Videogiochi > The World Ends With You
Segui la storia  |      
Autore: Thedarkdream    06/08/2011    2 recensioni
Be',che dire,questa è la coppia migliore del gioco,perciò non ho resistito.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti là.
Joshua,cioè il composer,Neku,Shiki e Beat.
Dopo che Megumi fu cancellato,gli altri vennero a sapere tutto.
Del gioco che il composer aveva organizzato per rendere divertente Shibuya,perché lui la voleva cancellare,se ne voleva lavare le mani.
Ed ora lo stava sfidando ad un duello all'ultimo sangue.
<< Prendi la pistola,ti sfido a duello.Le regole sono semplici,conterò fino a dieci,poi spariamo >>
Sorrise,facendo innervosire Neku.
<< SEI UN MOSTRO! >>
Un altro fastidioso sorrisetto.
Tra le lacrime e le mani tremanti,il giovane ragazzo dai capelli rossi come il fuoco impugnò la pistola.
La tensione,la rabbia,la paura,questo vortice di cattive emozioni lo stavano facendo impazzire.
Gli occhi gonfi e rossi per le lacrime erano rivolti verso il Composer.
Tremando alzò ancora un po' le mani,puntando la pistola verso l'altro.
Stava quasi per svenire per la tensione.
Basta!
Non ce la faceva più.
Guardò Shiki e Beat con uno sguardo pentito,come se chiedesse scusa.
Si girò e guardò con rabbia e odio il Composer.
Con un ultimo,rapido gesto,portò la pistola alle tempie e si sparò.
Cadde a terra in un fiume di sangue.
Shiki,come vide la scena svenne,Beat pianse,il Composer rimase per un attimo stupito,ma poi sorrise.
Si avvicinò al corpo e lo prese tra le braccia.
<< Hai vinto,divertiti con i tuoi amici. >>
Poggiò delicatamente le labbra su quelle del ragazzo,mentre le lacrime iniziarono a rigargli il viso.
La settimana dopo,Neku era davanti alla statua di Hachiko,mentre aspettava gli amici.
Infilò la mano in tasca e ne estrasse una spilla nera con un teschio,la guardò e sorrise.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkdream