Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: hanny    06/08/2011    4 recensioni
"Nessuno uscirà da questa camera chiaro???I miei non ne sanno nulla,e se per caso vi vedono non saprei cosa inventarmi!Non è da tutti ritrovarsi a casa dei personaggi di un manga!.."
Oh yeah,Captain Hanny is back! Questa volta con una bella commedia piena di comicità,romantica? Perchè no!
[ Nota: LxOC, MattxOC, BBxOC ]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16
Et voilà!! Mamma mia siamo arrivati al sedicesimo eh? E' un anno che lavoro a questa fic,e sapere che sta riscuotendo successo mi riempe il cuore di gioia *-* . Ringrazio tanto tanto tanto chi mi segue e recensice sin dall'inizio,ma anche chi si è accorto della fic recentemente! Un bacio a tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite,tra le seguite e SOPRATTUTTO quelli che mi hanno messo tra gli autori preferiti.Ah,quasi dimenticavo...Beyond,Mello,Matt,Ellah,Hanny e Near hanno 18 anni in questa storia,L ne ha 23 ed Elis quasi 14 ( ma non vi preoccupate...sembra molto più grande...alcuni la scambiano per mia gemella!)
Ps:scusate se è un pò corto...
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Domani mattina partirò,destinazione Sharm el Sheik! Quindi questo significa che non potrò  aggiornare...dovrete rimanere sulle spine per due settimane!(NdInuyasha:...tanto sono abituate...Ndhanny: ...e tu da dove spunti?!? O.o Ndtutti i personaggi di Inuyasha: Veramente ci siamo anche noiiiii ^-^ Ndhanny:...oddio ma tutti io ce li ho?!? QUESTA CASA NON E' UN ALBERGOOOO!!!)
A presto (NdInuyasha:...si fa per dire...Ndhanny: A CUCCIA!! NdInuyasha: +_+)
....................................................................................................................................................................................................................

XVI


Hanny

La stanza si riempì immediatamente di luci colorate e musica,e Ryuk sembrava davvero divertirsi alla console! Mi guardai in torno,e subito la mia attenzione si concentrò su Matt e Mello.
Solo due parole: STRA – FIGHI!
Il vestito da Egiziano sembrava fosse stato cucito apposta per Mello:  aveva una specie di collare color oro stretto al collo,da cui penzolavano gingilli di ogni tipo.Il torace ed il petto tonici erano completamente nudi,e,stretto sul braccio destro,all'altezza del bicipite,indossava un bracciale dello stesso colore del collare,ma senza gingilli. Per coprire dal ventre in giù,aveva una specie di stoffa leggerissima,rossa e oro,rilegata a mò di asciugamano,adornata da gioielli rossi ed oro. La pelle,solitamente bianco latte,era ricoperta da un leggero strato di fondotinta scuro,e ciò la rendeva di un'abbronzatura splendente,quasi dorata. Per quanto riguarda il viso,solo gli occhi e le labbra erano stati toccati: Agli occhi un classico trucco stile antico Egitto,e sulle labbra del rossetto chiarissimo,tono su tono...ma a vederlo molto naturale. E per finire tra i capelli biondi,una corona egiziana color oro.
Matt invece era a dir poco meraviglioso!: Il corpo era totalmente ricoperto con la garza dai piedi fino al ventre. Da qui in su si riusciva ad intravedere il corpo mozzafiato,grazie ad alcune bende lasciate a penzoloni,invece che strette al busto. In testa,in fine,la presenza di una sola benda a ricoprire un occhio,rendeva il suo sguardo irresistibile e misterioso.
Rimasi a bocca aperta,tanto che mi ci volle Elis per farmi ritornare alla realtà.
-Sister,Ryuk è davvero bravo vero?- cominciò,prendendomi le mani per incitarmi a ballare con lei sulle note di Walking on air di Kerli.
-Devo dire di sì! È un grande!- guardai lo shinigami,che ci fece un saluto alla repper,con tanto di occhiolino terrificante. Anche lui era mascherato,con una capezza al collo a forma di dollaro ricoperta di strass,ed una visiera degli Yankees rigirata all'indietro.
Rabbrividii.
-Ehm...si...ma vagli a dire di non fare mai più un occhiolino in vita sua,ok?- e la spinsi in direzione dello shinigami.
Mi avvicinai ad uno dei tre divani ad angolo della sala,e mi sedetti. L ancora non si vedeva...ommioddio forse sul serio si era strozzato con qualcosa! Proprio in quel momento,però,lo vidi uscire da una folla di DN/scheletri. Camminava con le mani nelle tasche dei pantaloni neri,con il mantello che danzava ad ogni suo passo. Notai solo in quel momento che l'interno del mantello era di raso rosso...
...ancora più affascinante.
Sembrava stesse cercando qualcuno,e quando il suo sguardo incrociò il mio,capii dal suo sorriso adorabile che quel qualcuno ero proprio io.
Mi alzai dal divano,e lo raggiunsi al centro della pista da ballo. Sorrisi di nuovo,e lui mi imitò,portandosi il pollice destro tra le labbra.
Appena schiuse la bocca,notai i denti aguzzi...e solo in quel momento pensai al significato delle ferite sul mio collo.
Elis!
Arrossii leggermente,ma grazie alle luci L non lo notò.
-Wow,spettrale! - scherzai,facendo strani movimenti con le mani.
-Vero?Non riesco a guardarmi allo specchio che mi metto paura da solo...- sembrava serio,ma la buttai sul ridere. Sicuramente stava scherzando...o almeno così speravo.
-Non avresti dovuto fare tutto questo solo per me...- continuò,incurvandosi leggermente. Gli scompigliai un po' i capelli,scherzosamente.
-E per chi,scusa? La festa è la tua! E poi...- estrassi il ventaglio dal vestito e lo misi davanti al viso.
-...Lady Annalise mantiene sempre le promesse! - continuai,assumendo un'aria aristocratica.
Lo guardai da dietro il ventaglio. Aveva tutti i capelli incasinati . Ridacchiai,e lui se ne accorse,tanto che cercò di sistemarsi. Mi avvicinai,e ci pensai io.
-...ecco...- glieli sistemai davanti agli occhi,facendoli ritornare come prima.

Rimasi così,con una mano tra i suoi capelli,per qualche istante,fino a che la voce di Ryuk rimbombò per tutta la sala.

-Ed ora,miei cari amici umani,il primo lento della serata!-

La musica sfumò,e partì subito un'altra canzone. Le note di I can't smile without you di Berry Manilow cominciarono a risuonare lentamente.  Tolsi la mano dai capelli neri del detective,e mi allontanai ad una distanza di “sicurezza”. Intorno a noi cominciavano a formarsi coppiette varie: Misa,ovviamente,costrinse Light,NaomiMisora con Raye Pember,Il signor Yagami e sua moglie,Matsuda e Sayu, e Mello con...Fiocco?!? (NdFiocco: * occhi a cuore *Bau!Bau! NdMello:...ma perchè?!? T-T).
Va bè...
Rimanemmo in silenzio,così,l'uno fermo difronte all'altra.
-Ti va di...-cominciò lui,a bassa voce.
-di...? -  chiesi,incitandolo a finire.
-...di...ballare? - concluse,prendendomi una mano inguantata,impacciato ed alquanto buffo.
Ci pensai su. L Lawliet,l'investigatore più in gamba dell'intero universo,orfano genio cresciuto in un orfanotrofio per geni,nonché divoratore professionista di dolci di ogni tipo,dalle semplici zollette di zucchero,ai dolci più raffinati e particolari,abilissimo nello sport “arriccia il picciolo della ciliegia”,insonne perenne e per finire asociale di prima categoria...
...sapeva sul serio ballare?!?
-...o-ok...- accettai,a mio rischio e pericolo.
Rimase immobile,così decisi di aiutarlo. Presi le sue mani e le strinsi,una alla volta,attorno alla mia vita,dopodiché cinsi il suo collo con entrambe le mie braccia. Ci guardammo per un istante,nel quale notai il suo pomo di Adamo fare su e giù. Avevo capito...
...sembrava nervoso.
Allentai un po' la presa,per dargli la possibilità di tranquillizzarsi,ma prontamente lui mi ristrinse a sé,facendomi arrivare ad un palmo dal suo naso.Ovviamente,data la sua altezza,con la fronte riuscivo a malapena ad arrivare a sfiorare il naso.
Le sue mani si avvinghiarono saldamente ai miei fianchi,come per evitare che mi allontanassi di nuovo. Ci guardammo per un istante,e finalmente ci decidemmo a muovere i primi passi.
Beh...dovevo ammettere che non era tutto questo disastro,anzi se la cavava addirittura per essere uno che non ha mai mosso un muscolo,escludendo quelle poche lezioni di Capoeira imparate da videocassette tutorial.
L'effetto creato ad ogni movimento dal suo mantello e dal mio vestito era un qualcosa di  magico,come la scena di un film. Scesi con entrambe le mani ad accarezzare il suo collo,ancora più niveo del solito. Notai un piccolo sussulto da parte sua,cosa che però non m'imbarazzò affatto...anzi.
Imprigionai la mano destra nella sua folta chioma corvina,e mi persi nella notte più buia dei suoi occhi.
E lì il mondo sarebbe potuto anche finire.
Feci una leggera pressione con la mano sinistra dietro alla sua nuca,facendo arrivare le mie labbra praticamente a meno di un millimetro dalle sue,e...
-ATTENZIONE ATTENZIONE! - qualcuno urlò,ma non feci nemmeno a voltarmi che quella che doveva essere una torta alla panna piombò proprio in faccia ad L.
-Oh mamma...- portai istintivamente entrambe le mani davanti alla bocca. Mi voltai,in fine,per cercare chi fosse stato e vidi Misa,impeccabile nel suo abitino da sposa zombie e...bendata.
-Misa! Che stavi facendo bendata e soprattutto da dove spunta quella?? - chiesi indicando la torta ormai spappolata al suolo,stranita sia per il fatto di essere stata interrotta in un momento a dir poco perfetto,sia perché ora il pavimento era completamente imbrattato di panna.
-Ho fatto centro?? - chiese,alzandosi finalmente la benda,assumendo un'espressione ingenua ed alquanto irritante. Notò i residui di torta sul viso di L,ed il suo perenne sorrisino cretino si trasformò in un'espressione di delusione.
-Oh no! Per poco!- si lamentò,sbattendo i piedi rumorosamente sul pavimento,come una bambina a cui viene negato un gioco.
Subito volsi lo sguardo a quello che avrebbe dovuto essere il bersaglio,e trovai un enorme pedana verticale a cui era stato fissato,inchiodato ed incappucciato,qualcuno che riconobbi subito dai vestiti: il perfetto sposo zombie nonché Light Imagay il gaypiùgaydeigaychedicedinonesseregaymacheinrealtàèpiùchegay!(NdImagay: E no!! Dopo la pollo-pignatta me tocca fa pure da bersaglio per il tiro a segno?!?Ndhanny: ringrazia che non si tratta di lancio coi coltelli * sguardo perfido * NdImagay: Come osi parlare così al tuo dio?!? * arriva un fulmine e arrostisce Imagay * Ndhanny: Wow abbozza!! Grazie Dio! NdDio: figuuuurati!)
-Oh ma non è il tuo Light-kun quello che tu chiami “centro”?- chiesi,cercando di trattenere le risate. Misa divenne fucsia,e ,non sapendo come comportarsi,si accucciò a terra e cominciò a frignare come una neonata. Mi avvicinai a Light zompettando.
-Questo è uno scherzo davvero di cattivo gusto!- borbottava,da sotto il cappuccio di iuta a cui erano state attaccate alle estremità due orecchie da asino. Glielo tolsi,per guardare l'espressione sul suo viso.
-Ma ciao! - sussurrai con un ghigno perfido,arrivando quasi ad un soffio da lui. Un odore schifosamente delizioso di colonia mi stordì per un istante,tanto che fui costretta a trattenere il respiro.
-Oh ma buonasera! Come siamo belle tutte in ghingheri? In cerca di uno sposo?- finse interesse,indicandosi successivamente.
-Guarda che io non sono mica quella lì eh?- indicai Misa,ancora occupata con il suo pianto greco - Troppo intelligente per i tuoi giochetti da playboy! - continuai,sfiorando con ribrezzo la sua mandibola destra,per poi ammollargli un sonoro ceffone sulla guancia.
-Haio!! Ma sei drogata o cosa?!?! - miagolò dal dolore,riassumendo la sua solita espressione da str***o.
-Sei veramente un bastardo...- mi avvicinai di nuovo,stavolta di più,arrivando a sussurrare nel suo orripilante orecchio sinistro. Scostai il viso dal suo,ma non ricevetti nessuna risposta,solamente uno sguardo di fuoco. Aveva fatto bene a non fiatare...in fondo in fondo anche lui sapeva di esserlo sul serio,ma Kira ormai aveva completamente sopraffatto Light Yagami.
Mi allontanai,dirigendomi verso la pista da ballo,per ballare con Elis,sulle note di Dance in the Dark di Lady Gaga.






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: hanny