Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: Michael Leonhart    07/08/2011    1 recensioni
La storia di Gidan,Garnet e la piccola Girny.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gidan Tribal
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|-ETR 2: Il Desiderio|
Una notte.....
Girny:Papà!
Gidan:Si,piccola..
Girny:Cosa faceva la mamma prima che morisse?
Gidan:Era la principessa del regno di Alexandria,poi ha incontrato tuo papà ed è diventata una guerriera.
Girny:Papà,anche io da grande voglio fare la guerriera. E voglio anche diventare una ladra/attrice professionista come te,Papà
Gidan:Vedrai,un giorno lo diventerai.
|-Fine ETR|

Erano passati 3 anni e il sole a Toleno picchiava martellando sulle teste della gente,e per Girny era il primo giorno d'asilo.
Girny si alzò alle 7.30 del mattino insieme a Gidan che era molto preoccupato.
I due fecero colazione e attesero l'arrivo del Gargantbus.
Quando il bus arrivo Girny saluto Gidan dondogli un bacio e salì sul bus.
A bordo c'eranno o altri dieci bambini,di cui 3 maschi e 7 femmine.
I maschi facevano i dispetti alle femmine,e le femmine se ne stavano zitte sedute al loro posto.
Qunado questi 10 ragazzi videro che Girny era molto bassa e aveva la coda,tutti la presero in giro.
Arrivati all'asilo i bambini scesero e si incontrarono insieme agli altri bambini provenienti dagli altri villaggi perchè l'unico asilo nel continente della nebbia si trovava ad Alexandria.
Appena scesi la maestra mise i bambini in fila e li smistò in classi da 20 alunni.
Solo una classe,che non poteva raggiungere il numero stabilito,rimase con 5 alunni.
La maestra urlò:"Classe prima G!!"
La classe sarà composta da:
-Queero Quen
-Leo Coral
-Tilly Orunitia
-Girny Tribal
& Dalmazio Steiner
Ai 5 alunni della prima G fu assegnata la professoressa Caraway,la professoressa più brava dell'istituto.
Appena smistati,i ragazzi della prima G si recarono in classe dove subito la professoressa consegnò a loro dei fogli e dei pastelli colorati su cui disegnare.
Girny si divertiva un mondo in classe,però gli alunni delle altre classi la prendevano in giro per la coda.
Le settimane passarono e uno dopo l'altro gli studenti della prima G si ritirarono perchè erano troppo deboli e indifesi:
Il primo ad andarsene fu Leo Coral che fu smutandato nel corridoio.
Il secondo ad andarsene fu Tilly Orunitia che veniva chiamata "faccia nera" da tutti.
Successivamente se ne andò Queero perchè veniva chiamato "obeso" dal preside e da tutti i suoi compagni.
L'ultima ad andarsene fu Girny che veniva continuamente offesa dai compagni delle altre classi.
Girny decise di intraprendere la carriera dei suoi genitori e Queero decise di andare a fare il cameriere in un fast food.
L'unico sopravvissuto della prima G fu Dalmazio,che continuò a resistere nonostante gli altri lo chiamavano "pezzo di latta arrugginito".
Girny,quando tornò a casa,avvisò suo padre del ritiro da scuola,e lui,deluso,la capì e allora la portò da Kalò,il capo dei Tantarus.
Quando arrivarono allo scenelante,Kalò fece entrare Girny nel suo ufficio da sola.
La conversazione durò un paio di ore,ma alla fine Kalò decise che Girny sarebber entrata ufficialmente nei tantarus all'età di 18 anni,se si sarebbe rivelata abile.
Girny,dopo aver parlato con Kalò,tornò a casa e si mise a dormire insieme a Gidan.
L'indomani i 2 si recarono allo scenelante,dove Kalò aveva preparato una nuova opera teatrale dove la protagonista era Girny.
I Tantarus provarono la nuova opera teatrale per ore e dopo aver raggiunto la perfezione,Kalò mandò Girny ed Eiko (una new entry dei Tantarus) ad appendere dei manifesti per
tutta Alexandria in cui i tantarus presentavano per la seconda volta nel castello di Alexandria la nuova opera.
La notizia girò e subito Vivi e Puck andarono a comprare 2 biglietti.
I Tantarus che erano molto eccitati per la nuova opera teatrale.......


-Fine Capitolo 4-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Michael Leonhart