Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    06/08/2011    1 recensioni
Un giorno di pioggia di novembre qualcuno va a fare visita a casa Vale. I nostri eroi affronteranno un nuovo viaggio tutti quanti assieme.
E' una storia ZhaliaXDante e un pò anche LokXSophie
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo decimo:  I segreti della famiglia Moon

Non so di preciso cosa centri l'immagine di Sophie, ma visto che nello scorso capitolo non ho messo una sua foto perché non la ho trovata... Adesso metto questa!! Buona lettura :)



-Zhalia tutto bene?- chiede Dante sorreggendo la giovane.
-si, Dante, tranquillo... Zane, non sei l'ultimo della famiglia Moon!- dice Zhalia
-eh chi c'è oltre me?-
-ci sono io!-
Zane spalanca gli occhi per lo stupore e corre verso la sorella maggiore abbracciandola.
La ragazza dai capelli blu, inizialmente rimane interdetta, ma poi ricambia l'abbraccio, finalmente ha un pezzo della sua famiglia.
Ad entrambi i fratelli scorrono lacrime dal visoper la commozione e tutti (Scarlet compresa!!) sono feloici per loro.
Quando i due si staccano dal lungo abbraccio Sophie dice -Zane ci porti in un posto dove Rasimov non verrà mai a cercarci?- 
-certo!- risponde il ragazzo facendo strada alla sua nuova "famiglia".
I ragazzi fanno un paio di piani fino ad entrare in una camera piccola piccola.
-questa è camera mia!- dice Zane.
-Sai perché siamo stati separati? E i nostri genitori??- chiede Zhalia
-risponderò io a sua domanda signorina Moon!!- una voce alle loro spalle li fa voltare tutti quanti. E' Rasimov.
-vedete io facevo parte della Fondazione Huntik assieme ai vostri genitori, io ero il migliore amico di vostro padre e avevo un certo sentimento verso quella donna che tanto assomiglia a te Zhalia.- Si ferma un secondo a guardare la giovane Moon.
Bella e tenace come la madre.
Riprende -ho ucciso io vostro padre... Non avrei voluto far fare la stessa fine a vostra madre... ma era cocciuta. Ero appena passato all'Organizzazione. A te Zhalia abbiamo cancellato la memoria e abbiamo fatto in modo che il tuo amico Klause ti trovasse perché sapevamo che avevi un grande potere mentre tuo fratello... Non vedo perché avremmo dovuto farlo crescere con te!! ahahahahah!- La risata maligna di Rasimov pervade Zhalia e la sua collera aumenta.
-adesso però noi fare fare a te e a tuoi amichetti brutta fine!!- conclude Rasimov
Dante si para davanti alla ragazza per proteggerla.
-Zhalia portaci via di qua!- sussurra Sophie alla cercatrice che annui e -tornerò per vendicarmi Rasimov, giuro, ma ora non è il momento! FOUGTHSPETTEL!-  e tutti i suoi amici e suo fratello spariscono e vengono teletrasportati nella camera dell'albergo.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_