Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lovely96    06/08/2011    1 recensioni
Questa storia parla di Fine,Rein e le loro 5 migliori amiche,che al ritorno da scuola,incontrano un uomo che dice di avere poteri sovrannaturali e che lo devono seguire nel suo mondo.Fra magie,amori,gelosie e nuove amicizie le nostre 7 ragazze percorreranno un viaggio che le porterà a conoscere se stesse e superare i propri limiti....spero che la mia introduzione vi abbia incuriosito,spero vi piaccia..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine e Rein

 

-Fineeee!!muoviti,sveglia,ti dai una mossa,non voglio prendere un'altra nota di demerito per colpa tua!SVEGLIAAAAAAA!!!!

-OK!!OK!! ho capito mi sveglio,antipatica e guastafeste di una sorella,lo sai Rein che se continui così non troverai mai il fidanzato?!

-TE!! non troverai il fidanzato.....

-BASTA SMETTETELA E VENITE SUBITO A FAR COLAZIONE!

-si arriviamo mamma!


Ciao siamo Fine e Rein,abbiamo 14 anni e viviamo a Tokyo,frequentiamo la 2°superiore del liceo Sol,siamo gemelle,di aspetto ma di carattere siamo completamente diverse,iniziamo con le presentazioni:

Fine ha i capelli rossi e occhi color fragola,è una ragazza sportiva,ama i dolci e li piace studiare,odia la matematica e la letteratura,però è eccellente,è solare,allegra e vivace,ed ha una voce stupenda,li piacciono i fiori,specialmente i girasoli,è una ragazza paurosa e si lamenta spesso,ma è amichevole e gentile.

Rein ha i capelli azzurri e occhi color del mare,ama i gioielli,i vestiti e i ragazzi,odia studiare,ma li piacciono le lingue,non è una ragazza sportiva,è negata,ma come la sorella è solare,allegra e vivace e anche lei ha una voce stupenda,è una grande sognatrice e ama cimentarsi nelle avventure,Le piacciono i tulipani rosa, la caccia al tesoro e fare le pulizie. Da grande vorrebbe fare la giornalista.

Quella che ci ha appena chiamate è nostra madre adottiva,si chiama Rea, e il nostro padre adottivo Luke,sappiamo che non sono i nostri genitori da quando avevamo 6 anni,loro ci dissero che i nostri genitori erano morti in un incidente. Comunque abbiamo 5 migliori amiche,si chiamano:Altezza,Lione,Mirlo,Sophie e Milky.

Altezza è una ragazza bionda e con occhi verdi,di carattere è come Rein anche se lei è un pò scorbutica,ha l’abitudine di urlare quando non ottiene quello che vuole e adora mettersi in mostra. È elegante e brava a cucinare. Adora i gioielli.

Mirlo è una ragazza timida,con capelli castani e occhi viola,li piace studiare ed è bravissima a dipingere però è piagnucolona e pessimista,

Lione è un ragazza solare e introversa,ha i capelli arancioni e occhi color nocciola,è una ragazza timida, pasticciona, dolce e sensibile. Non ama il ballo, tuttavia è le piace molto la samba.

Milky è una ragazzina che ha i capelli rosa e occhi blu,è la preferita di Fine,anche perchè tutte e due sono brave nello sport,e adorano i dolci però a Milky non piace studiare.

Sophie è una ragazza che ha spesso la testa tra le nuvole e questo la porta a prendere le cose alla leggera. Spesso fa degli scherzi ad Altezza, irritandola. Possiede un piccolo mulino a vento che suona una melodia. È buona, generosa e ingenua.Ha i capelli verdi ed occhi azzurri.

 

 

La cosa che ci accumuna è la morte dei nostri genitori,l'essere state adottate e,cosa strana,una specie di potere interiore,vi spieghiamo meglio,circa un'anno e mezzo fa ci siamo rese conto di avere qualcosa di speciale,per esempio,Rein quando il vento cambia direzione ha continui mal di testa,io,Fine,capisco subito se una persona è buona o ha brutte intenzioni,Milky ad ogni cambiamento del tempo si sente male,Altezza quandio succede qualcosa riguardante la natura ha dei capogiri,Mirlo con i suoi disegni prevede cosa succederà,Lione va a seconda del mare se è mosso ha l'agitazione se è calmo è felice,Sophie stranamente,capisce i bisogni degli animali....

 

 

Quando abbiamo provato a dirlo ai nostri genitori,loro sono sempre sul vago dicendo cose del tipo "siete speciali"oppure"ci state facendo qualche scherzo". Comunque ora basta perchè dobbiamo andare a scuola...CIAO FINE E REIN

SPERO VI SIA PIACIUTO E COMMENTATE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lovely96