Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    07/08/2011    8 recensioni
Quattro drabble sul pairing Luna Lovegood\Rolf Scamandro, scritte per la Challenge "Ten phrases, ten prompts, ten images, ten song."
1 Se la luna ti ama, cosa ti importa se le stelle ti eclissano?
2 Il sole.
3 Cannoli Balbuzienti.
4 L'ennesima e ultima storia.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Rolf Scamandro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se la luna ti ama, cosa ti importa se le stelle ti eclissano?

Guardala nei suoi occhi argentati, cosė simili alla pallida luna che sovrasta il cielo scuro sopra di voi.
Lascia che le sue dita fresche ti accarezzino il viso, desidera pure quelle labbra rosee e sottili che stanno sorridendo solo per te.
Non pensare alla tua solitudine, alle persone che ti hanno sempre scansato, a quelle ragazze che ti apparivano meravigliose ma che si sono rivelate irragiungibili, ai parenti che ti hanno sempre considerato solo uno scapestrato da mettere in riga.
Se la luna ti ama, cosa ti importa se le stelle ti eclissano?
Lascia che la vera Luna, in questa notte estiva, splenda per te.

*

Dato che sto per terminare la mia Long, beh... non potevo rimanere senza cose da aggiornare! Quindi inizio questa breve raccolta, per una Challenge indetta sul forum di Efp: "Ten phrases, ten prompts, ten images and ten song." (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9873181)
Spero che la storia vi piaccia, una recensione č sempre gradita.;)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter