aspettava che si decidessero a combattere e sferrò un attacco, fortunatamente evitato all’ultimo momento.

 

Genma: Vorrà dire che dovrò fare sul serio!

 

L’uomo si gettò addosso dell’acqua gelida trasformandosi in un panda straordinariamente feroce.

 

Ranma: Non ci spaventi!

Ranko: Infatti!

 

Genma cominciò a colpire lanciando decine di cartelli. I ragazzi riuscirono a scansarli a fatica, tanto che poi vennero colpiti dalle zampate dell’animale.

 

Ranma: Ho un’idea! Noi sappiamo le stesse tecniche no?

Ranko: Quasi! Sono un po’ più bravo io! :p

Ranma: Umpfh! Non importa!

 

Ranma cominciò a scansare ripetutamente gli attacchi del padre, muovendosi all’indietro. Ranko capì l’intento e fece la medesima mossa.

Genma era infuriato. Non riusciva a colpirli, anche se ci provava con tutte le forze.

Ma cosa aveva visto? Un attimo di indecisione dei ragazzi? Caricò al massimo la sua aurea potenziata e parti all’attacco

 

SHISHI HOKO DAN

SHISHI HOKO DAN

 

L’avevano lanciato in contemporanea. Ranma e Ranko benché divisi avevano agito come un corpo e una mente sola.

Due tornado si abbatterono su Genma, lasciandolo poi svenuto a terra.

Ranma prese gli anelli indossati dal padre, ne tenne uno per sé e l’altro lo diede al suo clone femminile.

 

Ranko: Ranma…

Ranma: Akane mi ha fatto capire che sbagliavo!

 

Ranko sorrise al pensiero di Akane che aveva fatto ragionare il suo clone. In fondo era successo tante volte anche con lui.

Si misero gli anelli, ma non successe nulla.

 

Ranma: Che cosa significa?

Ranko: Infatti…

Venditore: C’è ancora una cosa che dovrei dirvi!

 

FINE EPISODIO

 

Cos’altro ancora serve per ottenere la fusione dei corpi?

Scopritelo nel prossimo episodio: “ La prima volta!”

Buon divertimento!

 

P.S.

 

Le recensioni aiutano l’autore ad aggiornare presto e bene con scritti sempre migliori.

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo