Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: GinkoKite    07/08/2011    3 recensioni
La raccolta qui presentata è una serie di drabble ispirate ad un'au ad ambientazione piratesca. Fa da cornice alle varie storie il vascello Albion del Capitano Kirkland e il burrascoso Mar dei Caraibi.
Coppie principali: FrUk, SpaMano, DenNor...
[Riassunto 6° capitolo]: Francis è arrivato in catene sull'isola di Avalon, approdo del capitano Kirkland e suo "reame", ma appena imprigionato nelle prigioni dell'isola viene ingiustamente frustato a sangue dal direttore della prigione. Portato in salvo e curato da Sesel, regina dell'isola e compagna di Arthur, Francis viene scoperto dal capitano inglese che, infuriato per l'azione eseguita, minaccia di far uccidere il diretto che "aveva osato toccare una sua proprietà". Bloccato dalle parole di Francis e dalle sue mani, Arthur decide di porre un divieto: non si approfitterà di lui finchè non sarà guarito ed occasionalmente gli farà visita per verificare le sue condizioni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: E un sollievo di lacrime a invadere gli occhi e dagli occhi cadere...
Fandom: Axis Power Hetalia
Rating: Giallo
Personaggi: Romano Vargas (Sud Italia), Antonio Fernandez Carriedo (Spagna) [solo menzionato]
Riassunto: Antonio ha tentato di fuggire dalle mani di Mathias (Danimarca), sottoposto del capitano Kirkland, il quale ne stava per ordinare l'esecuzione, ma grazie all'intercessione di Francis, l'ha risparmiato. Si racconta in poche righe il pensiero di Romano, addetto alla cura del suo ex-capitano, e finalmente della sua ammissione della nascita di un nuovo sentimento.
Disclaimer: Hetalia e tutti i personaggi appartengono a Hidekaz Himaruya.
Note: Il titolo viene dalla canzone "Khorakhanè" di Fabrizio de Andrè



Era notte fonda quando Romano si svegliò di soprassalto.
Era ancora in quella dannata cella di Camelot, umida e maleodorante.
Era ancora steso tra le braccia di Antonio.
I suoi occhi di ambra vagarono sul volto pieno di sofferenza dell'ispanico e sul corpo straziato da quella orrenda punizione danese: un sospiro.
No, non poteva piangere per lui, non per lui che era stato padre e gli aveva donato la libertà, e nemmeno per il fratello che gli aveva insegnato a duellare.
< Ma forse potrei... > concluse mentre le prime perle salate gli rigavano il volto < Per colui che amo >.






Buongiorno a tutti (se mai quei "tutti" leggeranno questo messaggio!), finalmente lascio un piccolo commento in fondo a questo nuovo capitolo: esso è esclusivamente per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di concedere a questa storia anche solo due minuti del loro tempo e ovviamente per ringraziare ancora più sentitamente coloro che mi faranno sapere di questo loro impegno, magari con un commentino o una recensione!
Un sentito grazie a tutti voi e buona lettura! [xXx]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: GinkoKite