Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CamiTonks    06/08/2011    0 recensioni
Intanto salve a tutti e grazie per aver aperto la mia storia spero che la leggiate.Ho deciso di dedicare la mia prima FanFiction a una delle mie coppie preferite,James e Lily di cui avrei voluto sapere molto di più.Spero che la mia storia vi piaccia e scusatemi se ci sono delle incongruenze ma mi sono presa delle licenze di autore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 1 settembre del 1975 quando una giovane Lily Evans,con tanto di lunga chioma rossa,si dirigeva nell'affollatissima stazione di King's Kross,dietro di lei torreggiavano i suoi genitori che si trascinavano dietro una piagnucolosa Petunia.Nulla era cambiato nella stazione dove c'erano i soliti macchinisti dall'aria imbronciata che guardavano assai male gli studenti di Hogwarts che si trascinavano dietro carrelli su cui c'erano bauli e gabbie in precario equilibrio. Lily si guardava intorno con i suoi occhi verdi avidi di qualsiasi volto che sembrava riuscire a leggere,mentre si guardava intorno,Lily,riconobbe un ragazzo che frequentava Hogwarts e che apparteneva alla sua stessa casa,Frank Paciock che teneva per mano Alice ,una ragazza con un viso tondo e lunghi capelli castani,che oltre ad essere la fidanzata di Frank da qualche anno era anche una delle migliori amiche di Lily,non appena la rossa tornò a guardare davanti a sé vide la barriera per arrivare al binario 9 e ¾ che subito attraversò seguita a ruota dai suoi genitori.Passata la barriera la ragazza riconobbe altri studenti della sua scuola tra cui gli  James Potter e Sirius Black che erano tanto odiati dalla nostra cara rossa.Passarono i minuti prima che il grande orologio nero suonasse le 11,così Lils salutò in fretta i genitori e salì sul treno trascinandosi dietro il baule e la gabbia in cui dormiva il suo piccolo gufetto;salita sul treno Lily si diresse subito allo scompartimento dei prefetti,ma per sua grandissima sfortuna vide James Potter con tanto di spilla da prefetto,identica alla sua,appuntata al petto,la rossa rimase per qualche minuto sotto shock dato che non si sarebbe mai aspettata un James Potter prefetto tanto meno un James Potter che facesse il prefetto proprio con lei!
“Ehi Evans hai perso le parole?”disse James portandosi subito una mano tra i capelli e sorridendo
“Oh no Potter sono solo stupita di trovarti qui con quella spilla al petto,sai non sei uno dei migliori studenti di Hogwarts”replicò la rossa con un sorriso beffardo dipinto sul volto
“E invece eccomi qui,non potevano darmi un ruolo migliore così almeno starò con te più del dovuto,non sei contenta Evans?”e qui il sorriso di James si allargò mentre la rossa davanti a lui iniziava a stringere i pugni dalla rabbia
“Potter passerò con te il minor tempo possibile,dato che non ti sopporto e non ti sopporterò mai!”sbottò la rossa ormai piena di rabbia
Questa discussione venne interrotta dall'ingresso del caposcuola che comunicò ai prefetti delle brevi notizie e che,per sfortuna di Lily,comunicò che i prefetti delle varie case dovevano sorvegliare in coppia i corridoi del treno,qui la nostra rossa commentò con un udibile “Preferirei morire piuttosto che passare del tempo con James Potter” ma sembrò che il caposcuola non ci fece caso,dato che disse che dovevano iniziare ad ispezionare i corridoi James e Lily.Passarono così il viaggio per Hogwarts tra una litigata e l'altra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CamiTonks