Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __gryffindor    06/08/2011    0 recensioni
Draco voleva bene al suo defunto padre, era stato il principale punto di riferimento della sua infanzia, ma ora sapeva anche che il cielo babbano era lo stesso dei maghi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Papà'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo babbano è lo stesso dei maghi.

Draco lo aveva appurato quella mattina quando fredde gocce d’acqua, che cadendo dall’enorme cupola grigia che avvolgeva il suo corpo e quello di molti altri, avevano raggiunto la sua pelle diafana arrossandola.
Suo padre sarebbe stato orgoglioso di quel pensiero, avrebbe fatto una smorfia e lo avrebbe cacciato dal salotto, chiedendosi poi che cosa aveva fatto di male per meritare quello.

« Hai ucciso, papà ».

Draco voleva bene al suo defunto padre, era stato il principale punto di riferimento della sua infanzia, ma ora sapeva anche che il cielo babbano era lo stesso dei maghi.
Aveva constatato perfino che un’altra cosa rendeva simili i due mondi: il dolore di un cuore non poteva essere guarito da nulla oltre che dall’amore - sentimento che non sarebbe mai stato in grado di provare. E per non pensarci mangiava la cioccolata, altra realtà che accumunava un po’ tutti.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __gryffindor