Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ramosa Malfoy    07/08/2011    2 recensioni
è una storia tratta dalla canzone "Vivo per lei" del gruppo Oro racconta della coppia Draco e Ginny
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Malfoy, studente del sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, vagava per i corridoi del terzo piano pensando a come svolgere il compito che la professoressa McGranitt aveva assegnato a lui e ai suoi compagni di corso quando si scontra con una figura che all' inizio non sapeva distinguere talmente era assorto nei suoi pensieri quando questa parlò:
" ehi Malfoy guarda dove cammini! "
Draco udendo questa frase intuì che quella figura era la giovane Weasley accorgendosi di ciò si alzò in piedi e le rispose a tono:" guarda dove vai tu traditrice " .
Passarono alcuni mesi dallo scontro ma Draco non riusciva a togliersi dalla mente quella figura magra ma forte allo stesso tempo, coraggiosa e leale e non bella eppure in lei c' era qualcosa che lo attraeva.
Da quel giorno Draco Lucius Malfoy passava tutte le notti in bianco perchè, i suoi sogni, erano pieni di Ginny Weasley; anche la ragazza stava passando quasi tutte le notti in bianco.
La prima ora che aveva quel giorno era Divinazione con poca voglia scese dal letto e si recò in quell' aula odiata, la professoressa Cooma era già li che aspettava i suoi studenti ma quando Ginny entrò la fermò e le disse:" vedo che nel tuo futuro ti sposerai con una persona che mai ti saresti aspettata al tuo fianco " Ginny all' inizio si spaventò per quello che la professoressa le aveva suggerito ma poi non se ne preoccupò per il resto della giornata. Draco Malfoy aveva due ore buche e decise di andare nei giardini del castello, precisamente sotto al salice piangente, per riposare un po', anche Ginny Weasley aveva due ore buche e pensò di andare in giardino.
Aperto il portone della scuola Ginny camminava a passo svelto per raggiungere quel salice piangente che tanto l' aveva " ascoltata " ma arrivata lì si fermò perchè vide che c' era un' altra persona sotto quel salice, non era una persona qualunque ma Draco Lucius Malfoy; Ginny si sedette accanto a lui e il ragazzo non fece niente anzi osservava ciò che la ragazza faceva.
Ginny:" Ehi Malfoy, anche tu qui? "
" Weasley, perchè questa domanda? "
" non lo so " " che bella risposta! "
Detta questa frase Draco si alzò ma prima di andarsene baciò la rossa e di conseguenza lei ricambiò il bacio.
Da quel momento i loro destini si incrociarono e lui non poteva stare senza di lei come lei non poteva stare senza di lui. passarono alcuni mesi da quel bacio e loro continuavano la loro relazione segreta fino alle vacanze estive.
Lei triste andò alla Tana, e lui al suo castello. Pochi giorni dopo l' inizio dell' estate Ginny decise di dire alla sua famiglia che si era fidanzata con Draco e così fece ma la reazione di suo padre non era certo un bello spettacolo ma Molly riuscì a fargli cambiare idea dicendogli che se Draco la rendeva felice anche loro dovevano essere felici per lei. A Malfoy manior le giornate passava lente e Draco si annoiava a morte senza la sua Ginny così decise anche lui di dire ai suoi che si era fidanzato: " mamma, papà... mi sono fidanzato con una persona davvero speciale "
Narcissa:" dicci tutto caro "
Draco:" con Ginny Weasley. Vivo per lei e non ho più battiti regolari al cuore Solo una febbre che va su fino a 40° e più d’amore. Vivo per lei le sere che studia e combatte con il sonno poi si addormenta accanto a me col libro aperto per inganno. Come un fiume verso il mare acqua dolce contro il sale.Col respiro suo più interno mi scioglie l’inverno. Vivi una storia insieme a lei e quando meno te l’aspetti sei innamorato perso ormai dei suoi dolcissimi difetti. "
Detto questo Narcissa e Lucius avevano le lacrime agli occhi e decisero che questa relazione doveva continuare.
                                                                                                                                             ****
Ginny dicianovenne e Draco ventenne si sposarono il 23 Agosto e da questo matrimonio naquero 2 splendidi Malfoy : la primogenita Narcissa Molly Malfoy era come la mamma tranne che per gli occhi, gli occhi erano azzurro\grigi come quelli di Draco. Il secondogenito Daniel Draco malfoy era identico al padre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosa Malfoy