Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ksanral    02/04/2006    4 recensioni
Fanfiction ha partecipato al Lovely Valentine
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dai smettiamo di mentire a noi stessi: tu non puoi vivere senza di me, non il contrario come sempre sostieni” disse la ragazza; colto alla sprovvista da tutta quella decisione il ghigno sul viso pallido e appuntito del giovane svanì immediatamente lasciandolo senza parole lì nel mezzo del corridoio,lì fuori dall’aula, lì in mezzo a tutti quegli studenti ormai voltatisi ad osservare la scena.
Il ragazzo aprì la bocca per parlare ma fu anticipato dalle giovane: «no, lo so cosa stai per dire, invece ora ascolta quello che devo dirti io: mi sono stufata ogni volta di sentirti dire -tanto lo so che senza di me non riusciresti a fare nulla- bene la realtà è ben diversa, esattamente il contrario ed è arrivato il momento di essere sinceri l’uno con l’altra; quindi se mi ami così come io amo te rendiamo pubblica questa storia che finora ci ha portato, almeno a me, solo sacrifici» finito di parlare, anzi urlare, al suo biondo ragazzo la giovane studentessa avrebbe voluto rivolgersi a quella schiera di studentelli che avevano formato un pubblico ad assistere a quel piccolo litigio.

Alla velocità della luce moltissimi pensieri viaggiarono nella mente del ragazzo “cosa devo fare?” si chiese “devo continuare questa mascherata o rivelarmi o lasciare che sia lei a dire la sua verità?” molto molto velocemente prese la decisione che avrebbe cambiato per sempre l’intera sua esistenza. Senza aspettare oltre allungò la destra ad afferrare il braccio di lei per portarla a sé, stringerla in un abbraccio e sfiorare le sue delicate labbra in un intenso bacio.

Gli occhi di lei per un attimo osservarono le espressioni estremamente stupite degli astanti per poi chiudersi ed assaporare tutta la bellezza di quel bacio.

E davanti a una folla sempre più numerosa, sempre più esterrefatta, sempre più incredula le parole del ragazzo colpirono ogni singolo presente lasciandolo ammutolito a cogliere quella che era la verità «Ginny Weasley io ti amo» e le seguenti della ragazza furono le il colpo di grazia «oh Draco, ti amo anche io».

La notizia della coppia Malfoy/Weasley fece il giro di tutta Hogwarts molto più velocemente di quanto i presenti alla scena riuscirono a rendersi conto di quello appena successo. Nel giro di poche ore la storia era già stata cambiata; si udì uno studente del settimo anno riferire a uno del primo che c’era stato un duello nel corridoio dell’aula di Incantesimi tra Malfoy e l’insegnante, il piccolo Vitious, per la contesa di Ginny Weasley ed era anche stata evocata una leggendaria creatura oscura.

La sera a cena, quando Ginny e Draco entrarono nella Sala Grande abbracciati, un’alta figura rossa si avvicinò a loro, ma prima che potesse proferir parola venne preceduta dalla ragazza «no, Ronald, non sto male e non sono stata morsa da nessuna creatura, ho solo scelto di stare con il ragazzo che amo e che mi ama» così dicendo si strinse di più a Malfoy «IO e SOLO IO scelgo con chi stare» aggiunse in risposta allo sguardo severo del fratello «e per tua informazione stiamo insieme dall’inizio dell’anno cioè da sei mesi; se non ti sta bene dovrai fartene una ragione perché io di certo non lo lascio per te» detto questo lo superò con uno sguardo che non ammetteva repliche e si andò a sedere affianco agli sconcertati compagni dopo aver baciato il suo ragazzo.




Note: la fanfiction ha partecipato all Lovely Valentine <3, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral