Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RosaSpunk    07/08/2011    0 recensioni
<< Lo sapevo,sapevo che tu,Hermione Greanger,non potevi stare con uno come me…Sapevo che prima o poi ti saresti stufata di me…>>Rispose senza accorgersi che Hermione cercava di ribattere qualcosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo dirvi che mi sono divertita tantissimo a scrivere questa Fan Ficntion,
e anche se può sembrare "infantile" come storia a me è piaciuta tanto...
Bhè, io ho sempre immaginato un Ron complessato che crede che Hermione possa amare un altra persona come Krum e non lui!

Dico Krum perchè secondo me è stata lui la causa di tutto il casino tra Ron e Hermione... Se Hermione non lo avesse baciato Ron non sarebbe stato geloso e non avrebbe ricambiato il bacio con Lavanda,e forse si sarebbero dichiarati al sesto anno...
Comunque,spero che vi piaccia!
Buona lettura :D 
 
 

                                                                               FRAINTENDIMENTO

 
Ron sedeva sul divano guardando una partita di Quidditch,mentre Hermione cercava di preparare la cena…

<< Ron?!>>Ron sussultò sentendosi chiamare,non si era accorta che sua moglie si era appena seduta sull’altra poltrona proprio di fronte a lui.
<< Oh,Hermione…Dimmi!>>Rispose titubante.
<< Dovrei dirti una cosa importante….>>Disse Hermione con tono serio,
troppo serio per i gusti di Ron che subito arrivò ad una conclusione.
<< Oh no…no,no,no….NO!>>Si allontanò dal divano sbiancando letteralmente.<< Tu vuoi…Tu vuoi lasc-sciarmi!>>disse in fine sconvolto.
<< Ron,ma cosa dic….>>
<< Lo sapevo,sapevo che tu,Hermione Greanger,non potevi stare con uno come me…Sapevo che prima o poi ti saresti stufata di me…>>Rispose senza accorgersi che Hermione cercava di ribattere qualcosa.
<< Ma io non….>>Cercò di dire Hermione avvicinandosi di più a lui.
<< Ti prego non dirlo… Dimmi,vuoi lasciarmi perché ti sei accorta di amare KRUM?!>>Rivolse le ultime parole con disprezzo e amarezza,allontanandosi ancora di più dal divano.
<< Dovevo saperlo,lui è Krum,lui è un campione … E io?io niente!>>Piagnucolò risedendosi e affondando il viso tra le mani..
<< RON!>>Urò Hermione al culmine della disperazione<< Ma cosa stai dicendo?!Io starei cercando di lasciarti per stare con Viktor?! Ma se ho desiderato di stare con te da più di 10 anni,e adesso che sono riuscita ad averti ti lascio?!>>Rispose tutta d’un fiato, rossa in volto dalla rabbia.
<< Ma,m-ma allora tu non vuoi lasc-sciarmi!>>Balbettò Ron cominciando a prendere colore.
<< No che non voglio Ron,stavo solo cercando di dirti che sono ... sono incinta!>>
A quelle parole Ron,colmo di gioia,non sapette resistere,corse verso sua moglie abbracciandola stretta a se<< Ma è una notizia meravigliosa!>>Urò di gioia continuando ad abbracciarla e a baciarla su ogni parte del viso<< E io che credevo volessi lasciarmi…>>
<< Che stupido…>>Rispose Hermione gettandogli le braccia al collo<< Io lasciare te?! Ricordati che non riuscirai a liberarti facilmente di me!>>Concluse,seria.
<< Non chiedo altro!>>
Ron si avvicinò al volto di Hermione e prima che potesse baciarla,Hermione parlò.
<< E poi,tu sei il mio campione… E lo sarai sempre!>>
Con questo la donna appoggiò le sue labbra a quelle del marito lasciandosi trasportare dal loro amore...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosaSpunk