Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: planet    06/08/2011    9 recensioni
Ho scritto queste storie perchè ho una notevole dose di demenza e di tempo libero. Alcune di queste storie (spero) vi faranno passare cinque minuti di totale "sbellicamento"... altre, cinque minuti di puro cinismo e di satira. Il primo capitolo parla dell'astuzia di Draco e il suo modo di reagire ad un eventuale bocciatura. Il secondo della Mc Granitt e di Silente in un' "avventura" tutta da ridere.
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Lucius,tesoro,hai visto Draco?- Narcissa Malfoy era alquanto preoccupata,proprio in quel giorno sarebbero dovuti arrivare i risultati degli esami di suo figlio Draco,ma non avevano ancora visto né i risulati né il loro caro ragazzo.
-Forse starà giocando a quidditch,con la scopa che gli ho comprato ultimamente è logico che lui sia fuori a giocare…-
-Oh no,no.Caro ho controllato,non c’è!Non c’è da nessuna parte!- La signora Malfoy si lasciò cadere pesantemente sulla sedia vicino il grandissimo tavolo da sala.Dopo pochi minuti di silenzio,carichi di tensione,si udì un piccolissimo ‘pop’ e un elfo domestico si presentò al cospetto dei Malfoy con una lettera in mano.
-Come osi insudiciare la mia sala con la tua presenza?!Ti ho detto di non entrare mai in questa sala!-
Il piccolo elfo fece un inchino così profondò che il suo naso toccò il pavimento,poi con una vocina acuta disse -Mustafà ricorda gli ordini del padrone,Mustafà si punirà per ciò che sta facendo.Padrone,mi dispiace padrone,ma ho dovuto.Il padroncino Malfoy mi ha dato questa- mostrò la lettera-e mi ha detto di consegnarvela appena lui avesse lasciato il grande maniero.Io ho dovuto,vede signor padrone? Ho dovuto-
-Dammi quella dannata lettera e poi sparisci dalla mia vista!- Lucius strappò la lettera dalle mani dell’elfo e poi  gli diede un calcio dritto in faccia facendogli uscire il sangue dal naso.Mustafà contento per la punizione corporale datagli dal padrone (si aspettava di peggio) con un secondo sonoro ‘pop’ sparì. Il signor Malfoy aprì la lettera,dove c’era scritto questo:
 
Cara madre e caro padre,
Finalmente ho deciso insieme alla mia ragazza di andare via con lei. Voi la conoscete,è Hermione Jean Granger,babbana di nascita ma intelligente e carina come nessun’altro.Abbiamo preso questa drastica decisione perché l’ho messa incinta,andremo a vivere nella sua città,dove i genitori babbani  ci aiuteranno a sistemarci. Non vi dovete preoccuparvi per i soldi,oltre l’aiuto dei Granger io personalmente ho messo da parte un bel gruzzoletto grazie ai piccoli ma continui furti che ho fatto in casa.Sono stato a casa dei Weasley diverse volte e ho avuto un flirt anche con Ginny Weasley la più piccola della famiglia ma Hermione mi ha perdonato ed ora siamo inseparabili.Dovete sapere anche un’altra cosa,sono deciso ad entrare nell’ordine della fenice per combattere Voldemort (non mi è mai piaciuto il suo naso).So che per voi sarà un duro colpo,ma non potevate obbligarmi a sposare una delle mie cugine per non sporcare il mio sangue.Le mie cugine,ammettiamolo,sono tutte brutte,grassoccie e con i capelli di un biondo quasi bianco,sposare una di loro sarebbe equivalso a sposare mia nonna!
Vi voglio bene,
                                                                                                                        Draco
P.s.W Potter ( ho sempre fatto il tifo per lui!)
P.p.s. Girate il foglio…
 
Narcissa e Lucius Malfoy ancora sotto shock per quello che aveva scritto il figlio girarono il foglio e lessero questo:
 
SCHERZAVO! SONO STATO SOLO BOCCIATO! RICORDATE SEMPRE CHE C’E’ QUALCOSA DI  PEGGIO DELLA BOCCIATURA COME VI HO APPENA DIMOSTRATO!
 
I coniugi tirarono un sospiro di sollievo,alle loro spalle si sentì un rumore.Draco era appena entrato nella sala,lentamente Narcissa e Lucius Malfoy si girarono verso il ragazzo ed un unico grido furibondo uscì dalle loro labbra.
-DRACO!!!!!-

Ditemi cosa pensate di questa storia!! xD

    

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: planet