Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    07/08/2011    2 recensioni
[Katherine/Isobel]
"Mi è mancato questo sapore” mormora Katherine, quasi sovrappensiero.
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Isobel Flemming, Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The forgotten ones'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kathobel

Titolo: Flavour
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Katherine/Isobel
Genere: Introspettivo, Erotico, Generale (boh?)
Avvertimenti: femslash, double drabble, trombamicizia
Conteggio parole: 200 parole (Open Office).
Challenge/Prompt:
scritta per il TVG!Fest @vampiregeometry, prompt Isobel/Katherine - “Mi è mancato questo sapore” + scritta anche per il drabble!meme, richiesta da Beesp col prompt Isobel/Katherine – camicia thailandese.

Dedicata a quell'adorabile pazza di Ory
Prima o poi arriverà anche il resto, promesso, e scusami se questa non è nulla di che.


*



"Ti piace?”

Isobel le porge un'elegante camicia di lino, identica al modello che indossa e proveniente dal suo ultimo viaggio in Thailandia.
Ovunque si trovino, qualunque cosa succeda, lei riesce sempre a rintracciare Katherine in un tempo sorprendentemente breve.
La vampira più anziana - compiaciuta e affamata - attende quegli incontri come fossero l'ennesimo gioco, per spezzare la monotonia di un'immortalità passata a fuggire e nascondersi per sopravvivere.
Perché dopotutto, Isobel è una delle poche persone – se non l'unica - a cui è concesso il privilegio di trovarla.

"Mi piace molto





Poco più tardi, i souvenir di entrambe giacciono a terra, lacerati – nient'altro che macchie di colore sgargianti, in contrasto col pavimento nero lucido.




"Mi è mancato questo sapore” mormora Katherine, dopo, quasi sovrappensiero.
Isobel si gira su un fianco per rivolgerle uno sguardo incuriosito, ma in risposta ottiene solo un'espressione enigmatica.
Orgoglio per la propria discendenza, tranquilla intimità, respirare momenti pieni di tutto e di nulla, e forse - ma a questo è meglio non pensare - sincera amicizia, piacevolmente corrotta dal profumo dolciastro e assuefacente del sesso.
Passandosi la lingua sulle labbra, Katherine si sporge per un nuovo bacio.

"Voglio assaggiarlo ancora”


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal